XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

bubariko

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
scusate se mi intrometto!! forse è una cosa scontata e che tutti sanno, ma nell'App MI Home in Profile / Settings alla voce Locale avete tutti messo Mainland China vero? perchè a me funziona solo cosi!!! Ma probabilmente non c'entra nulla!!

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
scusate se mi intrometto!! forse è una cosa scontata e che tutti sanno, ma nell'App MI Home in Profile / Settings alla voce Locale avete tutti messo Mainland China vero? perchè a me funziona solo cosi!!! Ma probabilmente non c'entra nulla!!
Si si, abbiamo tutti messo Mainland China sulla app... Ma non va

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

barracus

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Se può essere d'aiuto a qualcuno, io ne ho prese 2. Una funziona e l'altra no ("This product is only used in mainland China"). Non sto qua a dirvi che il setting sul paese è correttamente impostato su Mainland China.

Comunque, quella che funziona non ha il tasto di setup ma un foro (serve una graffetta per premere il pulsante), mentre quella che non funziona ha una piccola levetta da premere.

Sono entrambe 402 (tutti i codici a parte i seriali sono identici). Sto scrivendo a GearBest, vedom che dicono.

Mi hanno appena risposto dalla GearBest. Vogliono un video del problema. Va beh.

Thank you for contacting Gearbest.

We sincerely sorry to hear this about your item.

We would like to work together to resolve the issue to your satisfaction.
Please review our warranty here:http://www.gearbest.com/about/warranty-and-return.html

Therefore we kindly ask you to follow these steps:

-Please send us clear video of the defects in good lighting.

For video, there is no limit of format.

If the video is large over 2MB, please send to mail box: support@gearbest.com.

Please understand we need this attachment to follow your case with our QC team.

We will do our best to help you.
We look forward to hearing from you.
Thank you for your cooperation.

Vi aggiorno se dicono cose di interesse comune.

bubariko

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Quindi questo problema non è legato propriamente all'aggionamento?
io ora ho la 3.0.3.56 non so se aggiornare alla 3.0.4.9

Stecnologie

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

Ovviamente si.
A quanto pare sono diverse le versioni della Xiaofang. Le recenti non funzionano, sono quelle con il tastino del setup sotto la camera (e non cilindretto per graffetta dietro la cam).
Per essere sicuri , il MAC Address deve iniziare per 34:********* (se è così non funzionano fuori china).

Detto ciò, ho appena trovato due blog stranieri che ne parlano a quanto pare qualcuno ha risolto in questo modo:

1. Download firmware file "upd_isa.camera.isc5.bin.extracted" from: firmware v3.0.3.56
  2. Extract the file and place the files in the root of your SDCard (max 8Gb) on the first (FAT) partition name "mmcblk0p1"
  3. Rename "0.elf" to "FIRMWARE_660R.bin"
  4. Push setup button while powering up the device. The device should auto reboot after flashing
  5. Aspettare 5 minuti, spegnerla riaccenderla.
  6. Scaricare Mi Home version 4.0.11 APK per android

N.B: per formattare l'SD in fat , aprire promtp e digitare format x: /fs:FAT
(dove x sta per la lettera della SD)

Ragazzi ho preso pezzi qua e la e riassunti, io non ho modo di provare in questo momento..ma se qualcuno può ci faccia sapere.

Grazie

Ultima modifica:

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Mi hanno appena risposto dalla GearBest. Vogliono un video del problema. Va beh.

Vi aggiorno se dicono cose di interesse comune.
Grazie mille. Io aspetto speranzoso

bubariko

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Quindi intendete questa differenza?

2017042708433942-1095214.png

5dbfc612-958d-4617-ba22-f4a3e69905a5.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ondaflex

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Quindi intendete questa differenza?

2017042708433942-1095214.png
Si, la differenza sembra essere quella. Io ne ho due del tipo di destra (con la levetta, nuova versione ) e non hanno mai funzionato.

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ovviamente si.
A quanto pare sono diverse le versioni della Xiaofang. Le recenti non funzionano, sono quelle con il tastino del setup sotto la camera (e non cilindretto per graffetta dietro la cam).
Per essere sicuri , il MAC Address deve iniziare per 34:********* (se è così non funzionano fuori china).

Detto ciò, ho appena trovato due blog stranieri che ne parlano a quanto pare qualcuno ha risolto in questo modo:

1. Download firmware file "upd_isa.camera.isc5.bin.extracted" from: firmware v3.0.3.56
  2. Extract the file and place the files in the root of your SDCard (max 8Gb) on the first (FAT) partition name "mmcblk0p1"
  4. Push setup button while powering up the device. The device should auto reboot after flashing
  6. Scaricare Mi Home version 4.0.11

Ragazzi ho preso pezzi qua e la e riassunti, io non ho modo di provare in questo momento..ma se qualcuno può ci faccia sapere.

Grazie
Molto interessante! Spero di avere presto un po' di tempo per provare. Grazie mille!

• Like
Reazioni: flower

TIGRE78

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La mia mi dice solo connessione scaduta ma facendo la prova con la connessione internet del telefonino funziona e va tutto ok.Non capisco che differenza c è tra internet di casa mia e internet del telefonino ,forse sara' il router?

lmerega

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Confermo tutto anche io.
Hanno la levetta (non il buchino) e non vanno (chiaramente Mainland China, ecc.).
Sto aprendo un ticket a Gearbest... vediamo che mi dicono.
Intanto parto con l'hack...

Stecnologie

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Confermo tutto anche io.
Hanno la levetta (non il buchino) e non vanno (chiaramente Mainland China, ecc.).
Sto aprendo un ticket a Gearbest... vediamo che mi dicono.
Intanto parto con l'hack...

Non riesci a provare con la procedura che ho postato sopra?

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
presa da un venditore di Aliexpress che dichiara che non funziona in USA ma in Europa si con server cinese solo con Android, vediamo se ho buttato 22 euro, dalle foto è quella col buchino di reset invece della levetta ma da quello ho capito quelle che non funzionano in europa hanno un blocco basato mac andress per intendersi il modello che funziona solo in Cina.

Stecnologie

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
presa da un venditore di Aliexpress che dichiara che non funziona in USA ma in Europa si con server cinese solo con Android, vediamo se ho buttato 22 euro, dalle foto è quella col buchino di reset invece della levetta ma da quello ho capito quelle che non funzionano in europa hanno un blocco basato mac andress per intendersi il modello che funziona solo in Cina.

Lo spero per te, ho sentito comunque parecchie persone che da un giorno all'altro pufff...bloccati.
Pur avendo vecchio versioni. Rimango sempre fiducioso nell'ultima procedura o comunque in una risoluzione a breve.

lmerega

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Ovviamente si.
----

Grazie
Provo subito

lmerega

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
No, direi che non ha funzionato... benissimo, invece, l'hack.
Peccato per l'audio bidirezionale... ora provo a capire con Gearbest che fare.

Claudiopv

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ovviamente si.

6. Scaricare Mi Home version 4.0.11 APK per android

Grazie

Ciao a tutti scusate la mia poca abilità nel fare queste procedure. Qualcuno riesce a spiegare meglio i passaggi come.eseguirli?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin