Rodrigo 75
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Anch'io ho acquistato un Mi4 tempi brevi con dhl però ritiro a Lecce perché nel mio territorio non arriva dhl. ...maaaaaaaaa
ciao @vapi87 se mi dai tuo numero ordine capisco il perchè di questa tempistica, la ricezione non supera mai la settimana.Ciao!
Ho ordinato un terminale circa tre settimane fa.
Spedizione molto lunga, rispetto la media ( 1 settimana e mezza).
Contatto con shop molto scarsa e frettolosa.
Assistenza pari a zero.
Non lo consiglio.
Ciao daniele, mio frqtello vi ha inviato una mail per la disponibilitá del mi4 nero e avete detto che ė disponibile. Allora li avete?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
lo ho detto io? credo di no, se leggi post precedenti ho sempre detto che il Mi4 nero dovrebbe arrivare nella versione da 2gb di ram....ma non che è disponibile.
saluti
EDIT: per sapere se un prodotto è disponibile basta cercarlo nello shop, se non lo trovate allora non è ancora disponibile o in alcuni casi terminato
se la proprietà lo concede ai clienti io ne sarei ben lieto, io come collaboratore ho solo quello....ma per fare richieste extra basta contattare info@grossoshop.netSi potrebbe avere uno sconto maggiore per i nostri utenti , 5 euro di sconto dopo tutti i terminali che hanno comprato .....
Evvai! Daniel mi puoi solo spoegare gentilmente come funziona con la spedizione? Corriere? Quanto tempo? E la dogana?? Spedizione da cina?@Lovenix93
@tutti
Me lo avevate richiesto in tanti e mi confermano da magazzino una buona scorta di MI4 Black 3gb di RAM
solito coupon DS-MIUI per lo sconto
finalmente direi (credo poi non vengano piu' prodotti)
saluti
Daniele
Visto che sei il collaboratore se lo chiedi te che cosa cambia....tu in primis lo puoi anche dire che i nostri utenti hanno fatto numerosi acquisti meritano qualcosa in piùse la proprietà lo concede ai clienti io ne sarei ben lieto, io come collaboratore ho solo quello....ma per fare richieste extra basta contattare info@grossoshop.net
saluti
tutto spiegato sul nostro sito nodogana con DHL/tempi ricezione 4gg lavorativi/spedizione da China/24 mesi di garanzia presso nostro laboratorio italianoEvvai! Daniel mi puoi solo spoegare gentilmente come funziona con la spedizione? Corriere? Quanto tempo? E la dogana?? Spedizione da cina?
Invece per la garanzia? In caso di malfunzionamenti lo spediamo a nostre spese? A quale prezzo? Illuminami per favore, mai acquistato da voi
Evvai! Daniel mi puoi solo spoegare gentilmente come funziona con la spedizione? Corriere? Quanto tempo? E la dogana?? Spedizione da cina?
Invece per la garanzia? In caso di malfunzionamenti lo spediamo a nostre spese? A quale prezzo? Illuminami per favore, mai acquistato da voi
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...4-4-snapdragon-quad-core-lte-16gb-bianco.html
perchè ha un prezzo così basso?
Visto che sei il collaboratore se lo chiedi te che cosa cambia....tu in primis lo puoi anche dire che i nostri utenti hanno fatto numerosi acquisti meritano qualcosa in più
hai ragione è un fastidio non da poco e non capisco ancora questa politica, ma lo ro hanno deciso così, per questo motivo molti dei nostri prodotti li importiamo in magazzino europa e lo spediamo con SDA che non ha di queste problematiche..inoltre viene consegnato in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale.preso xiaomi redmi 2 e arrivato in 10 giorni. Gradita sorpresa anche il caricatore da auto che non sarebbe dovuto essere negli accessori. Per il momento superconsigliato. Unica pecca, non dipendente da grossoshop, la non consegna di dhl a casa poiché nonostante indirizzo di spedizione in un capoluogo di provincia per il corriere è in zona remota e quindi sono dovuto andare a ritirarlo presso un point service.
è la versione senza LTE e quindi ha un prezzo piu' basso, inoltre fa parte di un offerta a tempo.http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...4-4-snapdragon-quad-core-lte-16gb-bianco.html
perchè ha un prezzo così basso?