XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Scusate ragazzi, nel forse vano tentativo di capirci qualcosa, possiamo sapere quando avete ordinato la Xiaofang che non funziona ancora?.

Due mesi fa su aliexpress ma non penso che questa info possa aiutarti dato che non funzionano più anche a persone che la usavano da parecchio tempo senza problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Scusate ragazzi, nel forse vano tentativo di capirci qualcosa, possiamo sapere quando avete ordinato la Xiaofang che non funziona ancora?.

si e magari le prime 4 cifre del MACAddress, perché a questo punto comincio a pensare che non siano da considerare solo le prime 2(34) per capire quali sono quelle funzionanti e quelle non funzionanti

tizio46

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io non sono tra i fortunati a cui la camera va fuori dal wifi casalingo. Ma ieri con fw vecchio e la Mi home x.11 andava alla perfezione.
Poi ho aggiornato alla x.26 lasciando sempre quel fw vecchio e ieri è andata tranquillamente.

L'ho spenta da app, oggi provo ad accenderla e mi viene nuovamente l'errore del mainLand china (che ovviamente ho impostato come sempre).
C'è a chi funziona con l'ultimo fw e ultima app e a chi no. È una questione di singole cam Quindi? Naturalmente anche la mia inizia con 34. E il led lampeggia di blu. Non è mai stato acceso.
La cosa curiosa è che ieri riuscivo da 4g ad accedere la camera ma non a visualizzare: per farlo dovevo entrare nel wifi di casa.

Mi verrebbe da buttarla veramente dalla finestra

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Se provi a metterlo nel carrello e a procedere con l'acquisto, viene fuori un messaggio che ti dice che non spediscono questo prodotto in Italia. Appena verificato

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Non c'è verso ragazzi. Se hanno ritirato la vendita verso il nostro paese, significa che ci possiamo fare coriandoli di plastica con questo cubetto...

ninomtb

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
oras è in offerta su gearbest,
http://www.gearbest.com/ip-cameras/pp_620813.html?
http://www.gearbest.com/ip-cameras/pp_620813.html?
nelle note c'è scritto:
Note: New edition camera has been arriving. The products both editions of the new and old we send are random. And the needle will not be attached again in the new.
Note: It only can be used in non-European and American region right now.

che vuol dire?
Non per Europa e America

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
google traduttore mi traduce:Adesso può essere utilizzato solo in Europa e in America. :eek:

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
La mia adesso funziona, ma non sono mai tranquillo. Penso che da un momento all'atro potrebbe non collegarsi più e questo per una security cam non va proprio bene

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Abbiamo acquistato incautamente un prodotto non idoneo per il mercato europa (era specificato nelle note che non avrebbe funzionato da noi) Chi è riuscito a farlo funzionare per poco fuori da rete wifi (me compreso) è perché è riuscito a sfruttare un bug dei loro server di blocco regionale, ma solo per fortuna e limitatamente a poco tempo

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Abbiamo acquistato incautamente un prodotto non idoneo per il mercato europa (era specificato nelle note che non avrebbe funzionato da noi) Chi è riuscito a farlo funzionare per poco fuori da rete wifi (me compreso) è perché è riuscito a sfruttare un bug dei loro server di blocco regionale, ma solo per fortuna e limitatamente a poco tempo

Ho attentamente letto la descrizione su Aliexpress e non diceva nulla di questa problematica.. :( forse hanno omesso per venderne di più sapendo che le dispute spesso le vincono loro. Spero che Aliexpress quanto meno mi risarcisca parzialmente perché altrimenti perde un buon cliente. Attualmente ho in attesa di ricevere 25-30 pacchetti ordinati su aliexpress, speriamo siano seri

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Io ho acquistato su gearbest, e loro lo specificavano. Su Ali non ne ero a conoscenza

alfonso.

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Io non mi sento di essere stato incauto nell'acquisto perché al momento del pagamento la descrizione non riportava l'impossibilità di utilizzo in Europa e america. Piuttosto mi sento fregato ma fino ad un certo punto perché gearbest propone il riaccredito di quanto corrisposto senza spedizione dell'oggetto

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Gearbest mi ha rimborsato 10 euro su 17....va bene lo stesso

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Io non mi sento di essere stato incauto nell'acquisto perché al momento del pagamento la descrizione non riportava l'impossibilità di utilizzo in Europa e america. Piuttosto mi sento fregato ma fino ad un certo punto perché gearbest propone il riaccredito di quanto corrisposto senza spedizione dell'oggetto

Quando l'hai acqstato per curiosità?

Bifrostcm

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Quella precisazione non c'era sui maggiori siti di vendita online cinesi. E' stata aggiunta a metà maggio dopo le prime lamentele per camera non funzionante.
Chi ha comprato prima ha tutti i diritti di essere risarcito.

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ragazzi ho compreso che dobbiamo fare hack.. anche se perdiamo molte delle funzioni almeno non avrò buttato completamente i soldi. Mi incuriosiva la storia che chiunque può entrare e vedere le cam, in che modo?

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
26 aprile

Come me, e, ti posso assicurare, era specificato che era un prodotto non EU E NON AMERICA. Io ho rischiato solo perché pensavo mi inviassero la vecchia versione, che era compatibile con il nostro paese....ed era specificato, come oggi, che avrebbero potuto inviare random o una o l'altra

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin