@br1.it La cam così com'è non funziona come IP CAM ma solo con cloud/app Xiaomi. Può funzionare come IP cam ma va installata una mod via microSD. Se leggi i miei precedenti post spiego tutto.
grazie provvedo
Usi sempre la stessa rete Wi-Fi delle altre due telecamere?scusate ma ho preso la terza camera... ma mi dà problemi. In pratica quando clicco nel setup inizia a parlare, io procedo ma non trova il wifi... sapete il perché? come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Ti ho chiesto se la rete è la stessa e tu dici che hai provato in ufficio.ho la terza in ufficio nel cassetto, posso provare portarla a casa e a testarla con la mia rete, quindi vi scrivo domani sera se ho gli stessi problemi
Ah lol che svista scusa!Guarda cr4z33 che hai risposto ad un altro utente, cioè ha widmau. Io ho 3 cam e funzionano regolarmente, inoltre avendone 1 terza nel cassetto in ufficio ho scritto che, potevo ricreare la situazione di widmau e vedere se c'erano problemi di sorta, cercando di replicare la sua problematica.
installa l'app google translate e fatti uno screeenshot, richiama l'immagine e dalla "in pasto" all'app così a spanne capisciDunque, ho installato e configurato la xiaofang...
Funziona con mihome ed anche con la modifica tramite SD.
Però non riesco a capire alcuni passaggi, visto il cinese ...
Vorrei configurare uno switch in modo che alla pressione inizi la registrazione video..
Nelle automazioni mi imbatto con queste voci in cinese e non so cosa scegliere e, principalmente, se alla fine funziona...
Qualcuno mi illumina?
Grazie
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io ne sto usando 4 su NAS XPenology e Surveillance Station 8 e per quello che mi serve vanno bene.Sto provando il funzionamento della telecamera con la modifica per il flusso rtsp.
Devo dire che funziona normalmente, anche se non si può fare zoom oppure interagire con l'audio bidirezionale.
A parte questo, volendo utilizzarla come semplice camera ip ho notato che con l'app vxg player per android, nella versione free, si può registrare fino a 60 secondi ma non consente di registrare anche l'audio captato.
Pensando di voler registrare il flusso audio video con altro, quali applicazioni per android, possibilmente non a pagamento, si potrebbero utilizzare come fosse ad esempio un nvr?
Oppure far registrare il flusso automaticamente su NAS?
in quest'ultimo caso, chi di voi ha già adottato tali soluzioni con stabilità e profitto?
grazie
La camera registra nativamente nella microSD, nella gestione con mihome.Ciao a tutti,
c'è modo (anche tramite hack) di registrare a 25p o 30p su microsd?
Altra domanda: qual'è la versione firmware più stabile che conviene usare?
Grazie mille!