XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Gibbao86

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Confermo quanto detto sopra... fino a qualche giorno fa anche io riuscivo a connettermi solo sotto wifi e non in 3g/4g... adesso non riesco a connettermi nemmeno sotto wifi, in quanto esce il messaggio: This product is only used in mainland China. Qualcuno mi sa dire se riesco a risolvere creando l'immagine "xiaofang hack" su una sd?

Ultima modifica:

tommaso84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
salve ragazzi, ieri mi è arrivata questa cam ma oggi provando a configurarla mi da l'errore this product is only used in mainland china... la cosa strana è che con la stessa cam di un mio amico con iphone non riesco a collegami e con android si mentre con la mia non riesco a collegarmi ne da android ne da ios... da quello che ho capito leggendo questa discussione nemmeno facendo l'hack si riesce ad usare l'app mi home?

joemilan

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
salve ragazzi, ieri mi è arrivata questa cam ma oggi provando a configurarla mi da l'errore this product is only used in mainland china... la cosa strana è che con la stessa cam di un mio amico con iphone non riesco a collegami e con android si mentre con la mia non riesco a collegarmi ne da android ne da ios... da quello che ho capito leggendo questa discussione nemmeno facendo l'hack si riesce ad usare l'app mi home?
Scusate ragazzi, ma avete selezionato nell'app Mi Home il server China Mainland? Altrimenti sicuramente non vi funzionerà niente

tommaso84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Scusate ragazzi, ma avete selezionato nell'app Mi Home il server China Mainland? Altrimenti sicuramente non vi funzionerà niente

Sì ho selezionato Mainland China solo che sia con Android che con Ios mi da quell'errore... Ho guardato sul sito del venditore e dice che funzionano in Europa e Usa solo con Android... In effetti l'ha presa anche un mio amico ed a lui con Android funziona mentre a me non funziona con nessuno dei due sistemi operativi... Appena provo ad accedere alla cam mi esce quell'errore...

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Io ho trovato questo tutorial, ma è per una telecamera xiaomi diversa. Magari si può usare una soluzione simile:

danico83

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
al momento a me continua a funzionare da tutte le wifi e con operatore wind, con h3g invece non va. Devo ancora testare vodafone e tim

Magicferro87

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io ho trovato questo tutorial, ma è per una telecamera xiaomi diversa. Magari si può usare una soluzione simile:

bhe magari, il problema e trovare il firmware,
come si vede dal video per sbloccarle cambiano il firmware al interno inserendo quello abilitato allo streaming in eu..

Brizzz

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Su Gearbest non si capisce più niente nelle faq, ci sono risposte dove dicono che l'attuale camera in vendita funziona in Eu e altre che dicono di no, a me hanno confermato quello che abbiamo inteso dai codici SKU:
gearbest_reply.JPG

Dobbiamo sperare che si riesca a fare il cambio del firmware nella versione Eu come per la Xiaoyi

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sul sito Europeo della Xiaomi ho letto questo nella descrizione:

** Mi Home APP must be set to Chinese Mainland Locale and English language.

** For 4G/3G connectivity you will need a Xiaomi router or the Camera will only run in WiFi home mode.

https://xiaomi.eu/store/xiaomi/miji...-cut-night-vision-wifi-ip-security-zrm4025rt/

mi sembra di capire che per vedere la telecamera in 3g io debba comprare un loro router?

Magicferro87

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Su Gearbest non si capisce più niente nelle faq, ci sono risposte dove dicono che l'attuale camera in vendita funziona in Eu e altre che dicono di no, a me hanno confermato quello che abbiamo inteso dai codici SKU:
Vedi l'allegato 10592

Dobbiamo sperare che si riesca a fare il cambio del firmware nella versione Eu come per la Xiaoyi

mah, diciamo che gearbest sta facendo veramente confusione con queste telecamere, anche perché ne stanno vendendo parecchie in europa, e ora stanno vendendo solo le 403, della 402 su loro sito non c'è più traccia, il che mi fa pensare che tra poco avranno un po' di problemi...

Bifrostcm

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Segnalo che oggi Mihome ha scaricato un aggiornamento del plug in e da allora non riesco più ad accedere alla camera nemmeno sotto la stessa wifi.
Cercando di accedervi restituisce il messaggio "This product is only used in mainland China".
Quindi ora ho solo un simpatico soprammobile.

Ryuk3840

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi, se avessi trovato prima sto thread... che cavolo. Mi è arrivata oggi, ed è un giorno che cerco come un pazzo soluzioni sul web.. a me non va completamente, stesso errore, anche se nell'app iOS ho impostato Mainland China. Ho provato, però, con Android, e sembra funzionare! Come cavolo è possibile, io tra l'altro ho un iPhone, che faccio, mi attacco? Tutto ciò ovviamente sotto Wi-Fi.. ho speso €24 per un soprammobile?

lmerega

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Nuova risposta da Gearbest:
Codice:
Note:This IP camera features a mini size and it is portable, 
so you can install it at anywhere. 
After connect the camera with your "Mi Home" App, 
you can freely use it.
Please download APP "Mi Home" from Apple Store 
or Google Play.
After download the "Mi Home" App, you need 
to set the usage area for Mainland China. 
Please do not choose other areas.
Best Regards

ondaflex

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Io ho comprato due delle primissime xiaofang e le vedo senza problemi in 3g con router non xiaomi.
Gli unici problemi me li dà l'app mi home, che molto spesso fa il logout da sola.

Ora pensavo di prenderne altre 2 ma mi par di capire che non tutte sono compatibili.
Come faccio a capire qual'è il mio modello e quali con quali è compatibile?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

flower

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
L'app mi home mi propone aggiornamento firmware della XiaoFang.
Fino ad ora non ho avuto problemi di connessione ed ho paura per il futuro.
Quelli che non riescono a connettersi, che versione del firmware hanno?
27a05fa279f7f7d873cd632280d3767b.jpg

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Brizzz

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
3.0.3.56 su entrambi (quella che funziona e quelle che no)

Saccoman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Tutto ok

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito