XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

ondaflex

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Il gateway e i suoi sensori funzionano tranquillamente dappertutto li ho tutti , il problema è solo per la camera xiaofang
Finora si e lo confermo per quelli già in mio possesso.

Però ti faccio notare che fino a qualche mese fa anche le cam andavano altrettanto bene e il ban è avvenuto senza alcun prevviso. Quindi chi può dire che un giorno non potrebbero bannare anche il gateway?

È ovvio che un tale comportamento mette in dubbio tutti i prodotti Xiaomi non internazionali.

Io ho un sacco di roba Xiaomi ma questo non lo si può giustificare.
Comunque ora vediamo se hanno messo una pezza con lo sblocco richiesto con la mail.

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cacio

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in arrivo la mia ogg,i da aliexpress sono pronto a mandare la mail per lo sblocco del mac adress appena la collego e vien fuori la schermata only china, il venditore da cui lo presa ha aggiunto nella descrizione di non aggiornarla. quindi ho capito che avrò un mac che inizia con 34 sulla mia cam,vediamo
 

ravnosalex

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Buongiorno, ho anche io appena inviato una mail all'indirizzo feedback@hualaikeji.com , inviando ricevuta di acquisto e mac address della telecamera.
Ma a qualcuno di voi hanno risolto il problema seguendo questa procedura?
Grazie

Alessandro
 

Xanadu

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Buongiorno, ho anche io appena inviato una mail all'indirizzo feedback@hualaikeji.com , inviando ricevuta di acquisto e mac address della telecamera.
Ma a qualcuno di voi hanno risolto il problema seguendo questa procedura?
Grazie

Alessandro
A me non hanno risposto nulla. Credo comunque che se a qualcuno le avessero sbloccate ci avrebbe avvisati. Inoltre prima io ero tra quelli che vedevano il pulsante "complain", adesso invece non mi appare più.... ... Bah...

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Xanadu

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Buongiorno, quanti hanno avuto una risposta all'email di segnalazione inviata?

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Stevian56

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Ho scritto anch'io, ma devo ancora ricevere la conferma di lettura.......
Mi sembrava troppo semplice... e facile.
Comunque speriamo bene
 

Vesperalban

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Grazie. Ho inviato anche qui la mail, vediamo che succede

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keru32

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Salve a tutti. Io ho inviato questa Mail all'indirizzo strambo di feedback il 12/06:

"Hi, i'm Elia Cherubini. I'm in Italy and my Xiaofang 1080 doesn't works. Can you fix it?.

I bought it on Gearbest in mid-April. Now it is highlighted that it can not be used in Europe, but at that time it wasn't said. Order W1704170509327359.

Regards."

Ho allegato due foto dello store, e le foto del retro della scatola (codice a barre) e del retro della camera (MAC). Dove tutto si vede molto bene.

Il giorno dopo mi hanno risposto:

"
告知函

亲爱的用户:

感谢您选择小方智能摄像机。

根据用户协议,我们的产品目前仅限在中国大陆地区使用。若您选择在中国大陆地区以外使用,将无法继续享受相应的售后服务和技术支持。

回复本邮件将代表您已知晓并同意以上服务条款。请在回复邮件中提供从正规渠道购买带有订单号的交易截图,以及清晰显示MAC的小方底座的照片,以便我们进行相应操作。

感谢您对小方智能摄像机的理解与支持。



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Dear customers,

Thank you for choosing the Fang smart camera.

According to the User Agreement, your Fang smart camera is only available in Mainland China, and our after-sales service and technical support are not available internationally.

If you would like to use your Fang smart camera outside Mainland China, please first reply to this email and let us know that you agree with the terms of service above.

Also, please attach an image of your purchase records with the order number confirming you purchase through the official retail channels and the clear picture of your Fang’s base clearly showing its MAC address printed on the device.

Once verified, you will receive our confirmation email.

Thanks again for your understanding and support."

A questo punto, il 13/06 sera ho risposto con il medesimo testo e le medesime foto.
Fin'ora non hanno risposto. Sto aspettando. Se entro lunedì prossimo non mi rispondono reinvierò di nuovo.
 
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cacio

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Salve a tutti. Io ho inviato questa Mail all'indirizzo strambo di feedback il 12/06:

"Hi, i'm Elia Cherubini. I'm in Italy and my Xiaofang 1080 doesn't works. Can you fix it?.

I bought it on Gearbest in mid-April. Now it is highlighted that it can not be used in Europe, but at that time it wasn't said. Order W1704170509327359.

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Ho allegato due foto dello store, e le foto del retro della scatola (codice a barre) e del retro della camera (MAC). Dove tutto si vede molto bene.

Il giorno dopo mi hanno risposto:

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A questo punto, il 13/06 sera ho risposto con il medesimo testo e le medesime foto.
Fin'ora non hanno risposto. Sto aspettando. Se entro lunedì prossimo non mi rispondono reinvierò di nuovo.

secondo me stanno facendo una supercazzola, come fosse antani Fang smart camera,sblindo a destra china main land solamente
 

ravnosalex

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Ho notato che l'App iSmartHome configura la telecamera ma non riesce mai a connettercisi, in realtà la XiaoFang si connette al mio router ma non "spara" ne sui server Xiaomi ne su quelli di iSmartHome.
Attendiamo risposte ufficiali.
 

Khaisersose

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A questo punto, il 13/06 sera ho risposto con il medesimo testo e le medesime foto.
Fin'ora non hanno risposto. Sto aspettando. Se entro lunedì prossimo non mi rispondono reinvierò di nuovo.


ci dai l'email che hai usato? almeno ti hanno risposto
 

Leomastro72

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Buonasera, ho comprato la camera da qualche mese e ho provato di tutto, oggi l'ho presa dopo un'po'di tempo e mi è comparso quel messaggio anche a me purtroppo subito scomparso.
Volevo anche chiedere ai più esperti se l'applicazione è diversa fra Android e ios , mi spiego meglio provo ad installare una presa intelligente versione zigbee su iOS la trovo tranquillamente su Android no, cosa devo fare per vederla su Android?
Grazie
 

Leomastro72

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Buongiorno, io ho un dispositivo Android, oggi dopo che ormai avevo perso speranze di far funzionare la xiaofang ho provato a condividere la camera con un altro utente ed utilizzando un altro cel ho provato a farla funzionare e mi è comparso il messaggio complain poi purtroppo ho spinto freccia indietro e non è più comparso.
Volevo anche chiedervi se la versione iOS e Android è differente, sto provando ad installare una presa intelligente versione zigbee su iOS la trovo su Android no. Devo impostare qualcosa su Android per vedere tutti i dispositivi? Grazie
 

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