XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Visto su ipad mi dice ultima versione 3.1.17 26 maggio ma nn ho provato a vedere se funziona

Prova a vedere se ti funziona su iPad (è l'ultima versione per iOS uscita due giorni fa..)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: vinva79

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Puo essere un problema di comunicazione con il router non è che hai qualche firewall che blocca accesso a determinate porte ?

Non penso... ragazzi qualcuno ha dovuto aprire le porte del router per farle funzionare? Fin ora non ho letto nessuno che lo ha fatto... comunque ho provato su diversi router.. nulla di nulla

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Non penso... ragazzi qualcuno ha dovuto aprire le porte del router per farle funzionare? Fin ora non ho letto nessuno che lo ha fatto... comunque ho provato su diversi router.. nulla di nulla

O puo essere che hai fastweb e ip privato che cambia sempre quindi impossibile collegare dispositivi security

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
O puo essere che hai fastweb e ip privato che cambia sempre quindi impossibile collegare dispositivi security

No, a casa ho telecom e nella mia attività ho la fibra con infostrada, tra l'altro a casa ho un altra iP camera cinese e funziona alla grande!!! Mah.... i misteri

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8

Ti confermo che non è necessario aprire le porte per farla funzionare

• Like
Reazioni: MarcoAP

Landitel

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
No, a casa ho telecom e nella mia attività ho la fibra con infostrada, tra l'altro a casa ho un altra iP camera cinese e funziona alla grande!!! Mah.... i misteri

Tranquillo neanche a me funziona provata in tutte le salse. Per qualche mistero alcuno si connettono ai loro server e altri no. Va a capire come mai.

• Like
Reazioni: MarcoAP

Claudiopv

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ragazzi gearbest mi da 36 usd di rimborso per due camere comprate a 59 euro. Meglio di niente. Me li accredita nel mio wallet. Vorrei comprare la Xiaomi mijia a 32 euro circa. Me la consigliate o da problemi come questa che va solo in Cina?

Ultima modifica:

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ragazzi gearbest mi da 36 usd di rimborso per due camere comprate a 59 euro. Meglio di niente. Me li accredita nel mio wallet. Vorrei comprare la Xiaomi mijia a 32 euro circa. Me la consigliate o da problemi come questa che va solo in Cina?

Anch'io vorrei comprare una mijia, anche se adesso la xiofang è in offerta a 17 euro! Dalle recensioni la mijia sembra essere eccellente e migliore rispetto alla xiofang. l'unico problema è che credo che il plugin sia ancora tutto in cinese e non ancora tradotto in inglese

Claudiopv

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Anch'io vorrei comprare una mijia, anche se adesso la xiofang è in offerta a 17 euro! Dalle recensioni la mijia sembra essere eccellente e migliore rispetto alla xiofang. l'unico problema è che credo che il plugin sia ancora tutto in cinese e non ancora tradotto in inglese
Se ricompriamo ancora le xiofang cosa penserà gearbest? Che vanno ahahhaha Io mi butto sulla mijia così almeno non da problemi che va solo in cina. Confermato allora? Va sempre con la stessa applicazione della xiofang , anche se in cinese immagino ci siano gli stessi passaggi per aggiungerla.

Khaisersose

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
salve qualcuno puo aiutarmi col downgrade ho seguito 2 guide in inglese e non so dove sbaglio ma a me non cambia firmware

• Like
Reazioni: postacalda

Loris14

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ragazzi io ho persino provato ad utilizzare un app che taroccava la posizione del GPS, mi sono messo in China ma non ha funzionato.
Non capisco come facciano a capire che non siamo in China... Forse colpa del WIFI? Qualcuno ha provato ad usare un VPN?

alfonso.

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
La mia cam con la procedura che dici non si resetta è rimasta con luce gialla fissa e accesa
Attendi...se dopo un paio di minuti non torna a lampeggiare stacca il cavo e dopo 10s riattaccalo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Khaisersose

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
ma così la resetti solo ? io vorrei tornare al firmware 3.0.3.56 ho messo il 3.0.4.20 e non mi va neanche in locale con l'app vecchia

alfonso.

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
ma così la resetti solo ? io vorrei tornare al firmware 3.0.3.56 ho messo il 3.0.4.20 e non mi va neanche in locale con l'app vecchia
Con questa procedura resetti e riporti al FW 3.....56

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin