Buongiorno a tutti,
sono qui per riportare un'esperienza profondamente negativa con questo venditore, dopo diverse buone esperienza negli anni passati.
Ho acquistato per un amico (cosa che mi capita spesso di fare purtroppo) un telefono 2 giorni fa, e ho proceduto ad effettuarne il pagamento immediato tramite paypal. Purtroppo il mio amico ha avuto un ripensamento per motivi personali, ed io, forte delle seguenti parole scritte sul sito "Se un ordine viene annullato prima che GrossoShop.net abbia effettuato la spedizione (ciò significa che il pacco è stato affidato al corriere) ti verrà rimborsato l’importo completo senza nessuna tassa applicabile.", ho proceduto alla richiesta di rimborso visto che il pacco non era stato spedito e il mio ordine era stato effettuato da poche ore.
Mi è stato celermente risposto da un impiegato del sito che mi chiedeva i motivi della richiesta e se volevo valutare eventuali cambi con altri prodotti, offerta che ho declinato.
Poco fa, a distanza di 20 ore dalla mia richiesta di rimborso, mi arriva prima la mail che il pacco è stato spedito, poi quella dell'addetto con cui ero in contatto che mi specificava che il rimborso non era più possibile perchè il pacco era ormai in viaggio.
A me non piace pensar male, ma qui ho come l'impressione che la spedizione non sia stata bloccata appositamente, o che peggio ancora sia stata volutamente accellerata come per scagionare il sito dal fatto che non si potesse più effettuare il rimborso. Allora mi chiedo, se non è possibile chiedere il rimborso a poche ore dall'ordine, e ben 20 ore prima che questo venga spedito, perchè è specificata sul sito questa possibilità??
Sono deluso e molto probabilmente la mia esperienza con grossoshop potrebbe dirsi conclusa.