Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

felix

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Dear XXXX,

Thank you for your support and attention towards Xiaomi.
We are sorry for the inconvenience you have encountered.
The warranty of phone products are listed belos for your reference:
7 days return for performance defect.
15 days for replacement.
1 year warranty for the performance defect.
The above warranty only suit for the phone that purchased from official channels in China.
Back to your case: for the currently, we afraid that we haven't officially sold our phone products in your region yet.
We only sell Mi band, power bank and headphones in our XIaomi European official website: http://www.mi.com/en
As for your phone purchased from other channel, not from our official website, we suggest you have a contact with the seller for more information.
So sorry for the inconvenience caused to you.
Please advised.
We appreciate your understanding and cooperation.
Any further questions, please feel free to contact us.
Hope everything goes well with you and your family!
Best regards,
Bob
così mi è stato scritto

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io vi ho scritto una mail ieri (ordine 35840) ma non ho ricevuto nessuna risposta, vi è arrivata?
Riguardava il fatto che il mio MI4 mi è arrivato non sigillato.
tutti gli apparati vengono sottoposti a quality control prima di essere spediti, solo che lo specifica chiaramente nelle note d'ordine che vuole ricevere il terminale senza QC allora viene spedito così come arriva in magazzino, ma ripeto deve essere specificato nelle note d'ordine.
Saluti

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Beh intanto spiego perchè ero entusiasta. Ero entusiasta perchè un società giovane faceva il sedere alla Apple che sfrutta solo il marchio.
Deluso a causa del fatto che si è rotto subito. Non ricarica praticamente. E poi da GrossoShop che rimandano sempre i tempi di restituzione. Ormai mi sono rivolto a tutti: Xiaomi e Grossoshop, Federconsumatori. Ma i primi non rispondono in Europa dei propri prodotti venduti da altri e la Grossoshop dilaziona sempre i tempi. Insomma il mio Xioamo M4 ormai è vecchio e io l'ho utlizzato nemmeno un paio di mesi.
Acquistato croca il primo marzo. Rotto il 10 maggio. Inviato in Cina il 3 giugno!!
il mio consiglio personale per velocizzare il tutto è sempre quello di mettere il numero d'ordine, le mie risposte sono sterili se non so con chi sto parlando ed il caso specifico, ci dilungiamo con botte e risposte inutile che fanno perdere tempo a tutti e non interessano agli altri utenti, riempiamo pagine e pagine e ci allomtaniamo dal problema.
Lei mi da numero ordine, io controllo e velocizzo il tutto nel limite del mio possibile.
Saluti

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
il mio consiglio personale per velocizzare il tutto è sempre quello di mettere il numero d'ordine, le mie risposte sono sterili se non so con chi sto parlando ed il caso specifico, ci dilungiamo con botte e risposte inutile che fanno perdere tempo a tutti e non interessano agli altri utenti, riempiamo pagine e pagine e ci allomtaniamo dal problema.
Lei mi da numero ordine, io controllo e velocizzo il tutto nel limite del mio possibile.
Saluti
PURTROPPO molti utenti (tutti)non leggono il regolamento del forum quindi i messaggi che sono OT al thread possono essere cancellati ho spostati
IL REGOLAMENTO LO DICE CHIARO

Schermata 2015-07-30 alle 13.50.55.png

Quindi appena ho tempo i messaggi non idonei al thread saranno rimossi senza preavviso

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
"""The above warranty only suit for the phone that purchased from official channels in China."""

Quindi ti devi attenere alle tempistiche di chi te lo ha venduto.
Comunque sono sempre le solite richieste,sempre le solite risposte,nessuno legge,nessuno a voglia di usare il "Cerca"

hs2000

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
tutti gli apparati vengono sottoposti a quality control prima di essere spediti, solo che lo specifica chiaramente nelle note d'ordine che vuole ricevere il terminale senza QC allora viene spedito così come arriva in magazzino, ma ripeto deve essere specificato nelle note d'ordine.
Saluti
Ah, ok...non avevo letto da nessuna parte nel vostro sito che i prodotti venissero testati alla fonte. Quindi è un errore che al mio collega sia arrivato sigillato? (non ha specificato nulla in fase d'ordine, circa 1 mese fa)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ah, ok...non avevo letto da nessuna parte nel vostro sito che i prodotti venissero testati alla fonte. Quindi è un errore che al mio collega sia arrivato sigillato? (non ha specificato nulla in fase d'ordine, circa 1 mese fa)
Si puo' essere un errore, siamo ancora umani anche noi ;)

Pukos

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Terminale
M1S, M2 32GB, M2S 32GB, Mi4, RedMi 1S, RedMi Plus, MiPad 64gb
...ed eccomi qui a raccontarvi com'è (quasi) finita la mia esperienza con l'assistenza di GrossoShop.
Lo Xiaomi Mi2S dopo un paio di settimane dall'acquisto lamenta alcuni blocchi/impazzimenti del touchscreen e notiamo che la parte sinistra dell'LCD è visivamente sollevata.
- Contatto l'assistenza che apre un ticket in automatico (#Ass00011685)

- Passano 3 giorni lavorativi senza alcuna risposta
- Li contatto tramite facebook indicando il ticket
- Passano altri 2 giorni... nessuna risposta, ne al ticket ne su facebook

Su suggerimento di altre persone incappate in problemi con loro, apro una contestazione con PayPal. Magicamente ricevo risposta su facebook che mi garantisce un sollecito.

- Passa un altro giorno
- Su PayPal GrossoShop (finalmente) si fa sentire chiedendomi di "continuare a dialogare con l'assistenza"... peccato che il dialogo non sia mai iniziato pur essendo passata una settimana!!!

Converto la contestazione e in reclamo. PayPal mi da ragione e mi chiede di rispedire il telefono. Cosa che ho fatto oggi.

Dovrei riuscire con PayPal a recuperare i soldi e forse anche i costi di rispedizione (servizio offerto fino al 12/15)... ma sicuramente ho perso tanto tanto tempo ingiustamente!!!!

Tanta delusione per come sono stato IGNORATO... neanche trattato male... proprio IGNORATO.

Vale la pena per risparmiare un pò?

felix

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Bene è la stessa cosa successa a me e anche ad altri che ho sentito. Oggi mi hanno addirittura telefonato per dare la colpa al centro assistenza Xiaomi. E per rinviare il tutto al 7 agosto quando saranno più di due mesi dal giorno in cui ho ho inviato lo smartphone. Io non ne posso più, soprattutto perchè ti prendono smaccatamente per il sedere con questi ticket generati automaticamente. Ad esempio io li mandavo a cagare e loro mi mandavano sempre lo stesso ticket!!.

felix

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Se incappi in una guasto con GrossoShop sei fottuto di brutto.

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Non conosco i dettagli,ma se mandi un cell,dall'italia ad un centro assistenza Xiaomi,prodotto quindi non acquistato direttamente da loro,le tempistiche si allungano parecchio.
Io anni fa' ho avuto un problema con un Sony ericson,non si accendeva piu',portato al centro assistenza della mia citta',spedito al centro assistenza EU Sony(il prodotto era di importazione).
Tempistiche due mesi,arrivato dopo 3 mesi,prodotto garanzia EU.
Quindi immaginate vuoi se lo mandate direttamente alla casa madre.
Capisco che ti incazzi,ma non credo nemmeno possono far nulla,visto che non e' nello loro mani.

Per Pukos,chissa' magari Daniele potra' chiarire

Pukos

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Terminale
M1S, M2 32GB, M2S 32GB, Mi4, RedMi 1S, RedMi Plus, MiPad 64gb
Bene è la stessa cosa successa a me e anche ad altri che ho sentito. Oggi mi hanno addirittura telefonato per dare la colpa al centro assistenza Xiaomi. E per rinviare il tutto al 7 agosto quando saranno più di due mesi dal giorno in cui ho ho inviato lo smartphone. Io non ne posso più, soprattutto perchè ti prendono smaccatamente per il sedere con questi ticket generati automaticamente. Ad esempio io li mandavo a cagare e loro mi mandavano sempre lo stesso ticket!!.
Almeno a te hanno avviato la pratica di sostituzione... anche se per come è andata probabilmente rivolgermi a PayPal è stato meglio

felix

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
E' pur sempre uno scamdalo. Il problema di Xiaomi è di immmagine. Ci sta che si guasti qualcosa, ma un'assistenza di questo tipo è davvero disatrosa dal punto di vista delle pubbliche relazioni. Per fortuna che ora hanno assunto hugo barra!! E' comunque chiaro che la responsabilità è di GrossoShop. Ma a quasto punto è la stessa Xiaomi che dovrebbe intervenire!!!

felix

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Il problema è anche responsabilità di questo forum. Io ho acquistato Xiaomi grazie a questo forum. Quindi in qualche modo il forum è responsabile del mio acquisto. Quindi dovrebbe essere il forum stesso a fare pressione su Xiaomi affinchè restauri la propria immagine, che in generale è buona, presso i consumatori. Soprattutto in questo caso in cui la responsabilità non è diretta ma causata dal comportamento scorretto di terze parti.

alfio

Utente esperto
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Il problema è anche responsabilità di questo forum. Io ho acquistato Xiaomi grazie a questo forum. Quindi in qualche modo il forum è responsabile del mio acquisto. Quindi dovrebbe essere il forum stesso a fare pressione su Xiaomi affinchè restauri la propria immagine, che in generale è buona, presso i consumatori. Soprattutto in questo caso in cui la responsabilità non è diretta ma causata dal comportamento scorretto di terze parti.
Perdonami ma non sono per niente d'accordo. Che c'entra il forum se tu hai un problema?

Inviato dal mio MI 4LTE

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Il forum che responsabilità ha?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Mi piacerebbe che fosse ristabilito l'ordine! Noi abbiamo addirittura chiamato il cliente al telefono e spiegata la situazione. Oltre questo non posso fare e non so cosa potrei fare.
Saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Mi piacerebbe che fosse ristabilito l'ordine! Noi abbiamo addirittura chiamato il cliente al telefono e spiegata la situazione. Oltre questo non posso fare e non so cosa potrei fare.
Saluti
Daniele
EDIT: dare anche la colpa al forum che ci ospita....a me personalmente sembra assurdo....

• Like
Reazioni: alfio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu