Ordine di un 3S - 3GB/32GB il 10, arrivato regolarmente (come sempre) oggi il telefono, tutto ok!
Giuro che non mi pagano per scrivere queste cose.
Nel mese di dicembre del 2014 quindi quasi 2 anni fa, acquistai da Grossoshop uno Xiaomi redmi note 4g ancora perfettamente attuale per le mie esigenze esigenze anche grazie agli innumerevoli aggiornamenti di Xiaomi, sono partito dalla miui 5 adesso sono alla 8.
Circa un mese fa mi sono accorto che avevo la fotocamera anteriore che non funzionava più, allora ho mandato al mitico Daniele una mail spiegando il problema.
Lui dopo avermi consigliato le cose che potevo fare per verificare se era un problema hardware o software, mi ha consigliato di mandarlo a testare da loro. Notare che sono passati più di 20 mesi dall'acquisto, bene, ho seguito le istruzioni di Daniele e gli altri Signori che lavorano da Grossoshop e martedì 4 ottobre è passato il corriere GLS a casa mia per ritirare il telefono.
Ieri dopo due settimane il corriere mi ha riportato il telefono in perfette condizioni come nuovo.
Se penso che circa 4 anni fa acquistai il mio primo telefono,anche quello cinese, da un altro store..... Bene il telefono che acquistai non è nemmeno lontanamente paragonabile a Xiaomi per qualità e prestazioni; inoltre il sito dove lo comprai, che esiste ancora adesso, dà la garanzia per dodici mesi.
Poco dopo la fine della garanzia ebbi un problema al connettore della batteria parlando con loro, mi dissero che non era più coperto da garanzia e quindi ho dovuto farlo riparare a spese mie.
Anche questo sito vende Xiaomi, tra l'altro ad un prezzo più alto di Grossoshop e non da tutta l'assistenza che noi abbiamo con Daniele e suoi Colleghi.
L'unica cosa che piacerebbe, ma non si può avere tutto e loro avranno i loro buoni motivi per continuare così è avere uno store in Italia, ma comunque va benissimo così.
Grande Grossoshop continuare così!
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
ho visto il tuo messaggio e preparando pratica di ritiro!Ciao Daniele,
ho ancora bisogno del tuo aiuto per il reso.
Ti ho inviato un messaggio privato ieri sera...
puoi controllare??
ho visto il tuo messaggio e preparando pratica di ritiro!
Gent.ma @vivizip per favore scrivimi solo in pm e non su entrambi altrimenti non ci capisco più nulla, perdendomi anche dei passaggi.quello ho già risolto, ti ho inviato però un altro messaggio
esattamente, pronti all'uso e con aggiornamenti ota ufficialiQuindi pronti all'uso? Senza smanettare e aggiornamenti OTA?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
Gent.ma @vivizip per favore scrivimi solo in pm e non su entrambi altrimenti non ci capisco più nulla, perdendomi anche dei passaggi.
Te ne sarei grato.
Grazie per sicura comprensione
DanieleGS
certamente SIAllora tiro fuori la carta si credito,spedite anche in Svizzera per caso? Grrrrraazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mandami un pm con link del modello esatto che vorresti acquistareÈ disponibile ????
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
il mio consiglio è di acquistare questo prodotto:Ho visto sulla mail arrivata mi da GS ,che il redmi3 pro spedito dalla Europa non è disponibile,potete confermare? Grazie
non è sempre così....Mi fido di te solo che pensavo più caro più prestante