grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
tranquillo Daniele. Volevo solo capire se le hanno mai messe in vendita perché sembrerebbe di no. Solo quelle in legno riesco a trovare..solo quelle che vedi nel nostro sito al momento, mi dispiace davvero ;(
il sistema operativo è android 4.4.4 la miui è la user interface....In tutti i Cell Xiaomi presenti nello shop c'è scritto che la versione del sistema operativo è android 4.4 kit kat, ma si intende la miui basata su android?
Capito. Grazieil sistema operativo è android 4.4.4 la miui è la user interface....
si, ma dopo ti darò tutto il supporto necessario di cui avrai bisogno, tranquilloCiao Daniele, ho appena acquistato dal vostro sito uno xiaomi mi note 64 gb (ovviamente quello in promozione con spedizione da Europa).Volevo chiederti se mi arriva già con MIUI in italiano e con play store? Scusami se la domanda è già stata fatta ma sono nuovo sia del forum sia del mondo xiaomi in generale.
Grazie mille
Aggiungo un commento positivo per grossoshop pure io.
Ordinato un mi4 che è arrivato veramente in poco tempo (contando che la spedizione era da HK) e senza nessun problema.
Ringrazio ancora Daniele che è stato veramente gentile e puntuale
grazie tante a te per il tuo acquisto e per la tua gentilezza.Aggiungo un commento positivo per grossoshop pure io.
Ordinato un mi4 che è arrivato veramente in poco tempo (contando che la spedizione era da HK) e senza nessun problema.
Ringrazio ancora Daniele che è stato veramente gentile e puntuale
per lunedi' spedisco, in pvt come sempre dati e numero ordinePosso sapere quali sono le tempistiche di spedizione dall'europa? Ho ordinato lo Xiaomi MI3 questa mattina e si trova nello stato di ''ordine ricevuto'', grazie!
reinstalla la rom e fai un bel full data wipe dopo e vedrai che non avrai il problemaAnche io ho acquistato da Grossoshop, uno xiaomi MI4 16gb non LTE, arrivato con dhl in 5 giorni lavorativi, funziona a meraviglia.
Però sono vittima di un bug del play store, se provo ad installare una app usando il piano dati, va in errore 497 e non installa nulla.
Via wifi invece nessun problema.
Avete qualche idea?? (la rom è quella standard con cui mi è arrivato, ho provato tutti i vari clear, wipe cache, senza nessun risultato. Non è nemmeno il problema del limite del download manager, l'ho già impostato a unlimited... )
no non ti devi preoccupare, assolutamenteLo Xiaomi MI3 spedito dall'Europa è stato rimosso dallo store e il mio ordine si trova da questa mattina ''in corso EU'', mi devo preoccupare?..