XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Scusate ragazzi, nel forse vano tentativo di capirci qualcosa, possiamo sapere quando avete ordinato la Xiaofang che non funziona ancora?.

Due mesi fa su aliexpress ma non penso che questa info possa aiutarti dato che non funzionano più anche a persone che la usavano da parecchio tempo senza problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Scusate ragazzi, nel forse vano tentativo di capirci qualcosa, possiamo sapere quando avete ordinato la Xiaofang che non funziona ancora?.

si e magari le prime 4 cifre del MACAddress, perché a questo punto comincio a pensare che non siano da considerare solo le prime 2(34) per capire quali sono quelle funzionanti e quelle non funzionanti
 

tizio46

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Io non sono tra i fortunati a cui la camera va fuori dal wifi casalingo. Ma ieri con fw vecchio e la Mi home x.11 andava alla perfezione.
Poi ho aggiornato alla x.26 lasciando sempre quel fw vecchio e ieri è andata tranquillamente.

L'ho spenta da app, oggi provo ad accenderla e mi viene nuovamente l'errore del mainLand china (che ovviamente ho impostato come sempre).
C'è a chi funziona con l'ultimo fw e ultima app e a chi no. È una questione di singole cam Quindi? Naturalmente anche la mia inizia con 34. E il led lampeggia di blu. Non è mai stato acceso.
La cosa curiosa è che ieri riuscivo da 4g ad accedere la camera ma non a visualizzare: per farlo dovevo entrare nel wifi di casa.

Mi verrebbe da buttarla veramente dalla finestra

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Se provi a metterlo nel carrello e a procedere con l'acquisto, viene fuori un messaggio che ti dice che non spediscono questo prodotto in Italia. Appena verificato

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Non c'è verso ragazzi. Se hanno ritirato la vendita verso il nostro paese, significa che ci possiamo fare coriandoli di plastica con questo cubetto...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

ninomtb

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
54
Località
Bitritto (BA)
oras è in offerta su gearbest,
http://www.gearbest.com/ip-cameras/pp_620813.html?
http://www.gearbest.com/ip-cameras/pp_620813.html?
nelle note c'è scritto:
Note: New edition camera has been arriving. The products both editions of the new and old we send are random. And the needle will not be attached again in the new.
Note: It only can be used in non-European and American region right now.

che vuol dire?
Non per Europa e America

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
google traduttore mi traduce:Adesso può essere utilizzato solo in Europa e in America. :eek:
 

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
La mia adesso funziona, ma non sono mai tranquillo. Penso che da un momento all'atro potrebbe non collegarsi più e questo per una security cam non va proprio bene
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Abbiamo acquistato incautamente un prodotto non idoneo per il mercato europa (era specificato nelle note che non avrebbe funzionato da noi) Chi è riuscito a farlo funzionare per poco fuori da rete wifi (me compreso) è perché è riuscito a sfruttare un bug dei loro server di blocco regionale, ma solo per fortuna e limitatamente a poco tempo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Abbiamo acquistato incautamente un prodotto non idoneo per il mercato europa (era specificato nelle note che non avrebbe funzionato da noi) Chi è riuscito a farlo funzionare per poco fuori da rete wifi (me compreso) è perché è riuscito a sfruttare un bug dei loro server di blocco regionale, ma solo per fortuna e limitatamente a poco tempo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ho attentamente letto la descrizione su Aliexpress e non diceva nulla di questa problematica.. :( forse hanno omesso per venderne di più sapendo che le dispute spesso le vincono loro. Spero che Aliexpress quanto meno mi risarcisca parzialmente perché altrimenti perde un buon cliente. Attualmente ho in attesa di ricevere 25-30 pacchetti ordinati su aliexpress, speriamo siano seri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Io ho acquistato su gearbest, e loro lo specificavano. Su Ali non ne ero a conoscenza

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Io non mi sento di essere stato incauto nell'acquisto perché al momento del pagamento la descrizione non riportava l'impossibilità di utilizzo in Europa e america. Piuttosto mi sento fregato ma fino ad un certo punto perché gearbest propone il riaccredito di quanto corrisposto senza spedizione dell'oggetto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Gearbest mi ha rimborsato 10 euro su 17....va bene lo stesso

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Io non mi sento di essere stato incauto nell'acquisto perché al momento del pagamento la descrizione non riportava l'impossibilità di utilizzo in Europa e america. Piuttosto mi sento fregato ma fino ad un certo punto perché gearbest propone il riaccredito di quanto corrisposto senza spedizione dell'oggetto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quando l'hai acqstato per curiosità?




Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Bifrostcm

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
41
Quella precisazione non c'era sui maggiori siti di vendita online cinesi. E' stata aggiunta a metà maggio dopo le prime lamentele per camera non funzionante.
Chi ha comprato prima ha tutti i diritti di essere risarcito.
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Ragazzi ho compreso che dobbiamo fare hack.. anche se perdiamo molte delle funzioni almeno non avrò buttato completamente i soldi. Mi incuriosiva la storia che chiunque può entrare e vedere le cam, in che modo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
26 aprile

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Come me, e, ti posso assicurare, era specificato che era un prodotto non EU E NON AMERICA. Io ho rischiato solo perché pensavo mi inviassero la vecchia versione, che era compatibile con il nostro paese....ed era specificato, come oggi, che avrebbero potuto inviare random o una o l'altra

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin