XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Mschumy82

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Da una rapida lettura delle ultime due pagine (per non dire dell'intera discussione, ma so che è utopia) avresti desunto che:
Le cam che hanno, sotto, un tastino per il reset e non un buchino sono tutte bannate fuori dalla cina
Non c'è soluzione per ora
L'hack risolve la situazione creando un flusso rstp che puoi vedere anche dall'esterno, con programmi appositi (tinycam , ipcam...), ma devi avere un indirizzo IP statico o usare un servizio ddns e NON puoi usare il programma ufficiale. In più a quanto ricordo il flusso era in chiaro (tutti possono vederlo)

Ps il prezzo di mercato di una xiaofang è di circa 20/25€

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Innanzitutto grazie mille, ho spulciato un po' il forum, ma leggere tt era un po' lunga, comunque grazie mille, ne ho due di cam, e una ha il foro, e L'altro il pulsante, su Quello che ho provato era quella col pulsante ed effettivamente nn va, stasera prova l'altra col foro, e speriamo funzioni, così almeno nn ho buttato viab50€ grazie mille ancora, gentilissimi,
Ps
Ma altre cam ip interessanti come questa per fare accesso remoto, me ne sapete consigliare qualcuna?
 

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
68
Voglio farmi del male! Ho appena ordinato 2 1080P dal sito Geekbuying.com, effettivamente c'è scritto che funzionano anche fuori dalla Cina. Quando arrivano vi faccio sapere (tra 20/30gg).
Mal che vada ho pagato con PayPal.......... mi farò rimborsare.
 

brigidino

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Io l'ho comprata per integrarla col mio smartthings, quindi per utilizzo via RTSP e non via app.

Pagata 22 euro su geekb... ho chiesto il rimborso e me ne hanno restituiti 20.

Per 2 euro rimango soddisfatto dell'acquisto.
 

Litos

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve, oggi mi è arrivata la Xiaofang da Gearbest.
All'inizio non andava con l'app aggiornata e il fw aggiornato, solito messaggio di "Non uso fuori China".
Poi ho letto un commento nelle pagine passate e ho scaricato la versione 4 0.8 e non aggiornato il fw.
Ora funziona solo se rimango sotto Wi-Fi di casa.
C'è un metodo per usarla dall'esterno?

N.B.
Nel caso non ci siano soluzioni è possibile chiedere il rimborso a Gearbest? Anche se vedendo nella pagina del prodotto ORA risulta nella descrizione come prodotto NON-EU/USA ?!
Nel caso chieda il rimborso a Gearbest, mi chiederanno di rispedirla quindi?
Ps. Ho pagato con Paypal.
 

brigidino

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Salve, oggi mi è arrivata la Xiaofang da Gearbest.
All'inizio non andava con l'app aggiornata e il fw aggiornato, solito messaggio di "Non uso fuori China".
Poi ho letto un commento nelle pagine passate e ho scaricato la versione 4 0.8 e non aggiornato il fw.
Ora funziona solo se rimango sotto Wi-Fi di casa.
C'è un metodo per usarla dall'esterno?

N.B.
Nel caso non ci siano soluzioni è possibile chiedere il rimborso a Gearbest? Anche se vedendo nella pagina del prodotto ORA risulta nella descrizione come prodotto NON-EU/USA ?!
Nel caso chieda il rimborso a Gearbest, mi chiederanno di rispedirla quindi?
Ps. Ho pagato con Paypal.


Io ho detto a geeknuying che al momento dell'acquisto non era specificato che non funzionava in EU (cosa vera tra l'altro). Mi hanno chiesto di anticipare un 20ino per spedirla in un loro centro in spagna. Ho detto che se volevano mi mandavano loro una lettera di vettura di un corriere pagato da loro e gliela rispedivo e che io non avrei anticipato niente. Dopo un paio di tira e molla e qualche minaccina di aprire una controversia, mi hanno fatto la proposta di rimborso e di tenermi il coccio
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
io domani attendo la risposta di Alexpress visto che non trovato accordo con il venditore, e loro fanno uno shot della descrizione dell'articolo al momento dell'acquisto , ora non spedisce più in italia ma lo storico è documentato , mi aspetto il rimborso totale.
 

Litos

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
io domani attendo la risposta di Alexpress visto che non trovato accordo con il venditore, e loro fanno uno shot della descrizione dell'articolo al momento dell'acquisto , ora non spedisce più in italia ma lo storico è documentato , mi aspetto il rimborso totale.
Ma lo screenshot della descrizione lo avevi fatto tu al momento dell'acquisto?
Io non lo feci, e ora la descrizione su Gearbest è cambiata, quindi non potrei dimostrarlo nel caso :/
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ma lo screenshot della descrizione lo avevi fatto tu al momento dell'acquisto?
Io non lo feci, e ora la descrizione su Gearbest è cambiata, quindi non potrei dimostrarlo nel caso :/
è aliexpress che fa lo shot ad ogni acquisto per evitare correzioni post vendita da parte del venditore sulla descrizione del prodotto
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Salve, oggi mi è arrivata la Xiaofang da Gearbest.
All'inizio non andava con l'app aggiornata e il fw aggiornato, solito messaggio di "Non uso fuori China".
Poi ho letto un commento nelle pagine passate e ho scaricato la versione 4 0.8 e non aggiornato il fw.
Ora funziona solo se rimango sotto Wi-Fi di casa.
C'è un metodo per usarla dall'esterno?

N.B.
Nel caso non ci siano soluzioni è possibile chiedere il rimborso a Gearbest? Anche se vedendo nella pagina del prodotto ORA risulta nella descrizione come prodotto NON-EU/USA ?!
Nel caso chieda il rimborso a Gearbest, mi chiederanno di rispedirla quindi?
Ps. Ho pagato con Paypal.

Io ho chiesto il rimborso totale e mi è arrivato dopo lo scambio di un paio di messaggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
Voglio farmi del male! Ho appena ordinato 2 1080P dal sito Geekbuying.com, effettivamente c'è scritto che funzionano anche fuori dalla Cina. Quando arrivano vi faccio sapere (tra 20/30gg).
Mal che vada ho pagato con PayPal.......... mi farò rimborsare.
allora attendo te x prenderla da li :p
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
45
A me hanno risposto questo :
Dear customers,

We appreciate your business. Unfortunately, your device unlock request was not been approved.

However, you still can use your Spot in Mainland China. If you still want to unlock your Spot and use it outside of Mainland China, please follow the Device Unlock Guide resubmit you request.

Please provide the purchase records of MI.com、JD、MI Tmall or others formal official store.

Image of bar code.

Thank you for choosing our products.
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
48
beh, hanno risolto mettendo in commercio una cam che funziona fuori china, nella descrizione si capisce quasto..
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Sono tentato di riacquistarle, su quel sito si può pagare con paypal?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
48
si certo, ma mi da fastidio che non risolvono anche quello delle vecchie.. alla fine nessuno in tanti forum nel mondo è riuscito a farle funzionare.. se non pochi chissà per quale motivo..
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.907
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin