Sono riuscito a cambiare l'ora con l'interfaccia web introdotta dallo script sulla SD e confermo che una volta riavviato e tolta l'SD l'ora rimane corretta anche dall'app.
Se volete vi traduco la guida, ci si vuole veramente poco per sistemarle il problema
Ha funzionato un giorno e poi piùMi potete confermare se hanno ritirato l'aggiornamento fw 3.0.3.53 ?
Perchè la seconda cam, che pensavo di aver aggiornato senza il problema del violetto, in realtà è ferma al fw 2.8.3.5 e nemmeno forzando mi propone l'aggiornamento
Ottima cosa, ma come l'attivi questa funzione?
Ecco il tutorial https://www.evernote.com/shard/s293...815c0b011007/489b18e37f4a7b50e6146c2e71b4015d ditemi se c'e' qualcosa di poco chiaroSi grazie.
Ha funzionato un giorno e poi più
Ora nelle automazioni possibili é sparito il trovarsi sulla stessa rete wifi.....Non capisco.
Lo so grazie, ma a me interessa la funzione di stop allarme mentre sono in casa collegato al wifiche app stai usando? Io ho quella di xCape ma la parte automazione e' ancora in cinese, comunque c'e' un altro modo per silenziare le notifiche di allerta movimento, basta andare nelle impostazioni e scegliere una fascia oraria in cui non le si vuole.
la guida postata serve solo per il settaggio dell'ora? io ho fatto gli stessi passaggi ma il server rstp non è partito il solo servizio partito in più era quello telnet
Ma quindi la mia col fw 2.8.3.5 e che mi dice che è aggiornata la dovrei resettare?Aggiornato ultimo firmware senza problemi
Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
Ho notato una cosa, ma spero di essere smentito:
Se viene rilevato un movimento vengono salvati sul cloud i 15 secondi di filmato, ma ci si può accedere solo se la cam è on line, quindi se il presunto "mariuolo" si porta via la videocamera e quindi la mette di fatto in offline è impossibile accedere alle registrazioni.
Qualcuno è riuscito a vedere i suddetti video con cam offline?