Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

BigRex

Smartylife.net
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Sinceramente "grossoshop" non vedo dove sia questa pocheria.
Io impedirei a chi è parte in causa (quidi tu e io) di scrivere.
Ma in un post intitolato "Che shop consiglieresti?" è più che normale trovare post di clienti più o meno soddisfatti.

Quindi, da parte mia in questo post non scriverò più ma continuerò ad apprezzare chi, di quelli che acquistano su smartylife.net, vorranno condividere la propria esperienza, bella o brutta che sia.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sinceramente "grossoshop" non vedo dove sia questa pocheria.
Io impedirei a chi è parte in causa (quidi tu e io) di scrivere.
Ma in un post intitolato "Che shop consiglieresti?" è più che normale trovare post di clienti più o meno soddisfatti.

Quindi, da parte mia in questo post non scriverò più ma continuerò ad apprezzare chi, di quelli che acquistano su smartylife.net, vorranno condividere la propria esperienza, bella o brutta che sia.
se siamo io o tu o altri shop a metterci direttamente la faccia ben venga invece, se qualche negozio invece ( e non dico che sia tu) fa account fasulli come si è anche visto tramite indirizzo IP identici....allora si fa la magra figura....e come avevo scritto in altri post....gli utenti non sono sono stupidi anzi sono bravissimi e si accorgono che utenti con uno o due post all'attivo sempre diversi ma con IP identici, sono fasulli.
Un caro saluto
Daniele

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
se siamo io o tu o altri shop a metterci direttamente la faccia ben venga invece, se qualche negozio invece ( e non dico che sia tu) fa account fasulli come si è anche visto tramite indirizzo IP identici....allora si fa la magra figura....e come avevo scritto in altri post....gli utenti non sono sono stupidi anzi sono bravissimi e si accorgono che utenti con uno o due post all'attivo sempre diversi ma con IP identici, sono fasulli.
Un caro saluto
Daniele
Sicuro che tutti gli utenti che parlano bene di uno shop siano fake? Avrei tante prove per dimostrare che con smartylife alias Alessandro non ho nessun tipo di rapporto, anzi fino ad un mesetto fa non sapevo chi fosse,ma se uno shop lavora bene, è sempre disponibile sia nel pre che nel post vendita ,credo che si meriti tutti i feedback positivi che sta ricevendo senza dover per forza pensare che siano messaggi postati da persone legate direttamente a smarty...

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sicuro che tutti gli utenti che parlano bene di uno shop siano fake? Avrei tante prove per dimostrare che con smartylife alias Alessandro non ho nessun tipo di rapporto, anzi fino ad un mesetto fa non sapevo chi fosse,ma se uno shop lavora bene, è sempre disponibile sia nel pre che nel post vendita ,credo che si meriti tutti i feedback positivi che sta ricevendo senza dover per forza pensare che siano messaggi postati da persone legate direttamente a smarty...
mi riferivo a persone che conoscete bene anche voi, che si iscrivono tutte con lo stesso IP address e che lasciano feedback, non dico che tutti sono fake, ci mancherebbe!!!
Saluti

PorcoAlato

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Io capisco tutto, ma caro Grossoshop a momenti ci sono più post tuoi qui che di tutti gli altri utenti :D

• Like

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
mi riferivo a persone che conoscete bene anche voi, che si iscrivono tutte con lo stesso IP address e che lasciano feedback, non dico che tutti sono fake, ci mancherebbe!!!
Saluti
Mi sembra strano che ci siano tante persone tutte con lo stesso IP

Inviato dal mio Xiaomi Mi3

• Like

francesco96

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ragazzi avete qualche codice sconto per smartylife?? Vorrei acquistare il mi4 nero 16gb :D

FrancescoD

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Vorrei raccontare la mia esperienza con "flosmall.com magazzino italiano".
Un mesetto fa misero in vendita lacuni cellulari comporati direttamente dal loro magazzino in Italia al solito prezzo "cinese", e mi sono preso il MI4, ricevuto in poco più di una settimana di calendario, spedito direttamente da Smartylife; credo che il pacco abbia fatto questo percorso: cina-Smartylife-casa mia. In ogni caso servizio impeccabile.
Ho fatto poi un altro piccolissimo acquisto, una cover sempre per il MI4, anche questo dal magazzino italiano, arrivato in meno di una settimana di calendario, spedito sempre da Smartylife tramite posta raccomandata; quest'oggetto però credo si trovasse già in italia (ha fatto troppo presto). Anche qui servizio molto buono.
Con l'ultimo acquisto sto avendo qualche difficoltà. Ho acquistato un'altra cover e una pellicola in vetro temperato, sempre dal magazzino italiano, in data 17/12/2014. Attualmente mi è stato fornito un tracking di posta raccomandata che ancora non risulta registrato....forse era meglio se compravo direttamente da Smarty spendendo un paio di euro in più? :)

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Sotto Natale i corrieri, in particolare BRT, fanno quello che gli pare! Io sto aspettando da Smartylife un pacco che è da 2 giorni che lo mettono in consegna e ritorna in magazzino, oggi chiamo per la terza volta e mi rispondono che hanno tanti pacchi da consegnare e lo metteranno in consegna lunedì, forse! Corrieri del terzo mondo!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Sotto Natale i corrieri, in particolare BRT, fanno quello che gli pare! Io sto aspettando da Smartylife un pacco che è da 2 giorni che lo mettono in consegna e ritorna in magazzino, oggi chiamo per la terza volta e mi rispondono che hanno tanti pacchi da consegnare e lo metteranno in consegna lunedì, forse! Corrieri del terzo mondo!

Se facessero quello che gli pare, come dici tu, sarebbero probabilmente a festeggiare il natale anziché lavorare

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Lavori alla Bartolini? Come se fossero gli unici che lavorano la vigilia di Natale! Ma dai!

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Lavori alla Bartolini? Come se fossero gli unici che lavorano la vigilia di Natale! Ma dai!

Di certo non sono gli unici a lavorare durante le feste, lo faccio anche io, ma ciò non vuol dire che te la prendi comoda, anzi, per molti questo è il periodo più duro dell'anno, contando che è un'azienda italiana saranno pure in chiusura anno fiscale, perciò aggiungici inventari e conti vari..

hide

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
ciao a tutti ragazzi, ho trovato questo forum per caso.
Avrei bisogno di chiedervi un parere, debbo comprare un Mi4, in Italia i fornitori che hanno LTE disponibile, è solamente Smartylife?

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Di certo non sono gli unici a lavorare durante le feste, lo faccio anche io, ma ciò non vuol dire che te la prendi comoda, anzi, per molti questo è il periodo più duro dell'anno, contando che è un'azienda italiana saranno pure in chiusura anno fiscale, perciò aggiungici inventari e conti vari..
Se ti pare normale che un pacco spedito il 19 arrivi il 29,forse? Vedi tu.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin