Per cortesia puoi controllare se l'audio in uscita ti funziona?possiedo TRE con 402 aggiornate ieri, funzionano tutte!!!
L'adesivo della mia (vedi post 414) riporta il 301 eppure funziona.Ragazzi ho confrontato le scatole di quella vecchia e quella nuova che mi è arrivata in questi giorni, entrambe ordinate su gearbest.
Ricontrollando l'ordine anche nei dettagli era scritto non european non american, sono entrambe con sku zrm4025rt l'unica differenza sta negli adesivi sopra la scatola e come potete vedere dalla foto quella vecchia è: E-Y30-B3-201 198645402; quella nuova che mi da l'errore del paese è: E-Y30-B1-301 198645403
Ma con l'hack per abilitare l'rtsp dopo non funziona più tramite app mi home vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se può essere d'aiuto a qualcuno, io ne ho prese 2. Una funziona e l'altra no ("This product is only used in mainland China"). Non sto qua a dirvi che il setting sul paese è correttamente impostato su Mainland China.
Comunque, quella che funziona non ha il tasto di setup ma un foro (serve una graffetta per premere il pulsante), mentre quella che non funziona ha una piccola levetta da premere.
Sono entrambe 402 (tutti i codici a parte i seriali sono identici). Sto scrivendo a GearBest, vedom che dicono.
Ciao a tutti
Mi e' arrivata la camera (presa su aliexpress). E' il modello 402. Purtroppo non avendo letto questo forum prima di configurarla ho fatto il firmware upgrade che mi e' stato proposto alla fine della procedura. Mi sembra fosse 3.4.9. Quindi anche a me da' il famoso messaggio che non si puo' utilizzare fuori dalla Cina.
Ho visto il link per fare il downgrade alla versione 3.0.3.56. Ho formattato una microsd impostando il nome mmcblk0p1, ci ho copiato i files e ho rinominato il file "0.elf" in "FIRMWARE_660R.bin".
A questo punto dice di premere il tasto setup mentre si connette al cavo di alimentazione. Ma non riesco a capire se lo fa o no. Se tengo il tasto setup premuto troppo a lungo rimane la luce fissa e non fa nulla. Se lo lascio subito dopo non mi sembra fare nulla perche' dopo poco inizia a lampeggiare e se premo il tasto setup inizia la procedura di accoppiamento.
Voi siete riusciti a fare il downgrade?