XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Stevian56

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Aggiornamento...... Mi sono arrivate le due Xiaofang, una con il buchino per il reset, l'altra no, tutte e due con mac 34..... Provo quella con il buchino per il reset, certo che funzioni, ma, sorpresa, messaggio "funziona solo in cina" .... XIAOfanc....
Provo l'altra, con il tastino per il reset e, somma sorpresa, funziona, sia in LAN, sia in 3G 4G, ma, stupidamente la aggiorno e non funziona più, messaggio "funziona solo in cina" e di nuovo XIAOfanc...
Provo allora ad inviare la mail, come proposto con le immagini dell'acquisto e dei due MAC, alla mail feedback@hualaikeij.com, ma il server di posta mi risponde che non esiste......
Ora sul sito della Geekbuying scrivono che non funziona in Italia! Quando l'ho ordinata c'era scritto che funzionava anche in Italia. Bastardi disonesti!!! Vediamo se ora mi rimborsano....
E pensare che le altre due Xiaofang che ho continuano a funzionare egregiamente, anche se ho aggiornato sua App che telecamere..... Mah, vai a capire tu.....

Puz

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno a tutti\e, sono nuovo del Forum e spero di non chiedere una cosa a cui è già data risposta; ho recentemente aggiornato firmware e software di questo prodotto, e mi sono accorto che s'è persa la funzione di registrazione continua; è capitato anche a voi? se sì, c'è qualche modo per ovviare a questo problema?
Grazie

Giapas

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Se vi può servire

Allegati

• IMG_20170718_100911.jpg
    IMG_20170718_100911.jpg
    124,2 KB · Visite: 34
  • Like
Reazioni: MarcoAP

tommaso84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ho aspettato fino ad ora nella speranza che venissero sbloccate ma a questo punto faccio l'hack...Qualcuno che l'ha fatto mi può consigliare una guida da seguire? E poi per farla vedere anche in 4g devo aprire delle porte del router?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stevian56

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Mi aggrego alla richiesta di tommaso84
Dove posso trovare istruzioni dettagliate per hackare le cam? Ahimè ne ho ben 5 che non funzionano.....

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Mi aggrego alla richiesta di tommaso84
Dove posso trovare istruzioni dettagliate per hackare le cam? Ahimè ne ho ben 5 che non funzionano.....

Ragazzi nelle pagine precedenti abbiamo linkato più e più volte la procedura, ora provvedo a rilinkarvela:

• Like
Reazioni: tommaso84

tommaso84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ragazzi nelle pagine precedenti abbiamo linkato più e più volte la procedura, ora provvedo a rilinkarvela:

Ti ringrazio... È da un pò che non seguivo il forum...

luciano66

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Salve a tutti ,arrivata oggi la cam XIAOFANG da geekbuyng con mac che inizia con 34 e pistolino di reset in plastica e fortunatamente funziona perfettamente sia in wi-fi che in 4g.:):)

• Like
Reazioni: tizio46

Diegox11

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Salve a tutti ,arrivata oggi la cam XIAOFANG da geekbuyng con mac che inizia con 34 e pistolino di reset in plastica e fortunatamente funziona perfettamente sia in wi-fi che in 4g.:):)

Segnalaci la versione dell'app e del firmware della xiaofang

• Like
Reazioni: MarcoAP

luciano66

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
e' una porzione di codice che il programma mi home scarica alla prima installazione della cam

• Like
Reazioni: Diegox11

Ricowolf

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
www.facebook.com
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da qualche mese una ip cam xiaomi (il cubo insomma), ma fino ad oggi non avevo mai provato a metterla in funzione. Ho seguito i passi descritti da un utente del gruppo: scaricato app mi home, collegato il mio account mi, selezionato "Mainland China" e poi ho proseguito cercando di aggiungere la camera. Qui ho riscontrato un problema che non mi fa andare avanti: quando cerca la rete wifi alla quale connettersi mi dice che non trova nessuna rete. A casa ho un router fritz box con rete wifi dual band (2.4 e 5 Ghz) quindi teoricamente a una delle due dovrebbe "attaccarsi", invece non trova nulla. Qualcuno sa come risolvere? Grazie a tutti

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
salve ragazzi
da oggi la mia xiaofang si è sbloccata e funge anche fuori dalla mia rete . un pò di tempo fà avevo inviato richiesta di sblocco alla xiaomi . funziona alla grande .
Sul serio???
Sono xiaofang con levetta di reset? Versioni di mi home e camera?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da qualche mese una ip cam xiaomi (il cubo insomma), ma fino ad oggi non avevo mai provato a metterla in funzione. Ho seguito i passi descritti da un utente del gruppo: scaricato app mi home, collegato il mio account mi, selezionato "Mainland China" e poi ho proseguito cercando di aggiungere la camera. Qui ho riscontrato un problema che non mi fa andare avanti: quando cerca la rete wifi alla quale connettersi mi dice che non trova nessuna rete. A casa ho un router fritz box con rete wifi dual band (2.4 e 5 Ghz) quindi teoricamente a una delle due dovrebbe "attaccarsi", invece non trova nulla. Qualcuno sa come risolvere? Grazie a tutti

Anche io ho l'ultimo fritz box e non ho alcun problema a collegarla con entrambe le reti. Sbagli qualcosa nella procedura sicuramente.

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
salve ragazzi
da oggi la mia xiaofang si è sbloccata e funge anche fuori dalla mia rete . un pò di tempo fà avevo inviato richiesta di sblocco alla xiaomi . funziona alla grande .

Si sarebbe carino capire se hai la levetta o il buchino, anche io ho fatto richiesta di sblocco fornendo tutto il materiale richiesto ma ancora nulla... sono bloccate.

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
funziona anche a me!!!! sia in wifi che in 3g!!! ora ho il firmware 3.0.3.56 e mi dice di fare l'upgrade a 3.2.0.30 xò ho pausa che si blocca...
ps: pure io avevo fatto la richiesta di sblocco tramite email, sarà x quello???

ps2: con il nuovo update di MiHome, c'è pure la posibilità di aprire una finestra flottante!!!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin