Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rodrigo 75

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Anch'io ho acquistato un Mi4 tempi brevi con dhl però ritiro a Lecce perché nel mio territorio non arriva dhl. ...maaaaaaaaa

Rodrigo 75

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Nel frattempo ho acquistato un altro mi4 sempre da grossoshop però questa volta senza sconto è il ferma deposito spostato a Nardò non più a Lecce, ,,,,maaaaa non lo capita questa cosa se qualcuno è in grado di spiegarmi come mai non è avvenuto lo sconto è perché il fermo è stato spostato a Nardò

Lovenix93

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ciao daniele, mio frqtello vi ha inviato una mail per la disponibilitá del mi4 nero e avete detto che ė disponibile. Allora li avete?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao!

Ho ordinato un terminale circa tre settimane fa.
Spedizione molto lunga, rispetto la media ( 1 settimana e mezza).
Contatto con shop molto scarsa e frettolosa.
Assistenza pari a zero.

Non lo consiglio.
ciao @vapi87 se mi dai tuo numero ordine capisco il perchè di questa tempistica, la ricezione non supera mai la settimana.
fammi sapere
EDIT: come tante altre volte detto, purtroppo senza numero d'ordine la lamentela non puo' essere trasformata in una assistenza veloce e produttiva in quanto con un solo nick non ho potere di individuare alcunchè e ci dilunghiamo sia in post sia in tempistiche inconcludenti

Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
lo ho detto io? credo di no, se leggi post precedenti ho sempre detto che il Mi4 nero dovrebbe arrivare nella versione da 2gb di ram....ma non che è disponibile.
saluti
EDIT: per sapere se un prodotto è disponibile basta cercarlo nello shop, se non lo trovate allora non è ancora disponibile o in alcuni casi terminato

Ciao daniele, mio frqtello vi ha inviato una mail per la disponibilitá del mi4 nero e avete detto che ė disponibile. Allora li avete?

Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@Rodrigo 75 gentilissimo cliente purtroppo non decidiamo noi quali siano le aree remote DHL, noi proponiamo dei DHL point ma il cliente puo' tranquillamente non accettare, non è obbligatorio! Se vuole puo' scegliere la spedizione da europa con SDA in 24 /48 ore che non ha problematiche di aree remote ( abbiamo fatto apposta questo servizio). Per quanto riguarda lo sconto con coupon le posso assicurare al 100% ( e gli altri utenti non potranno che confermare) che il DS-MIUI è perfettamente funzionante e le dà diritto a 5 euro di sconto immediato nel carrello. Questo è il solo coupon in mio possesso da dare a voi utenti di Miui.it
Saluti
Daniele

Ultima modifica:

Lovenix93

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
lo ho detto io? credo di no, se leggi post precedenti ho sempre detto che il Mi4 nero dovrebbe arrivare nella versione da 2gb di ram....ma non che è disponibile.
saluti
EDIT: per sapere se un prodotto è disponibile basta cercarlo nello shop, se non lo trovate allora non è ancora disponibile o in alcuni casi terminato
923599962838deae36d17fefbd46f696.jpg

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Si potrebbe avere uno sconto maggiore per i nostri utenti , 5 euro di sconto dopo tutti i terminali che hanno comprato .....
se la proprietà lo concede ai clienti io ne sarei ben lieto, io come collaboratore ho solo quello....ma per fare richieste extra basta contattare info@grossoshop.net

saluti

Lovenix93

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
@Lovenix93
@tutti
Me lo avevate richiesto in tanti e mi confermano da magazzino una buona scorta di MI4 Black 3gb di RAM
solito coupon DS-MIUI per lo sconto
finalmente direi (credo poi non vengano piu' prodotti)
saluti
Daniele
Evvai! Daniel mi puoi solo spoegare gentilmente come funziona con la spedizione? Corriere? Quanto tempo? E la dogana?? Spedizione da cina?
Invece per la garanzia? In caso di malfunzionamenti lo spediamo a nostre spese? A quale prezzo? Illuminami per favore, mai acquistato da voi

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
se la proprietà lo concede ai clienti io ne sarei ben lieto, io come collaboratore ho solo quello....ma per fare richieste extra basta contattare info@grossoshop.net

saluti
Visto che sei il collaboratore se lo chiedi te che cosa cambia....tu in primis lo puoi anche dire che i nostri utenti hanno fatto numerosi acquisti meritano qualcosa in più

• Like
Reazioni: Simo e Lovenix93

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Evvai! Daniel mi puoi solo spoegare gentilmente come funziona con la spedizione? Corriere? Quanto tempo? E la dogana?? Spedizione da cina?
Invece per la garanzia? In caso di malfunzionamenti lo spediamo a nostre spese? A quale prezzo? Illuminami per favore, mai acquistato da voi
tutto spiegato sul nostro sito ;) nodogana con DHL/tempi ricezione 4gg lavorativi/spedizione da China/24 mesi di garanzia presso nostro laboratorio italiano

• Like
Reazioni: Lovenix93

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb

Miiiii solite domande trite e ritrite!!
Leggete ragazzi leggete !!

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Visto che sei il collaboratore se lo chiedi te che cosa cambia....tu in primis lo puoi anche dire che i nostri utenti hanno fatto numerosi acquisti meritano qualcosa in più

Nel commercio online,feed,consigli ecc ecc sono molto importanti.
Ci sono dipendenti pagati per capire,gestire,richieste di questo tipo.
Di certo Daniele avra' detto la sua,ma la parola del cliente e' molto importante,ecco perche' ha consigliato di scrivere direttamente .
I clienti possono dare man forte

Cortesemente non modificate o cancellate i mie post
Non sto andando contro a nessuna regola del forum
grazie

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: maximo76

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
preso xiaomi redmi 2 e arrivato in 10 giorni. Gradita sorpresa anche il caricatore da auto che non sarebbe dovuto essere negli accessori. Per il momento superconsigliato. Unica pecca, non dipendente da grossoshop, la non consegna di dhl a casa poiché nonostante indirizzo di spedizione in un capoluogo di provincia per il corriere è in zona remota e quindi sono dovuto andare a ritirarlo presso un point service.

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
preso xiaomi redmi 2 e arrivato in 10 giorni. Gradita sorpresa anche il caricatore da auto che non sarebbe dovuto essere negli accessori. Per il momento superconsigliato. Unica pecca, non dipendente da grossoshop, la non consegna di dhl a casa poiché nonostante indirizzo di spedizione in un capoluogo di provincia per il corriere è in zona remota e quindi sono dovuto andare a ritirarlo presso un point service.
hai ragione è un fastidio non da poco e non capisco ancora questa politica, ma lo ro hanno deciso così, per questo motivo molti dei nostri prodotti li importiamo in magazzino europa e lo spediamo con SDA che non ha di queste problematiche..inoltre viene consegnato in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu