Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

alfio

Utente esperto
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
A mettere la Miui Italian pack ci metti meno di 5 min. ed é facilissimo.

Inoltre è strano che da smarty ti arrivi la en/cn. si saranno dimenticatoi:), perchè lo fa lui (o il suo fornitore, non ricordo), a mano per ogni singolo telefono

Lani

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3
Inoltre è strano che da smarty ti arrivi la en/cn. si saranno dimenticatoi:), perchè lo fa lui (o il suo fornitore, non ricordo), a mano per ogni singolo telefono

Infatti sullo shop di Smarty c'è scritto: SISTEMA OPERATIVO :Android 4.4 KitKat ottimizzato con MIUI V5

Quindi penso mi arriverà con la multi... ve lo confermerò appena mi arriva il device, spero martedì o mercoledì :)

ciao

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
È il quarto acquisto che faccio su Smartylife.net, questa volta ho preso un MI3 per mio cognato e come al solito tutto è stato perfetto! Vai Alessandro!! Go, Go!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Lani

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3
paolo a me dovrebbe arrivare domani o mercoledì, nel tracking anche a te è andato prima in germania?
che versione miui monta, la 4.6.27? e alla prima accensione è già in italiano o solo cinese e inglese , scusa per le troppe domande :)

ciao

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Si, è normale il giro in GermanIa. È il punto dove dhl smista le spedizioni che arrivano via aerea da fuori Europa

Lani

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3
Grazie realtebo , non lo sapevo , lo terrò a mente per le prossime volte :)
Il Mi3 mi è arrivato mezz'ora fa , quindi riepilogando il mio acquisto: la mattina del mercoledì 2 lo ordino su Smartylife ed effettuo il pagamento nel pomeriggio; Martedì 8 ricevo il device nel pomeriggio con case in silicone e 2 pellicole.
Quindi tutto perfetto e nella norma , niente di negativo su Smartylife, sicuramente ordinerò ancora da loro :)

ciao

Ultima modifica:

ago1875

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
ciao a tutti
scrivo dalla provincia di torino,
mi sono appena iscritto perchè da pochi minuti posseggo uno xiaomi 1s.

vi scrivo per spezzare una lancia a favore di mi-italia.it

sono titolare di partita iva, per cui cercavo una fatturazione italiana.
mi sono inizialmente orientato su xiaomishop, però il prodotto non risulta più disponibile;
l'ho trovato invece su mi.italia.it
leggendo le disavventure di alcuni ero all'inizio titubante, per cui ho rischiesto - pagando un supplemento di 7€ - il pagamento alla consegna.
ho ordinato il 23 giugno, specificando che se il prodotto non fosse arrivato a destinazione entro venerdì mattina, che ritardassero la consegna fino a questa settimana, in quanto in quella precedente ero in ferie.
così è stato: lunedì mattina accedendo al loro sito ho visto che il pacco era partito con sda, e oggi mi è stato recapitato.

l'idea che mi sono fatto è che non ci siano malintenzioni ma "errori di gioventù"
e personalmente farei un plauso a delle persone che cercano di strutturare una nuova azienda in italia con i vincoli e le difficoltà burocratiche che questo comporta.
molto puù facile è invece rigirare - tramite portale - indirizzi dei clienti in cina e far fare dall'altra parte del mondo tutto il lavoro.

un saluto a tutti e spero di poter essere utile a qualcuno, come tutti voi lo siete stati per me.

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Oggi vi riparlo di antelife.

Ho ordinato parecchio da loro, sono lentissimi, ma la merce arriva, originale, e ben imballata.

gli ultimi ordini, un po' anomali magari, ma era voluto per testare ulteriormente il fornitore sono messi così:

- ordine di una singola pellicola protettiva, creato e pagato il 26 aprile è ancora in Processing
- ordine di tre powerbank da 10400, creato e pagato il 26 aprile (destinato altrove), è ancora ad hong kong, ma risulta già nel tracking di poste italiane (che dice che il 3 luglio è stato preparato per la spedizione, ma null'altro). Spedizione tramite SG post tracciabile, gratis

nota curiosa: l'ordine di batterie precedente era partito dalla svezia. non so come/perchè. e non avevo pagato la dogana. Vediamo ora.

480p

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ordinato oggi un MI3 64gb da smartylife a 285€, vi aggiorno appena mi arriva!

cla80

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho ordinato un mi3 64Gb da xiaomishop.com, lentissimi, ordine fatto lunedi 7, ad oggi non hanno ancora spedito nulla... e io che speravo arrivasse entro venerdi...

Stessa cosa per xiaomiworld.com, ho ordinato vari accessori, e anche loro non hanno spedito...

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Per prodotti dalla Cina direi che almeno una settimana é più che normale.

cla80

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Per evadere l'ordine? mi sembra esagerato, ok la spedizione, ma non è ancora stato spedito nulla!

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Acquistate da Smartylife e state tranquilli!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Secondo telefono ordinato su smartylife, solite tempistiche rapide, in meno di una settimana dal pagamento è arrivato tutto.

480p

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io dopo 2 giorni dal pagamento non ho ancora ricevuto il tracking! Contatto smartylife e non mi risponde

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin