Da remoto, tramite l'applicazione mihome e il plugin della xiaofang
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io credo che funzioni, mihome resta app x la gestione, l'impostazione puoi darla singolarmente x ogni cam dove verrà pingata sul proprio server di appoggio!!
Corretto, infatti i dispositivi video yi europei hanno una loro app dedicata e non sono interfacciabili con l'app mihome.Dal supporto dei gerabest.com mi rispondono:
"We are sorry to tell you that you cannot add it to your system of china version "non-European" devices."
Quindi dicono che non è possibile aggiungere la camera in versione Usa-EU ad una configurazione di dispositivi in versione "non-Europea"
Dal supporto dei gerabest.com mi rispondono:
"We are sorry to tell you that you cannot add it to your system of china version "non-European" devices."
Quindi dicono che non è possibile aggiungere la camera in versione Usa-EU ad una configurazione di dispositivi in versione "non-Europea"
Aggiornamento in engChiedo scusa, ho letto tutte le 15 pagine ma qualche dubbio mi restava...
ora cerco solo di capire come funziona l' applicazione in cinese...
Non credo che puoi...
Come?Si
salve ragazzi, oggi mi è arrivata questa cam ma non riesco in nessun modo a collegarla allo smartphone mi da sempre lo stesso errore, come posso risolvere? Io faccio i seguenti passaggi, collego la cam alla corrente, apro l'app e clicco su add device poi con la spilla premo su setup, parla in cinese, poi esce il qr lo inquadra e dice altre cose in cinese e poi mi da quell'errore, come posso risolvere.[/QUOT
Stesso problema.
Riprovato più volte e poi mi è ripartita.
Boh!