XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
capito, ormai ho mandato la foto della scatola, se me lo chiedono mando pure quello
 
  • Like
Reazioni: Stefano86

ROBA

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao, ma con quale versione di MI Home appare la voce complain ? a me non appare nulla. Grazie
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Ciao, ma con quale versione di MI Home appare la voce complain ? a me non appare nulla. Grazie
Sulla 4.1.26 appare.... chiaramente dopo aver connesso la camera e aver ricevuto il simpatico messaggio del mainland China.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

malk82

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
A me su iOS non appare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Forse appare a chi usa iPhone.... io con Android non vedo la scritta cliccabile complain, ed ho tutto aggiornato aop e camera.... boh.


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Forse appare a chi usa iPhone.... io con Android non vedo la scritta cliccabile complain, ed ho tutto aggiornato aop e camera.... boh.


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io uso Android. Dopo che ho cliccato sulla camera in stato online, appare la schermata del tentativo di connessione (1/3) e dopo alcuni secondi apoare la schermata del complain.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
A me invece non appare, solo la scritta mainland cina.... bah... Comunque ho aggirato il problema scrivendo direttamente alla mail della schermata che vi appare, allegando le foto richieste... in attesa di loro risposta

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

andreadg88

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao,
nemmeno a me compare, ne su iPhone ne su Android. App 4.1.26.
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Idem, neanche a me compare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Teneteci aggiornati sulla procedura, se funziona c'è le facciamo sbloccare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DiekXiaomi

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Mi hanno risposto!!!
Ma non avendo più le scatole provo ad inviargli le foto delle camere...

Loro Risposta: (ovviamente tradotta!!!)
Cari clienti,

Grazie per aver scelto la smart camera Fang.

Secondo l'accordo dell'utente, la tua smart camera Fang è disponibile solo in Cina continentale e il nostro servizio post-vendita e assistenza tecnica non sono disponibili a livello internazionale.

Se desideri utilizzare la tua smart camera Fang fuori dalla Cina continentale, ti preghiamo di rispondere prima a questa email e farci sapere che sei d'accordo con i termini di servizio di cui sopra.

Inoltre, allegare un'immagine dei tuoi record di acquisto con il numero d'ordine che conferma l'acquisto attraverso i canali commerciali al dettaglio e l'immagine chiara della base di Fang che mostra chiaramente il suo indirizzo MAC stampato sul dispositivo.

Una volta verificata, riceverai la nostra email di conferma.

Grazie ancora per la tua comprensione e supporto.
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
ragazzi ci aiutate con un video o con l'email per fare sbloccareanche le nostre

Ragazzi anche io non capisco la procedura che avete effettuato... spiegatecela così le sblocchiamo tutti quanti. A me non compare quel messaggio dello screen ne su iPhone ne su Android


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ROBA

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao, intanto grazie a tutti per il prezioso scambio di esperienze.. Confermo che anch'io non vedo la voce complaints sull'app. Proporrei di adottare una mail standard da girare direttamente a feedback@hualaikeji.com con foto allegate della scatola/piede della camera e copia dell'ordine sul sito cinese.. Chiedo a chi ha già "prodotto" la mail di metterla sul forum in modo da copiare / incollare.. Scusate la pigrizia..;);)
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Io non ho usato particolari giri di parole. Praticamente, ho scritto in inglese di sbloccarmi la cam, così da poterla utilizzare nella mia nazione. Ho allegato alla mail le foto del sotto camera, del fondo della scatola e lo screenshot dell'ordine della cam a gearbest. Adesso attendo loro risposta. Vi tengo ovviamente aggiornati!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
48
Mandata anch'io la email.. speriamo.. comunque chiedono la prova di acquisto e il mac solamente da quanto ho capito...
Non c'è una procedura guidata.. bisogna mandare una email con quanto sopra dicendo che si è consapevoli che non c'è assistenza al di fuori della China.. con il mac loro sbloccano il tutto.. spero solo che questa diavoleria la facciano solo con questa cam...
 

ROBA

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao, per chi vuole una traccia..senza pretese, ho appena fatto la mail con gli allegati a feedback@hualaikeji.com scrivendo questo.. con google translate per fare prima..

Quando e se rispondono vi aggiorno.


------


Good morning,

I bought online two Chinese Xiaomi Smart 1080P WiFi IP Camera store online. Now I can not use it from Italy. I know the problem might be the mac address. I ask you the courtesy of unlocking the Xiaofang. I agree that no technical assistance is provided outside China for this product. best regards. Thank you
I attach proof of purchase and photos with mac addresses to unlock.
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
48
Ciao, per chi vuole una traccia..senza pretese, ho appena fatto la mail con gli allegati a feedback@hualaikeji.com scrivendo questo.. con google translate per fare prima..

Quando e se rispondono vi aggiorno.


------


Good morning,

I bought online two Chinese Xiaomi Smart 1080P WiFi IP Camera store online. Now I can not use it from Italy. I know the problem might be the mac address. I ask you the courtesy of unlocking the Xiaofang. I agree that no technical assistance is provided outside China for this product. best regards. Thank you
I attach proof of purchase and photos with mac addresses to unlock.

Anch'io ho scritto la stessa cosa più o meno..
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin