quindi vado in mounts e storage, poi format system e poi flasho rom e pack. Non è necessario altro?
no
quindi vado in mounts e storage, poi format system e poi flasho rom e pack. Non è necessario altro?
Straordinaria Ver 2.0, penso che Raimondo abbia toccato quasi la perfezione. Mi sembra abbia sistemato tutto. pulito system molto bene. ed installato una suite di app x tutti i palati c'è da sbizzarrirsi. Penso non la cambierò più. Ma chissà, Raimondo ci sorprende sempre.
Provate gente provate.
ma formatta tutto? per installare il pack bisognerebbe eliminare il superfluo, no?
Ma il changelog non ce lo posti? O vuoi che scopriamo tutto da soli?Grazie, caro. Questo perchè molti in PM mi scrivevano che HTC ONE mi aveva distratto ...Ho ancora qualche cartuccia da sparare, ma me la riservo. Posso sistemare qualche altra apk
Ma il changelog non ce lo posti? O vuoi che scopriamo tutto da soli?
3.4.12 e rayglobe 2.0 insieme si può?
Ray io che ho recovery originale e miui odexed in entrambi.. come posso fare?
In data/app non ci sono. Le uniche che trovo in system/app sono supermarket, rayglobe sound, viper4android e v4manager che ha installato correttamente. In system/app mi dice che c'è anche phonesky ma io non ce l'ho nel launcher.Ale non so' che dirti il tuo è stregato. Dovrebbe installare tutto. Le apk se le ha installate le trovi in data/app cliccaci sopra e le installi come semplici apk. Se non ci riesci apri lo zip e prelevale in data/app le copi su una scheda sd e le installi
ok quindi metto la recovery dual boot prima e dopo carico la tua rom giusto? pensavo che flashando direttamente la tua facesse anche il cambio recovery.Nulla! Se installi cambia la recovery perchè altrimenti non può mettere le modifiche
Apri l'applicazione temi> misti>boot sound e metti nessuna.per togliere il suono d'apertura della rayglobe? basta eliminare il file mp3 boot audio \Rayglobe_2_0.zip\system\media oppure c'è un metodo meno drastico?
Ivona è un'app gratuita che ti consente di "attivare la voce" di moltissime app, tipo navigatori ecc, incluso s-voice. Non ce ne sarebbe bisogno se il riconoscimento vocale di google funzionasse sulla miui 5, ma il bug non è stato ancora risolto sulle miui ufficiali.perdonatemi nuovamente,penso di aver già provato tutto ma continuavo ad avere alcuni problemi, quindi ho installato l'ultima miui.it ( 3.4.12) sia su sys 1 che sys2, volevo chiedere......se io volessi installare solo s-voice, raysound,e gps(perchè quando apro app che cercano gps l'icona continua a lampeggiare come se non riuscisse ad agganciare il satellite ) tutti perfettamente funzionanti...COSA DEVO FARE?
P.S. @ ale cosa è ivona?serve per sentire la voce in s-voice?te lo chiedo perchè quando ho installato la ray 2.0 s-voice funzionava ma era muto,peccato che non andavano altre mie app.
Ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di vostro aiuto.