XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

giomi5s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Strano...è una procedura che ho eseguito almeno una cinquantina di volte...prova a ri eseguirla

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si lo credo che è così infatti l'ho eseguita tante volte su l'altra cam, ma il problema qui è diverso, chiedevo,se qualcuno,conosce altro metodo o è incappato con lo stesso mio probema.

Loris14

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Si lo credo che è così infatti l'ho eseguita tante volte su l'altra cam, ma il problema qui è diverso, chiedevo,se qualcuno,conosce altro metodo o è incappato con lo stesso mio probema.
Dopo che la luce rimane gialla fissa hai provato a stare 5-10 minuti ad aspettare senza staccare l'alimentazione e senza toccare la camera?

Loris14

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Qualcuno mi sa dire il miglior metodo per registrare su SD con la camera Hackerata?
Il metodo FFMPEG2 che riporta la guida non mi funziona per nulla bene, ora non mi registra nemmeno l'audio...
Grazie

giomi5s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Dopo che la luce rimane gialla fissa hai provato a stare 5-10 minuti ad aspettare senza staccare l'alimentazione e senza toccare la camera?
Si è stata anche tutta la notte accesa e non è cambiato nulla

Loris14

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Si è stata anche tutta la notte accesa e non è cambiato nulla
Stranissimo... Mi dispiace ma allora non so proprio aiutarti.. La mia funziona in quel modo e ho ripetuto il passaggio almeno 5-6 volte ed è sempre ritornata al firmware di partenza

Khaisersose

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
scusa sono tontolone tengo premuto il reset 10 20 sec a cam accesa o inserisco il cavo tenedo premuto il reset ? inoltre il led deve essere fisso e poi lampagiare di giallo o deve essere fisso o solo lampaggiare? come mi accorgo che ha finito? scusa gia il metodo con l'sd era un problema questo è ugualmente strano

Khaisersose

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
ha funzionato grazie mille niente sd a cam accesa 10 sec o piu premuto reset il led da fisso a lampeggiante ho atteso alcuni minuti poi spenta riaccesa e ripetuta lla configurazione

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ragazzi qua ancora nulla.... oggi ho riprovato a configurare quella nella mia attività ed ha funzionato per qualche secondo ma poi è apparso il classico avviso che funziona solo in Cina. Mi ci ha fatto credere un attimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
In rete all'estero sapete se esiste qualcuno che sappia spiegare il problema? Anche per capire se è momentaneo oppure se dobbiamo rassegnarci... in questo caso devo ordinare altre telecamere altrove per ovviare a questa mancanza.... comunque aliexpress non sembra avere intenzione di rimborsarmi in alcun modo.... neanche hanno risposto al mio secondo reclamo

• Like
Reazioni: Andre@

Filosofus79

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Comunque con quei firmware tendenzialmente va,il problema è che almeno a me funziona solo con il wifi di casa..niente altri wifi e niente da linea dati...quindi soprammobile per ora...

eagle69

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ne vorrei prendere un'altra ma sembra che su gearbest non la spediscono piu' in Italia...

Claudiopv

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Da ieri non mi funzionano più le cam. Che due p...

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Da ieri non mi funzionano più le cam. Che due p...

Pensa che io volevo prenderne un'altra decina di queste cam... fortuna che ne ho comperare solo 2 per testarne la qualità... ora mi ritroverei con 12 fermacarte XD

FedeFix89

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Improvvisamente pure le mie hanno smesso di funzionare... Ma a che gioco stanno giocando?

• Like
Reazioni: MarcoAP

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
non lo sanno nemmeno loro....

Una cosa è sicura.... stanno perdendo potenziali clienti come me che avrei speso altre 200€ per comprarne altre 10 e adesso invece sono MOLTO scoraggiato, anche dovessero iniziare a funzionare non ho la certezza che durerà nel tempo... peccato perché era un prodotto molto interessante con un ottimo rapporto qualità prezzo se funzionavano..

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
a chi lo dici io ne volevo mettere una in ogni stanza x 2 appartamenti......

• Like
Reazioni: MarcoAP

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
a chi lo dici io ne volevo mettere una in ogni stanza x 2 appartamenti......

Già, volevo fare la stessa cosa nella mia attività e a casa.. sarebbe stato comodo usare un'unica applicazione per avere tutto sotto controllo... ragazzi io non so l'inglese e google traduttore non è efficace sui forum dove le persone usano abbreviazioni, non è che qualcuno si interessa e da una letta in rete dove sicuramente ci sarà qualche informazione in più... ve ne sarei molto grato... non è possibile che un'azienda così non rilasci alcuna dichiarazione in merito.... non ci posso credere

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin