Finora si e lo confermo per quelli già in mio possesso.Il gateway e i suoi sensori funzionano tranquillamente dappertutto li ho tutti , il problema è solo per la camera xiaofang
A me non hanno risposto nulla. Credo comunque che se a qualcuno le avessero sbloccate ci avrebbe avvisati. Inoltre prima io ero tra quelli che vedevano il pulsante "complain", adesso invece non mi appare più.... ... Bah...Buongiorno, ho anche io appena inviato una mail all'indirizzo feedback@hualaikeji.com , inviando ricevuta di acquisto e mac address della telecamera.
Ma a qualcuno di voi hanno risolto il problema seguendo questa procedura?
Grazie
Alessandro
Salve a tutti. Io ho inviato questa Mail all'indirizzo strambo di feedback il 12/06:
"Hi, i'm Elia Cherubini. I'm in Italy and my Xiaofang 1080 doesn't works. Can you fix it?.
I bought it on Gearbest in mid-April. Now it is highlighted that it can not be used in Europe, but at that time it wasn't said. Order W1704170509327359.
Regards."
Ho allegato due foto dello store, e le foto del retro della scatola (codice a barre) e del retro della camera (MAC). Dove tutto si vede molto bene.
Il giorno dopo mi hanno risposto:
"
告知函
亲爱的用户:
感谢您选择小方智能摄像机。
根据用户协议,我们的产品目前仅限在中国大陆地区使用。若您选择在中国大陆地区以外使用,将无法继续享受相应的售后服务和技术支持。
回复本邮件将代表您已知晓并同意以上服务条款。请在回复邮件中提供从正规渠道购买带有订单号的交易截图,以及清晰显示MAC的小方底座的照片,以便我们进行相应操作。
感谢您对小方智能摄像机的理解与支持。
Letter of notification
Dear customers,
Thank you for choosing the Fang smart camera.
According to the User Agreement, your Fang smart camera is only available in Mainland China, and our after-sales service and technical support are not available internationally.
If you would like to use your Fang smart camera outside Mainland China, please first reply to this email and let us know that you agree with the terms of service above.
Also, please attach an image of your purchase records with the order number confirming you purchase through the official retail channels and the clear picture of your Fang’s base clearly showing its MAC address printed on the device.
Once verified, you will receive our confirmation email.
Thanks again for your understanding and support."
A questo punto, il 13/06 sera ho risposto con il medesimo testo e le medesime foto.
Fin'ora non hanno risposto. Sto aspettando. Se entro lunedì prossimo non mi rispondono reinvierò di nuovo.
Salve a tutti. Io ho inviato questa Mail all'indirizzo strambo di feedback il 12/06:
"Hi, i'm Elia Cherubini. I'm in Italy and my Xiaofang 1080 doesn't works. Can you fix it?.
I bought it on Gearbest in mid-April. Now it is highlighted that it can not be used in Europe, but at that time it wasn't said. Order W1704170509327359.
Regards."
Ho allegato due foto dello store, e le foto del retro della scatola (codice a barre) e del retro della camera (MAC). Dove tutto si vede molto bene.
Il giorno dopo mi hanno risposto:
"
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A questo punto, il 13/06 sera ho risposto con il medesimo testo e le medesime foto.
Fin'ora non hanno risposto. Sto aspettando. Se entro lunedì prossimo non mi rispondono reinvierò di nuovo.