eh sì lo so, infatti era giusto per provare.. Spero che gearbest mi rimborsi per prendere la mija visto che ho urgenza di una cam da vedere in remoto mentre sono in viaggio.Occhio che la visualizzazione via RTSP non è protetta da password.
Quindi se la apri all'esterno, può accedere chiunque.
Ho disistallato l' applicazione mi home, e poi l' ho installata nuovamente. Mi scarica però la 4.1.7 . Come mai?Io sono riuscito a farla funzionare sotto Wifi usando l'apk 4.0.11 e il firmware 3.0.3.56. Se per caso lo aggiornate erroneamente come me, è possibile fare il downgrade alla suddetta versione semplicemente tenendo premuto il tasto setup per 10 secondi. Lasciatelo fare e riavrete il vecchio fw senza uso di schede microsd e smacchinamenti vari. Ieri la cam mi funzionava divinamente, oggi invece ci mette un po' a passare dal 1/3 al 2/3 all'effettivo 3/3 e visualizzazione live. Forse è dovuto ad un savraraccarico dei server? Mah
Ho risolto anche con l applicazione settata su 4.1.7 funziona. Tra l'altro funziona anche fuori dalla linea adsl della Camera.Ho disistallato l' applicazione mi home, e poi l' ho installata nuovamente. Mi scarica però la 4.1.7 . Come mai?
Nel senso che funziona anche non in wi-fi?Ho risolto anche con l applicazione settata su 4.1.7 funziona. Tra l'altro funziona anche fuori dalla linea adsl della Camera.
Una domanda chi mi dice gentilmente come si cambia l ora?grazie
Nel senso che funziona anche non in wi-fi?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Mi dici come hai configurato la surveillance station? Perché io non sento l'audio e, soprattutto, da applicazione Android mi dice che lo stream non è supportato.Io l'ho presa per collegarla al mio nas synology che ha l'app di video sorveglianza. Non sapevo che non funzionasse l'RTSP ma fortunatamente l'hack ha risolto la cosa. Adesso vedo casa mia perfettamente usando l'app di synology che e' disponibile sia per iOS che Android. Cosi i cinesi non vedono dentro casa mia
Io ne sto usando 4 su NAS XPenology e Surveillance Station 8 e per quello che mi serve vanno bene.
Sent from my Samsung Galaxy S7 edge with stock Samsung Nougat firmware
Mi dici come hai configurato la surveillance station? Perché io non sento l'audio e, soprattutto, da applicazione Android mi dice che lo stream non è supportato.
Grazie
Secondo mi ci prende in giro...Anch'io ho lo stesso problema, mi da errore su Surveillance Station 8
wow!Buongiorno ragazzi. Mi sembra di essere riuscito nell'intento di far funzionare questa benedetta cam, sia sotto rete WiFi, sia sotto rete 3G o 4G che dir si voglia. Ho semplicemente azzerato la cam virgola tenendo premuto il pulsante posteriore di accoppiamento per 10/15 secondi, poi ho scaricato sul mio telefonino La Mi home versione 4.0.1.1. Ho poi provveduto a fare l'accoppiamento seguendo la procedura delle istruzioni a videata e, quasi per incanto, ha iniziato a funzionare tutto abbastanza fluidamente. Ora, non so se sono stato fortunato io oppure è una semplice casualità, ma a me questa mattina la cam nuova funziona!
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Dimenticavo, il firmware è quello precedente all'aggiornamento. Anch'io avevo provveduto ad aggiornare tramite l'app mi home, poi, avendo capito che non poteva funzionare la cam, mi dava anche a me l'errore di utilizzo solo in Cina, ho provveduto a fare un downgrade tramite il pulsante di reset. A me, per il momento, funziona tutto. A questo punto, essendo la mia cam non destinata al mercato ne europeo ne americano, mi viene da pensare che siamo noi a sbagliare procedura nell'accoppiamento con versioni precedenti di firmware e software. Fermo restando che, con i nuovi aggiornamenti firmware e software, la Cam e' bannata fuori dalla Cina. Mia personalissima opinione nulla più.La Cam che firmware ha?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dimenticavo, il firmware è quello precedente all'aggiornamento. Anch'io avevo provveduto ad aggiornare tramite l'app mi home, poi, avendo capito che non poteva funzionare la cam, mi dava anche a me l'errore di utilizzo solo in Cina, ho provveduto a fare un downgrade tramite il pulsante di reset. A me, per il momento, funziona tutto. A questo punto, essendo la mia cam non destinata al mercato ne europeo ne americano, mi viene da pensare che siamo noi a sbagliare procedura nell'accoppiamento con versioni precedenti di firmware e software. Fermo restando che, con i nuovi aggiornamenti firmware e software virgola Lacan e bannata fuori dalla Cina. Mia personalissima opinione nulla più.