Ragazzi avrei bisogno di un aiuto per cortesia da chi sul forum ha piú esperienza di me con queste camere. Mi é arrivata la Mijia Smart 720P WiFi IP Camera Pan-tilt Version. Ho scaricato MI Home dal Play Store. Sono riuscito a configurare la cam solo lasciando China come mainland, e mi ha subito fatto un upgrade del firmware.
Poi sono arrivati i primi problemi e su questo vi chiedo aiuto:
1) nello stream del video la barra in basso allo schermo riporta l'orario corretto, mentre il timestamp mostra l'orario cinese. Ho trovato qui sul forum uno script per il cambio del TZ ma non ho ancora avuto il tempo per provarlo, spero funzioni.
2) MI Home é veramente troppo incasinata per quello che serve a me, ho quindi scaricato sempre dal Play Store YI Home ma non c'é stato verso di agganciarla alla cam, che immagino sia cinese.
Qualcuno é riuscito a far funzionare una Mijia con YI Home?
3) Dando per scontato che la mia Mijia sia China, se acquistassi una nuova Dafang, che dalle FAQ del prodotto sullo store GB sembra essere China anch'essa, potrei avere entrambe le cam sulla stessa app?
4) Qualcuno é riuscito a far scrivere i files su una NAS? A me vede lo storage ma poi dice di avere problemi con la connessione...
Morale, quale app e versione (magari quelle postate qui da xCape) mi consigliate ?
Grazie mille per l'aiuto, le combinazioni sono cosí tante che, prima di provarle tutte seguirei volentieri i consigli di chi ha giá affrontato questi problemi...
Grazie anticipatamente.