Io l'ho presa da gearbest e dal mio account ho fatto uno screenshot della pagina dove si legge il numero dell'ordinela prova d'acquisto dove la prendo?
Sulla 4.1.26 appare.... chiaramente dopo aver connesso la camera e aver ricevuto il simpatico messaggio del mainland China.Ciao, ma con quale versione di MI Home appare la voce complain ? a me non appare nulla. Grazie
Io uso Android. Dopo che ho cliccato sulla camera in stato online, appare la schermata del tentativo di connessione (1/3) e dopo alcuni secondi apoare la schermata del complain.Forse appare a chi usa iPhone.... io con Android non vedo la scritta cliccabile complain, ed ho tutto aggiornato aop e camera.... boh.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
ragazzi ci aiutate con un video o con l'email per fare sbloccareanche le nostre
Ciao, per chi vuole una traccia..senza pretese, ho appena fatto la mail con gli allegati a feedback@hualaikeji.com scrivendo questo.. con google translate per fare prima..
Quando e se rispondono vi aggiorno.
------
Good morning,
I bought online two Chinese Xiaomi Smart 1080P WiFi IP Camera store online. Now I can not use it from Italy. I know the problem might be the mac address. I ask you the courtesy of unlocking the Xiaofang. I agree that no technical assistance is provided outside China for this product. best regards. Thank you
I attach proof of purchase and photos with mac addresses to unlock.