Mschumy82
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Innanzitutto grazie mille, ho spulciato un po' il forum, ma leggere tt era un po' lunga, comunque grazie mille, ne ho due di cam, e una ha il foro, e L'altro il pulsante, su Quello che ho provato era quella col pulsante ed effettivamente nn va, stasera prova l'altra col foro, e speriamo funzioni, così almeno nn ho buttato viab50€ grazie mille ancora, gentilissimi,Da una rapida lettura delle ultime due pagine (per non dire dell'intera discussione, ma so che è utopia) avresti desunto che:
Le cam che hanno, sotto, un tastino per il reset e non un buchino sono tutte bannate fuori dalla cina
Non c'è soluzione per ora
L'hack risolve la situazione creando un flusso rstp che puoi vedere anche dall'esterno, con programmi appositi (tinycam , ipcam...), ma devi avere un indirizzo IP statico o usare un servizio ddns e NON puoi usare il programma ufficiale. In più a quanto ricordo il flusso era in chiaro (tutti possono vederlo)
Ps il prezzo di mercato di una xiaofang è di circa 20/25€
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ps
Ma altre cam ip interessanti come questa per fare accesso remoto, me ne sapete consigliare qualcuna?