DaIceMan
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 26
- Punti
- 3
@DaIceMan mi sfugge un particolare della mini guida del post qui sopra...
una volta preparata la SD mi devo preoccupare di metterla già nella rete wifi nella quale dovrà lavorare oppure devo farlo in un secondo momento??
la procedura potrebbe essere tipo:
-Preparo la SD
-Accendo la cam la associo allo smartphone e quindi prende lIP della mia LAN
-Inserisco la SD
-Leggi sopra per attuare la mod ecc..
Chiedo per evitare danni
Appena puoi se puoi chiarire anche la cosa degli FPS sarebbe l'ideale.
Grazie
Si per chiarezza la cam deve essere stata precedentemente aggiunta alla rete Wifi perchè usate la stessa per collegarvi quindi se non è stata preconfigurata e non ha i dati (SSID e pass) della vs rete wifi non si collegherà mai ovviamente (a meno di non usare la seriale ed inserirli da lì).
Per quanto riguarda il frame rate, controlla che il tuo AP non sia congestionato (troppi dispositivi collegati e lontani riducono la velocità a quella della perfierica più lontana a meno di avere AP MIMO ma poco cambia se sono tutte lontane) e che il segnale sia buono, al max sposta la cam più vicina e fai delle prove scollegando le periferiche che non usi. Il flusso RTSP H264 della Xiaomi 1080 al max arriva a 4mbit/s di banda in base alla quantità di pixel che cambiano - verificato con vlc e impostato tramite flag del demone rtsp (-b 4096). La mia è sempre stata fluida in diretta.