XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Giapas

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ho prenotato la nuova DaFang, la XiaoFang più alta, l'ho presa in prevendita su GB, non ho capito bene come funziona la prevendita speriamo di non avere sorprese e che alla cifra che ho pagato non devo aggiungerci nient'altro... e sopratutto che funzioni al contrario della XiaoFang

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei proprio un masochista......

• Like
Reazioni: MarcoAP

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Sei proprio un masochista......

alla fine come qualità prezzo sono imbattibili, e anche il design è veramente bello di quasi tutti i prodotti Xiaomi, comunque non ho resistito la DaFang ha parecchie funzioni in più rispetto alla XiaoFang e costa solo 25€ ruota in tutti i sensi, registra pochi secondi sul cloud in caso di movimaneto etc etc.. comunque se non dovesse funzionare c'è sempre il rimborso che mi aspetta in totale ho due XiaoFang che non funzionano (già rimborsate) altre due mi arrivano questa settimana, se non dovessero funzionare ho già pronti gli screen del venditore dove mi rassicura dicendomi che funzionano al 100% in Italia. Poi ho comperato una Mijia 1080p di seconda generazione statica, il bottoncino nero per intenderci montato su una placchetta bianca snodabile solo in verticale, anche questa nelle recensioni c'è il venditore che rassicura tutti quanti che funziona in tutto il mondo... vedremo... di quelle che funzioneranno ne prenderò ancora per riempire casa e il mio locale. Se non dovessero funzionare: rimborso totale e fermacarte di design ovunque 6 fermacarte firmati Xiaomi? Speriamo di no dai e che qualcuna funzioni

Giapas

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
alla fine come qualità prezzo sono imbattibili, e anche il design è veramente bello di quasi tutti i prodotti Xiaomi, comunque non ho resistito la DaFang ha parecchie funzioni in più rispetto alla XiaoFang e costa solo 25€ ruota in tutti i sensi, registra pochi secondi sul cloud in caso di movimaneto etc etc.. comunque se non dovesse funzionare c'è sempre il rimborso che mi aspetta in totale ho due XiaoFang che non funzionano (già rimborsate) altre due mi arrivano questa settimana, se non dovessero funzionare ho già pronti gli screen del venditore dove mi rassicura dicendomi che funzionano al 100% in Italia. Poi ho comperato una Mijia 1080p di seconda generazione statica, il bottoncino nero per intenderci montato su una placchetta bianca snodabile solo in verticale, anche questa nelle recensioni c'è il venditore che rassicura tutti quanti che funziona in tutto il mondo... vedremo... di quelle che funzioneranno ne prenderò ancora per riempire casa e il mio locale. Se non dovessero funzionare: rimborso totale e fermacarte di design ovunque 6 fermacarte firmati Xiaomi? Speriamo di no dai e che qualcuna funzioni

Siamo tutti con te.

• Like

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Le altre due XiaoFang sono arrivate ieri mattina, ovviamente nessuna delle due funziona e compare il solito messaggio che possono essere usate solo in China oggi faccio un video e chiedo il rimborso

rimysoft

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Le altre due XiaoFang sono arrivate ieri mattina, ovviamente nessuna delle due funziona e compare il solito messaggio che possono essere usate solo in China oggi faccio un video e chiedo il rimborso

Qualche giorno fa ero all'unieuro e ho ho visto le iSmartAlarm a 49 euro, che altro non sono Delle xiaofang con brand americano.
Credo che il blocco dipenda solo da questo, nella nostra area devono funzionare solo quelle ufficiali.

Non ci resta che attendere buone notizie sui nuovi modelli...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Qualche giorno fa ero all'unieuro e ho ho visto le iSmartAlarm a 49 euro, che altro non sono Delle xiaofang con brand americano.
Credo che il blocco dipenda solo da questo, nella nostra area devono funzionare solo quelle ufficiali.

se no chi le compra a 50 euro quando la puoi avere a 20 euro

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18

In che unieuro hai visto? Oggi sono andato qui nel mio di Ascoli Piceno ma purtroppo non le hanno disponibili e neanche ordinabili... dicono che è un modello fuori produzione boh... se il tuo Unieuro sta qua vicino vado a prenderle che mi sono rotto abbastanza delle XiaoFang

rimysoft

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
In che unieuro hai visto? Oggi sono andato qui nel mio di Ascoli Piceno ma purtroppo non le hanno disponibili e neanche ordinabili... dicono che è un modello fuori produzione boh... se il tuo Unieuro sta qua vicino vado a prenderle che mi sono rotto abbastanza delle XiaoFang

