XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ragazzi ma a qualcuno con dispositivi Apple funziona? Ho notato che la maggioranza alla quale funziona usa android per associare le cam al proprio mi home..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ragazzi ma a qualcuno con dispositivi Apple funziona? Ho notato che la maggioranza alla quale funziona usa android per associare le cam al proprio mi home..

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Visto che non riuscivo ad associare la cam con il mio Huawei,ho usato un vecchio s3 ora associata e funziona, firmware 4.0.11 e vecchio firmware cam,però solo in wifi...e il pulsantw per parlare non sembra funzionare,si sentono solo i suoni dell'ambiente...
io firmware aggiornato, funziona tutto anche il mic , in trasmissione e ricezione

giomi5s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Una cam quella che non funzionava è rimasta la luce fissa gialla accesa e non riesco a resettarla con il pulsante di reset , altraprocedura X riavviarla? In questo modo non ho nessuna possibilitá di fare prova per associarla

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Una cam quella che non funzionava è rimasta la luce fissa gialla accesa e non riesco a resettarla con il pulsante di reset , altraprocedura X riavviarla? In questo modo non ho nessuna possibilitá di fare prova per associarla
stacca tutto, togli il cavo di alimentazione

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Per settare l'orario con il nostro fuso, bisogna installare l'hacking di samtap .... Dopo la rimozione della SD card con l'hacking l'ora rimane aggiornata....

E comunque già stato scritto in precedenza...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: vinva79

FedeFix89

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Magicamente ora funziona!!!!!
VERSIONE mihome 4.1.26
Firmware cam 3.0.4.20

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Il problema dell'orario si risolve con lfang hack: inserire la SD, entrate nella pagina di status,inserite il GMT corretto, salvate e riavviate senza sd, l'orario rimane giusto anche senza hack. Sei installate un nuovo firmware dovete rifare la procedura

giomi5s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
stacca tutto, togli il cavo di alimentazione
Nulla staccato il cavo di alimentazione X 30' anche più , quando rimetto l'alimentazione il led è sempre giallo fisso e pigiando il tasto Per resettare non succede nulla , il led giallo fisso

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Scusatemi ma, ho fatto di tutto, aggiornamento firmware e software, non aggiornamento, aggiornamento alternato (firm si soft no e viceversa). Qui non funziona una beneamata mazza. Con 4.1.26 continua a dirni che non è utilizzabile fuori Cina..

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Eppure, 2 giorni fa è partito.... bah

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Scusatemi ma, ho fatto di tutto, aggiornamento firmware e software, non aggiornamento, aggiornamento alternato (firm si soft no e viceversa). Qui non funziona una beneamata mazza. Con 4.1.26 continua a dirni che non è utilizzabile fuori Cina..

Ma se il mio firmware aggiornato e funziona tutto questa mattina 3.0.4.20 ufficiale , cone fai ad avere quel firmware ?

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Quello è la versione della mi home (l'ultima) il firmware della cam è 3.0.4.20

• Like
Reazioni: vinva79

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ma se il mio firmware aggiornato e funziona tutto questa mattina 3.0.4.20 ufficiale , cone fai ad avere quel firmware ?

Da iOS ed Android il numero della versione Mi Home cambia

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Perfetto allora io mi home 4.1.26 e firmware cam 3.0.4.20 e funziona tutto wifi e rete dati, mic ok in ricezione e invio, versione android 6.0.1 su xiaomi redmi note 3 pro. Account miui attivo e verificato

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ragazzi sto provando in continuazione da parecchio a fare svariate prove ma nulla.... nulla di nulla! Sto pensando che forse è un problema dell'applicazione che a priori mi da quel messaggio senza neanche provarsi a connettere.. su android invece vedo che prova a connettersi ma poi mi da il messaggio. Ho provato a riconfigurarla direttamente da android ma comunque nulla di nulla! Tra le varie prove ho provato più volte a disinstallare l'app e come la riscarico e riabbino la camera mi fa vedere per due secondi l'immagine e poi si blocca immediatamente scrivendo "connessione 1/3" senza però connettersi mai. Se provo ad uscire e a rientrare mi rimanda il solito messaggio

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Visto su ipad mi dice ultima versione 3.1.17 26 maggio ma nn ho provato a vedere se funziona

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Ragazzi sto provando in continuazione da parecchio a fare svariate prove ma nulla.... nulla di nulla! Sto pensando che forse è un problema dell'applicazione che a priori mi da quel messaggio senza neanche provarsi a connettere.. su android invece vedo che prova a connettersi ma poi mi da il messaggio. Ho provato a riconfigurarla direttamente da android ma comunque nulla di nulla! Tra le varie prove ho provato più volte a disinstallare l'app e come la riscarico e riabbino la camera mi fa vedere per due secondi l'immagine e poi si blocca immediatamente scrivendo "connessione 1/3" senza però connettersi mai. Se provo ad uscire e a rientrare mi rimanda il solito messaggio

Puo essere un problema di comunicazione con il router non è che hai qualche firewall che blocca accesso a determinate porte ?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin