XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Niente da fare, fatto anche io la procedura ritornando ad una vecchia versione di mihome 4.0.4 ma nulla funziona solo wifi, ma gia è tanto se nn sbloccano indirizzo mac nn si collegherà mai ai loro server

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
confermo che con la versione mi home 4.0.8 e frmware 3.0.3.56 in wifi funiona in 3g niente da fare...
ps: come data è corretta, ma l'ora segna le 20.30

Ultima modifica:

malk82

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Aggiornando l'app per iOS adesso esce il tasto per
63a329bede5b00d05447d4bd2c95dc21.jpg
mandare l'email a feedback@hualaikeji.com

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stevian56

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Aggiornamento: niente da fare, dopo aver spento una notte, al mattino i led blu continuano a lampeggiare e ci si connette solo wifi - ho lasciato spento per due giorni e riacceso stamattina. stessa cosa. Solo WiFi. Ho provato ad aggiornare tutto, Mi Home e fw telecamerine, ora vedo l'Ultima immagine visualizzata in WiFi prima di aggiornare, ma solo quella.....

Se non sbloccano sui server in Cina i MAC delle telecamere possiamo anche fare la danza della pioggia o riti Woodoo, ma non funzionerà mai niente.

Certo che così si perdono un sacco di clienti, io avevo già pubblicizzato le 1080P e solo tra amici ne avrebbero prese una ventina. Chi si fida a prendere altri Prodotti Xiaomi? Volevo provare anche un telefonino, ma ci rinuncio!

• Like
Reazioni: MarcoAP

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Aggiornamento: niente da fare, dopo aver spento una notte, al mattino i led blu continuano a lampeggiare e ci si connette solo wifi - ho lasciato spento per due giorni e riacceso stamattina. stessa cosa. Solo WiFi. Ho provato ad aggiornare tutto, Mi Home e fw telecamerine, ora vedo l'Ultima immagine visualizzata in WiFi prima di aggiornare, ma solo quella.....

Se non sbloccano sui server in Cina i MAC delle telecamere possiamo anche fare la danza della pioggia o riti Woodoo, ma non funzionerà mai niente.

Certo che così si perdono un sacco di clienti, io avevo già pubblicizzato le 1080P e solo tra amici ne avrebbero prese una ventina. Chi si fida a prendere altri Prodotti Xiaomi? Volevo provare anche un telefonino, ma ci rinuncio!
Sui telefoni puoi stare tranquillo, quelli non dialogano e non si appoggiano a nessun server cinese per funzionare. Te lo dico con sicurezza e tranquillità, ne ho posseduti e ne possiedo svariati di smartphone xiaomi.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto risposta inviando la mail come descritto sull'app? (Inserendo Mac e prova d'acquisto etc etc)

alfonso.

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto risposta inviando la mail come descritto sull'app? (Inserendo Mac e prova d'acquisto etc etc)

Io non ancora

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

malk82

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1

Ancora nulla

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Chiedo a Stefano86, che è stato il primo a scrivere e a ricevere una risposta con promessa di sblocco, se ha aggiornamenti in tal senso.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: MarcoAP

Stevian56

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Anch'io nessuna risposta, nemmeno la conferma di lettura.
Mi sa che il messaggio che appare sull'app è solo per cinesi.........

Per Vesperalban: Grazie per la precisazione, ma anche se i loro telefoni funzionano, visto come ci stanno trattando, non acquisto loro prodotti..........

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Anch'io nessuna risposta, nemmeno la conferma di lettura.
Mi sa che il messaggio che appare sull'app è solo per cinesi.........

Per Vesperalban: Grazie per la precisazione, ma anche se i loro telefoni funzionano, visto come ci stanno trattando, non acquisto loro prodotti..........

Concordo, potrebbero anche essere i telefoni migliori del mondo ma per una questione di principio non li comprerei mai dato come si stanno comportando. Pessimo servizio. Comunque credo che non ci rispondono perché avranno migliaia di email da leggere e sara difficile che riescano a breve termine a sbloccarcele.. sempre che ne abbiano le intenzioni.

Diegox11

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Anch'io ho mandato la mail ma ancora nessuna risposta

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ragazzi ho letto che alcuni hanno comperato le XiaoFang tramite paypal, come si fa? La prossima volta voglio tutelarmi anche io.. ho già un account paypal ma non so come posso comprare su aliexpress tramite paypal e volevo anche sapere se trattengono una percentuale sulla transazione in modo da valutare bene

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ragazzi ho letto che alcuni hanno comperato le XiaoFang tramite paypal, come si fa? La prossima volta voglio tutelarmi anche io.. ho già un account paypal ma non so come posso comprare su aliexpress tramite paypal e volevo anche sapere se trattengono una percentuale sulla transazione in modo da valutare bene

Aliexpress non accetta ppal. Gearbest (e forse altri tipo bang good, tiny deal..) si

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

tommaso84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Mi hanno risposto quelli di xiaomi...

Dear customers,

We appreciate your business. Unfortunately, your device unlock request was not been approved.

However, you still can use your Spot in Mainland China. If you still want to unlock your Spot and use it outside of Mainland China, please follow the Device Unlock Guide resubmit you request.

Please provide the purchase records of MI.com、JD、MI Tmall or others formal official store.

Image of bar code.

Thank you for choosing our products.

Dicono di seguire una guida per lo sblocco... Ma quale guida???

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Mi hanno risposto quelli di xiaomi...

Dear customers,

We appreciate your business. Unfortunately, your device unlock request was not been approved.

However, you still can use your Spot in Mainland China. If you still want to unlock your Spot and use it outside of Mainland China, please follow the Device Unlock Guide resubmit you request.

Please provide the purchase records of MI.com、JD、MI Tmall or others formal official store.

Image of bar code.

Thank you for choosing our products.

Dicono di seguire una guida per lo sblocco... Ma quale guida???

Infatti... non capisco.... Ma tu avevi già fornito ordine, barcode etc???

tommaso84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Infatti... non capisco.... Ma tu avevi già fornito ordine, barcode etc???

Si gli avevo già fornito tutto nella mail... Adesso provo a chiedere a loro quale guida dovrei seguire...

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
mi sembra chiaro che si riferiscono solo agli store ufficiali di vendita:

dove non possiamo avere comprato la cam perchè sono riservate al mercato cinese.

Quindi la procedura di sblocco è riservata agli acquirenti cinesi che hanno comprato un a cam con il mac 34 e chi sono ritrovati bannati dai server Xiaomi.

Fine della speranza sblocco mac

rimysoft

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
mi sembra chiaro che si riferiscono solo agli store ufficiali di vendita:

dove non possiamo avere comprato la cam perchè sono riservate al mercato cinese.

Quindi la procedura di sblocco è riservata agli acquirenti cinesi che hanno comprato un a cam con il mac 34 e chi sono ritrovati bannati dai server Xiaomi.

Fine della speranza sblocco mac
Temo che sia così... Cmq stamattina mi hanno risposto alla mail di richiesta, la cosa strana é che alla prima richiesta di 10 giorni fa non hanno mai risposto, ad una richiesta reinoltrata ieri sera (senza allegati) hanno risposto stamattina, ho inviato tutto (ricevuta + fondalo della camera), ma zero speranze...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin