Quale versione di SP Flash Tool stai usando?Sinceramente é tutta ieri che seguo questa guida ma mi si blocca sempre dopo il viola e mi esce errore security 6047
Quale versione di SP Flash Tool stai usando?Sinceramente é tutta ieri che seguo questa guida ma mi si blocca sempre dopo il viola e mi esce errore security 6047
La versione 5.15.16 è quella compatibile con redmi note 3. Le altre versioni me l'hanno briccato e non solo a me. Infatti nella guida viene specificato.Sinceramente é tutta ieri che seguo questa guida ma mi si blocca sempre dopo il viola e mi esce errore security 6047
Se vuoi mettere la rom italiana oppure la multilingua europea allora lo sblocco è fondamentale perché si tratta di rom non ufficiali e necessitano di recovery custom per essere installate e una recovery custom non si può installare senza aver ottenuto i permessi di root che vengono abilitati soltanto con il bootloader sbloccato.Perché appena arrivato il telefono pensavo fosse indispensabile, ma in realtà per me, non è vitale l'italiano, il telefono apparte la fotocamera che proprio non mi soddisfa affatto, mi va bene così con gli ota stable, cambierei solo per un netto miglioramento
Inviato col mio redmi note 3
Il pacchetto di lingue se non sbaglio lo ha pubblicato gs senza sblocco e con localemore installato, a me anche il navigatore parla tricolore e sono in italiano il 90 percento delle appSe vuoi mettere la rom italiana oppure la multilingua europea allora lo sblocco è fondamentale perché si tratta di rom non ufficiali e necessitano di recovery custom per essere installate e una recovery custom non si può installare senza aver ottenuto i permessi di root che vengono abilitati soltanto con il bootloader sbloccato.
Altrimenti, se ti trovi bene cosi puoi anche rimanere con la versione che hai.
Anch'io mi trovo bene con la versione cn, ma siccome la maggior parte delle app usano la lingua di sistema senza altre alternative allora ci si trova con dei giornali americani o cinesi sul telefono, con ebook reader che ti indirizzano verso cataloghi in inglese con lettore vocale che pronuncia in italiano frasi inglesi e così via con tutto il resto.
Per questo motivo non capisco perché pubblicare una rom intera quando basterebbe flashare soltanto un pacchetto di lingue.
Questa schermata non è quella ufficiale. Che rom hai?![]()
Con localemore il menù è in inglese, ma puoi mettere italiano e le app le scarichi come italiane
Se il menu è in inglese significa che la lingua di sistema è l'inglese. Certo i dati vocali e i dizionari si possono scaricare in italiano ma qualsiasi app che usa la lingua di sistema sarà in inglese (addirittura gli orari di autobus). Quella di grosso shop non è un pacchetto di lingue ma una rom. Le traduzioni per il redmi note 3 erano disponibili circa un mese dopo il rilascio. Grosso shop ha pescato le ultime traduzioni disponibili in quel momento.![]()
Con localemore il menù è in inglese, ma puoi mettere italiano e le app le scarichi come italiane
Dovresti installare la stabile .19, fare il root, correggere il problema e richiedere lo sblocco
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se il menu è in inglese significa che la lingua di sistema è l'inglese. Certo i dati vocali e i dizionari si possono scaricare in italiano ma qualsiasi app che usa la lingua di sistema sarà in inglese (addirittura gli orari di autobus). Quella di grosso shop non è un pacchetto di lingue ma una rom. Le traduzioni per il redmi note 3 erano disponibili circa un mese dopo il rilascio. Grosso shop ha pescato le ultime traduzioni disponibili in quel momento.
Uso la versione v5 1516.00 ho provato anche la versione più recente ma lo stesso si bloccaLa versione 5.15.16 è quella compatibile con redmi note 3. Le altre versioni me l'hanno briccato e non solo a me. Infatti nella guida viene specificato.
E Windows 10 con i driver installati come diconoUso la versione v5 1516.00 ho provato anche la versione più recente ma lo stesso si blocca
Forse hai perso imeiun macello. ho installato la stable .22 originale. non rileva più la simcard. ora provo con la dev a vedere se si sistema.
Devi procedere con il spflash toolSenza contare che per passare alla .19 dalla dev mi dice che non è possibile verificare il pacchetto zip nella memoria. Come si installa sta 19 del cavolo?