Ragazzi ho confrontato le scatole di quella vecchia e quella nuova che mi è arrivata in questi giorni, entrambe ordinate su gearbest.
Ricontrollando l'ordine anche nei dettagli era scritto non european non american, sono entrambe con sku zrm4025rt l'unica differenza sta negli adesivi sopra la scatola e come potete vedere dalla foto quella vecchia è: E-Y30-B3-201 198645402; quella nuova che mi da l'errore del paese è: E-Y30-B1-301 198645403
Sono riuscito a cambiare l'ora con l'interfaccia web introdotta dallo script sulla SD e confermo che una volta riavviato e tolta l'SD l'ora rimane corretta anche dall'app.
Se volete vi traduco la guida, ci si vuole veramente poco per sistemarle il problema
Salve, sono nuovo del forum.
Ho acquistato e ricevuto pochi giorni fa la Xiaomi Xiaofang Camera. Ovviamente anche a me esce il messaggio di Errore che il prodotto è utilizzabile solo in Cina. HO scritto a Gearbest ove ho fatto l'acquisto ponendo il problema i quali mi hanno risposto "
Dear Giuseppe,
Thank you for feedback.We have received your information.
We need to confirm this issue with our technical team and will get back to you with an update as soon as possible. We will then resolve this issue to your satisfaction.
If you are unable for any reasons to receive our message , please feel free to contact us again after 2 business days.
Thank you for your patience and cooperation.
Non c'è alcun modo di poter far funzionare la Camera? il Programma MiHOme e aggiornato alla versione 4.1.23.
Grazie mille
Si è impostato su Mainland China.Metti Mainland China nelle impostazioni dell APP
assolutamente interessatissimo!!Sono riuscito a cambiare l'ora con l'interfaccia web introdotta dallo script sulla SD e confermo che una volta riavviato e tolta l'SD l'ora rimane corretta anche dall'app.
Se volete vi traduco la guida, ci si vuole veramente poco per sistemarle il problema
Ciao, anch'io ho ricevuto 2 xiaofang un paio di giorni fa ed ho dovuto constatare che danno l'errore che sono utilizzabili solo per Maonland China.Si è impostato su Mainland China.
Vedo se entro un paio di giorni gearbest risponde e trova una soluzione altrimenti chiedo rimborso
Per fortuna no... il gateway funziona senza problemiMa tutti quelli che hanno problemi con la cam, hanno anche lo xiaomi gateway?