A Olbia in Sardegna, credo sia un po' fuori mano ma perché non provi la miija? Io ne ho una, va alla grande

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
A Olbia in Sardegna, credo sia un po' fuori mano ma perché non provi la miija? Io ne ho una, va alla grande

Ho preso questa da GearBest, ho aggiunto la spedizione veloce, diceva 7-14 giorni però ancora la tracciabilita mi dice che non risulta nessuna spedizione dopo 5-6 giorni tu intendevi questa?
eed3d1d3f6740674acefc77534ed8b24.png

rimysoft

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho preso questa da GearBest, ho aggiunto la spedizione veloce, diceva 7-14 giorni però ancora la tracciabilita mi dice che non risulta nessuna spedizione dopo 5-6 giorni tu intendevi questa?
eed3d1d3f6740674acefc77534ed8b24.png

Si questa, va benissimo!

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Si questa, va benissimo!

Come prezzo? Potevo pagarla meno? Mi hanno detto che adesso è uscito il modello successivo che ha molte più funzioni come il riconoscimento facciale tipo? Boh

rimysoft

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Come prezzo? Potevo pagarla meno? Mi hanno detto che adesso è uscito il modello successivo che ha molte più funzioni come il riconoscimento facciale tipo? Boh

No il prezzo é giusto... Il discorso Delle nuove é che ancora non si sa se in Europa funzionano, bisogna aspettare metà settembre che inizino le spedizioni. Nel frattempo con quella stai tranquillo

• Like

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
No il prezzo é giusto... Il discorso Delle nuove é che ancora non si sa se in Europa funzionano, bisogna aspettare metà settembre che inizino le spedizioni. Nel frattempo con quella stai tranquillo

Grazie delle dritte! Spero di non essere il primo sfortunato alla quale non funziona

QMax

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Al rientro dalle vacanze ho trovato ad aspettarmi in portineria un pacchetto contenente la Mijia Smart 720P WiFi IP Camera Pan-tilt Version. Scaricata la app originale dal Play Store ho avuto qualche problema iniziale, per poter connettere la camera devo per forza lasciare come server mainland quello cinese (e non quello USA suggerito) altrimenti non funziona nulla. Settata la app in lingua inglese sembra funzionare tutto, quello che non sono ancora riscito a sistemare è il TimeStamp sul live video, che appare con orario cinese, mentre la barra temporale che c'è in basso allo schermo quando si è in full screen mode, riporta l'orario corretto.
Qualcuno è stato in grado di sistemare ?
Non ho ancora finito di settare questa e già mi intrippa la DaFang... qualcuno ha trovato qulche coupon in giro?

Tnx

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ragazzi da GearBest ancora nulla ho fatto la spedizione da 4€ che diceva 7-12 giorni... vediamo un po' quanto tempo impiegherà realmente. Comunque come mi arriva la DaFang vi aggiorno sul suo funzionamento... a settembre dovrebbero spedirmela, ho visto anche questa nuova telecamera in preoreordine a pochi euro... sono un po' scettico sinceramente... perché con qualche soldino in più prenderei un altra Mijia 1080p invece che questa 720p... non so voi che ne pensate?

Ultima modifica:

ale.mare

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono sbarcato ieri nel mondo xiaomi con l'acquisto della prima camera e sono alle prime armi. MI son portato avanti scaricando l'app MI Home ma già qui iniziano i problemi nel senso che non è disponibile tra la opzioni il "mainland China".
E' corretto utilizzare quindi il "The U.S." oppure sarà necessario selezionare uno tra i due server scritti in cinese?
Grazie

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    19,5 KB · Visite: 19

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ciao a tutti, sono sbarcato ieri nel mondo xiaomi con l'acquisto della prima camera e sono alle prime armi. MI son portato avanti scaricando l'app MI Home ma già qui iniziano i problemi nel senso che non è disponibile tra la opzioni il "mainland China".
E' corretto utilizzare quindi il "The U.S." oppure sarà necessario selezionare uno tra i due server scritti in cinese?
Grazie

Se scegli U.S. In teoria non puoi aggiungere le telecamere, fai una prova comunque, puoi cambiare nazione dalle impostazioni del profilo senza troppi problemi

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin