Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Visto che sei il collaboratore se lo chiedi te che cosa cambia....tu in primis lo puoi anche dire che i nostri utenti hanno fatto numerosi acquisti meritano qualcosa in più

Mi associo a questa bella proposta, anche perchè avevo già del materiale nel carrello di GS, quindi se prima di fare ' click ' si riesce ad avere uno sconto maggiore ben venga.

Inoltre rilancio con i gruppi di acquisti, altri distributori usano questo metodo per aumentare i lotti in acquisto ed abbassare i prezzi

• Like
Reazioni: grossoshop e sassi

Mago

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Due cover e una protezione in vetro temperato x mi note ordinate lunedi e arrivate oggi, puntuali e seri, promossi! :)

• Like
Reazioni: grossoshop

alby1311

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho ricevuto oggi un redmi 2 2/16gb nero, è veramente un bel telefono, imballo perfetto, spedizione arrivata in 11 giorni (ma io abito in Danimarca) e niente dogana. Già con la rom in Italiano installata e caricatore da auto omaggio incluso. Ero un po' scettico per alcuni commenti negativi che ho letto perciò mi sembra giusto dare un giudizio positivo e per questa mia esperienza di acquisto consiglio Grossoshop.

• Like
Reazioni: grossoshop

salvusss

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao Daniele,
Settimana scorsa ho acquistato un mi note nero da voi che ancora deve arrivare.
Premetto che a giugno ho preso un mi4 ed adesso voglio provare a vedere come mi trovo con il mi note.
Quello che invece volevo dirti è che come la prima volta mi chiedete se preferisco il fermo posta dhl a Palermo, perché Trapani (dove io abito) non è servita.
Questo non è vero, infatti già la prima volta telefonando a dhl mi è stato tranquillamente consegnato.
Dovresti dire agli addetti spedizioni che quello che vedono è il centro di distribuzione che si occupa anche delle altre città più vicine.
E se puoi modificare il mio ordine...altrimenti chiamo io dhl come l'ultima volta.
Grazie
Saluti

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

felix

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
la cosa singolare è che prima ero un simpatizzante del sistema Xiaomi. Oggi non più!!!

Ultima modifica di un moderatore:

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
Settimana scorsa ho acquistato un mi note nero da voi che ancora deve arrivare.
Premetto che a giugno ho preso un mi4 ed adesso voglio provare a vedere come mi trovo con il mi note.
Quello che invece volevo dirti è che come la prima volta mi chiedete se preferisco il fermo posta dhl a Palermo, perché Trapani (dove io abito) non è servita.
Questo non è vero, infatti già la prima volta telefonando a dhl mi è stato tranquillamente consegnato.
Dovresti dire agli addetti spedizioni che quello che vedono è il centro di distribuzione che si occupa anche delle altre città più vicine.
E se puoi modificare il mio ordine...altrimenti chiamo io dhl come l'ultima volta.
Grazie
Saluti

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
gentilmente mi darebbe numero ordine in PM così posso controllare?
Grazie

hs2000

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io vi ho scritto una mail ieri (ordine 35840) ma non ho ricevuto nessuna risposta, vi è arrivata?
Riguardava il fatto che il mio MI4 mi è arrivato non sigillato.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io vi ho scritto una mail ieri (ordine 35840) ma non ho ricevuto nessuna risposta, vi è arrivata?
Riguardava il fatto che il mio MI4 mi è arrivato non sigillato.
Che io sappia molto store controllano il terminale prima di spedirlo, naturalmete e una garanzia in più sul prodotto,

hs2000

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Che io sappia molto store controllano il terminale prima di spedirlo, naturalmete e una garanzia in più sul prodotto,
Essendo arrivato direttamente dalla cina, non credo sia questo il caso. ;)
Ad un mio collega, che ha acquistato sempre da grossoshop, sempre dalla cina, è arrivato sigillato.

felix

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
come mai sei deluso?e perche ti sta lamentando propio qui?
Beh intanto spiego perchè ero entusiasta. Ero entusiasta perchè un società giovane faceva il sedere alla Apple che sfrutta solo il marchio.
Deluso a causa del fatto che si è rotto subito. Non ricarica praticamente. E poi da GrossoShop che rimandano sempre i tempi di restituzione. Ormai mi sono rivolto a tutti: Xiaomi e Grossoshop, Federconsumatori. Ma i primi non rispondono in Europa dei propri prodotti venduti da altri e la Grossoshop dilaziona sempre i tempi. Insomma il mio Xioamo M4 ormai è vecchio e io l'ho utlizzato nemmeno un paio di mesi.
Acquistato croca il primo marzo. Rotto il 10 maggio. Inviato in Cina il 3 giugno!!

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
Per offrirmi una birra
Beh intanto spiego perchè ero entusiasta. Ero entusiasta perchè un società giovane faceva il sedere alla Apple che sfrutta solo il marchio.
Deluso a causa del fatto che si è rotto subito. Non ricarica praticamente. E poi da GrossoShop che rimandano sempre i tempi di restituzione. Ormai mi sono rivolto a tutti: Xiaomi e Grossoshop, Federconsumatori. Ma i primi non rispondono in Europa dei propri prodotti venduti da altri e la Grossoshop dilaziona sempre i tempi. Insomma il mio Xioamo M4 ormai è vecchio e io l'ho utlizzato nemmeno un paio di mesi.
Acquistato croca il primo marzo. Rotto il 10 maggio. Inviato in Cina il 3 giugno!!
Si capisco la tua rabbia ma.... Devi anche capire che le riparazioni solo sempre un po' lunghe

felix

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Si capisco la tua rabbia ma.... Devi anche capire che le riparazioni solo sempre un po' lunghe
D'accordo ma Xiaomi prevede per i suoi telefoni 7 giorni per riparazioni ordinarie e 15 per le sostituzioni. Così mi hanno scritto. Ormai tre mesi che si è rotto e due mesi che l'ho inviato!!! Capisci quanto sia incazzato?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
Per offrirmi una birra
D'accordo ma Xiaomi prevede per i suoi telefoni 7 giorni per riparazioni ordinarie e 15 per le sostituzioni. Così mi hanno scritto. Ormai tre mesi che si è rotto e due mesi che l'ho inviato!!! Capisci quanto sia incazzato?
Ma xiaomi prevede 15 giorni per le riparzioni? Dove lo hai letto?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Ma xiaomi prevede 15 giorni per le riparzioni? Dove lo hai letto?
se abiti in Cina si...e visto che lo acquisti online sullo store ufficiale...è cosi...è scritto sul sito ufficiale

felix

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Credo che mi abbiano scritto che vale anche per gli apparati comprati in europa (non gli smat ovviamente )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu