XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

uzupinu11

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Le mie due che hanno cominciato magicamente a funzionare vanno con l'ultimo firmware.
P.S. sul mio profilo Xiaomi ho Italia.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Io aggiornato all'ultimo firmware e continua a non funzionare. Sia con ultima versione dell'app che con la 4.0.11. Ho il profilo italia. Qualche consiglio?

Edit: rimane in schermata fissa "Connecting"
 

Loris14

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
30
Io aggiornato all'ultimo firmware e continua a non funzionare. Sia con ultima versione dell'app che con la 4.0.11. Ho il profilo italia. Qualche consiglio?

Edit: rimane in schermata fissa "Connecting"
Vuol dire che hai il firmware nuovo.
Devi tenere premuto il tasto reset per 10 secondi circa e riconfigurare la CAM.
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Chi mi da il link dove scaricare in sicurezza la vecchia versione di mihome

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Roby84

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Anche la mia ha magicamente iniziato a funzionare!

Non capisco solo perché se sono in WiFi si connette mentre se sono fuori casa in 4G no.

Essendo lo stream eseguito tramite app proprietaria non dovrei aver bisogno di alcun port forwarding, giusto?

Grazie
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Anche la mia, che aveva iniziato a funzionare sia in wifi che in 4g,da ieri non si connette più alla rete cellulare (luce blu lampeggiante) ma solo in wifi domestica. Pertanto perde totalmente di significato come cam di sorveglianza con alert sul telefonino. Un bel cubetto fermacarte, non c'è che dire

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
45
A me non funzionava , poi questa mattina ho letto del rilascio nuovo firmware aggiornato e funziona, il mio profilo xiaomi è italia, app impostata china e lingua inglese, ora devo risolvere solo il problema dell'orario mi porta 5 ore avanti, forse è l'orario in china, qualcuno ha qualche dritta ?
Ah dimenticavo funziona anche in 4G sotto rete dati.
 
Ultima modifica:

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Allora...scaricata l app 4.0.11 e ritornato al fw 3.0.56 funziona ma specifico solo in wi fi (quindi inutile). La conclusione è che la Xiaomi random fa accedere un utente piuttosto che un altro al servizio. Non è il massimo della serietà per un azienda di questa mole e a chi come me non funzia e non appaga avere un secondo telefono per utilizzare un app vecchia (e accedere alle immagini solo in streaming wifi) rimane solo la speranza. Per adesso delusione!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Vesperalban

lmerega

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
95
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
52
A me non funzionava , poi questa mattina ho letto del rilascio nuovo firmware aggiornato e funziona, il mio profilo xiaomi è italia, app impostata china e lingua inglese, ora devo risolvere solo il problema dell'orario mi porta 5 ore avanti, forse è l'orario in china, qualcuno ha qualche dritta ?
Ah dimenticavo funziona anche in 4G sotto rete dati.
Stesso problema dell'orario... Idee?
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
45
Ma beati voi che funziona avete solo il problema orario. Noi invece la usiamo come soprammobile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusa se funzioa a me funziona a tutti se abbiamo la stessa versione mi home e lo stesso firmware, riparti da zero scarica app , installa cam e aggiorna firmware deve funzionare
 

ninomtb

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
54
Località
Bitritto (BA)
scusa se funzioa a me funziona a tutti se abbiamo la stessa versione mi home e lo stesso firmware, riparti da zero scarica app , installa cam e aggiorna firmware deve funzionare
Magari fosse così facile
Avrò rifatto le stesse operazioni 100 volte

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: alfonso.

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
45
Stesso problema dell'orario... Idee?
secondo me non è possibile, in nessun modo per come settaggi non cè nulla che parla di orario, lo imposta dal paese quindi ..... bisogna solo vedere se su en.miui.com cè qualche indizio.
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Ragazzi io ho provato con ogni firmware per cam e ogni versione di app nulla da fare...ve l'ho detto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
45

Giannifoti

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
52
scusa se funzioa a me funziona a tutti se abbiamo la stessa versione mi home e lo stesso firmware, riparti da zero scarica app , installa cam e aggiorna firmware deve funzionare

Io avevo una camera sola ed andava bene... ...solo Wi-Fi (anche non quella di casa) per il mio iPhone con TRE, ma mia moglie con iPhone e TIM riesce ad accedere anche da 3/4G. Poi ho preso altre 3 camere uguali... nulla!!! Non andavano fino all'ultimo aggiornamento di 2 giorni fa... ...ora due funzionano come la prima (che non ha mai smesso di funzionare) ed una non va e resta blu lampeggiante... ...il secondo device (iPad) non andava ma dopo aver disinstallato e reinstallato l'app si è allineato all'iphone.
....raccogliamo e mettiamo insieme più dati possibili, forse riusciremo a capire un po' di più!

Per l'orario LIVE non ho idee decenti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
45
Ragazzi io ho provato con ogni firmware per cam e ogni versione di app nulla da fare...ve l'ho detto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
guarda , io non ho fatto nulla di strano installata app e cam una settimana fa quando mi è arrivata e non funzionava, oggi si è aggiornato il firmware e funziona solo che è passato un po di tempo per funzionare , cliccato diverse volte sul simbolo per la connessione e usciva sempre errore funziona solo in china, poi si è collegata. niente hack e cose strane sempre usato i software originali .
Io avevo una camera sola ed andava bene... ...solo Wi-Fi (anche non quella di casa) per il mio iPhone con TRE, ma mia moglie con iPhone e TIM riesce ad accedere anche da 3/4G. Poi ho preso altre 3 camere uguali... nulla!!! Non andavano fino all'ultimo aggiornamento di 2 giorni fa... ...ora due funzionano come la prima (che non ha mai smesso di funzionare) ed una non va e resta blu lampeggiante... ...il secondo device (iPad) non andava ma dopo aver disinstallato e reinstallato l'app si è allineato all'iphone.
....raccogliamo e mettiamo insieme più dati possibili, forse riusciremo a capire un po' di più!

Per l'orario LIVE non ho idee decenti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io uso android e vodafone, con wifi ho fastweb ed ho ip fisso
 

Filosofus79

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Visto che non riuscivo ad associare la cam con il mio Huawei,ho usato un vecchio s3 ora associata e funziona, firmware 4.0.11 e vecchio firmware cam,però solo in wifi...e il pulsantw per parlare non sembra funzionare,si sentono solo i suoni dell'ambiente...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin