Visto su ipad mi dice ultima versione 3.1.17 26 maggio ma nn ho provato a vedere se funziona
Prova a vedere se ti funziona su iPad (è l'ultima versione per iOS uscita due giorni fa..)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto su ipad mi dice ultima versione 3.1.17 26 maggio ma nn ho provato a vedere se funziona
Appena provo ti faccio sapere ora non possoProva a vedere se ti funziona su iPad (è l'ultima versione per iOS uscita due giorni fa..)
Puo essere un problema di comunicazione con il router non è che hai qualche firewall che blocca accesso a determinate porte ?
Appena provo ti faccio sapere ora non posso
O puo essere che hai fastweb e ip privato che cambia sempre quindi impossibile collegare dispositivi securityNon penso... ragazzi qualcuno ha dovuto aprire le porte del router per farle funzionare? Fin ora non ho letto nessuno che lo ha fatto... comunque ho provato su diversi router.. nulla di nulla
O puo essere che hai fastweb e ip privato che cambia sempre quindi impossibile collegare dispositivi security
Non penso... ragazzi qualcuno ha dovuto aprire le porte del router per farle funzionare? Fin ora non ho letto nessuno che lo ha fatto... comunque ho provato su diversi router.. nulla di nulla
No, a casa ho telecom e nella mia attività ho la fibra con infostrada, tra l'altro a casa ho un altra iP camera cinese e funziona alla grande!!! Mah.... i misteri
Ragazzi gearbest mi da 36 usd di rimborso per due camere comprate a 59 euro. Meglio di niente. Me li accredita nel mio wallet. Vorrei comprare la Xiaomi mijia a 32 euro circa. Me la consigliate o da problemi come questa che va solo in Cina?
Se ricompriamo ancora le xiofang cosa penserà gearbest? Che vanno ahahhaha Io mi butto sulla mijia così almeno non da problemi che va solo in cina. Confermato allora? Va sempre con la stessa applicazione della xiofang , anche se in cinese immagino ci siano gli stessi passaggi per aggiungerla.Anch'io vorrei comprare una mijia, anche se adesso la xiofang è in offerta a 17 euro! Dalle recensioni la mijia sembra essere eccellente e migliore rispetto alla xiofang. l'unico problema è che credo che il plugin sia ancora tutto in cinese e non ancora tradotto in inglese
Basta che tieni premuto il tasto di reset per 10-20 secondi, senza usare SD e cavolate varie.salve qualcuno puo aiutarmi col downgrade ho seguito 2 guide in inglese e non so dove sbaglio ma a me non cambia firmware
La mia cam con la procedura che dici non si resetta è rimasta con luce gialla fissa e accesaBasta che tieni premuto il tasto di reset per 10-20 secondi, senza usare SD e cavolate varie.
Attendi...se dopo un paio di minuti non torna a lampeggiare stacca il cavo e dopo 10s riattaccaloLa mia cam con la procedura che dici non si resetta è rimasta con luce gialla fissa e accesa
Non cambia nulla, sempre led giallo accessoe fissoAttendi...se dopo un paio di minuti non torna a lampeggiare stacca il cavo e dopo 10s riattaccalo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Con questa procedura resetti e riporti al FW 3.....56ma così la resetti solo ? io vorrei tornare al firmware 3.0.3.56 ho messo il 3.0.4.20 e non mi va neanche in locale con l'app vecchia
Strano...è una procedura che ho eseguito almeno una cinquantina di volte...prova a ri eseguirlaNon cambia nulla, sempre led giallo accessoe fisso