benbenzina
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 60
- Punti
- 28
è piu' semplice di quello che credi.....fidatiPeccato sono troppo scarso per fare certe cose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@fm1982 messaggio cancellato poiché OT. Puoi scrivere nella classifica dei venditori oppure in off topic
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Stai andando OTE solo che avevo letto che le google apps erano gia installate e che c era la versione internazionale cosa che ad altri smartphone non c era per questo avevo pensato che era bello e pronto.con sto iPhone nn mi trovo affatto bene lo uso come muletto e nella bmw
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
teoria un giornoMilano Hub ITALY 2016-10-18 15:04:00 Shipment in transit
Quanto tempo passa indicativamente prima che lo smartphone arrivi a Roma?
Complimenti per la celerità. Una domanda. E' previsto un aggiornamento ufficiale OTA da Xiaomi per Marshamallow per il prodotto da me acquistato? ( mi4c)in
teoria un giorno
Scusa la mia ignoranza ma editare in che senso ,che devo fare
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Telefono già arrivato, ci sono volute meno di 36 ore dall'ordine, tutto perfetto come al solito...questa si chiama serietà e professionalitàHo inserito ieri sera l'ordine per il mio 5° telefono da Grossoshop dall'inizio dell'anno (questo è un Meizu), stamattina risulta già in corso, ringrazio come al solito Daniele per la sua assistenza (fra l'altro mi dovrà pagare da bere perchè gli sto facendo pubblicità anche tra amici e parenti )