vrino
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 35
- Punti
- 28
- Terminale
- Mi4 LTE
Basta dirlo. Mentre GrossoShop garantisce che in 15 -20 giorni avrai indietro il tuo Smart. Intendiamoci quello che dici tu è quasi diffamatorio per GrossoShop perchè stai dicendo che con loro avrai una garanzia di serie C. Nessuno di GrossoShop ti dice una cosa del genere sennò a chi vendono? Poi io l'ho capito a mie spese che la garanzia è di serie C. Quello che contesto a GrossoShop è che non ti tengono aggiornato, ti danno spesso risposte automatiche e evasive. Insomma a quasi due mesi dalla spedizione loro stessi mi confermano che non sanno nulla del mio Xiaomi!!! A voi sembra normale? Non posso incazzarmi? Io credo che lo stesso Daniele non sia per nulla entusiasta per ciò che è avvenuto.Mamma mia ma ci fai o ci sei!!!!!!!!!
Mettiamola cosi,i terminali venduti in CINA sono considerati merce di classe A+++,quello provenienti da altri paesi classe C---- .
Ti e' chiara cosa??Quindi i terminali A+++,hanno la precedenza su quelli C----,tempistiche quindi assolutamente non quantificabili !!
Ti abbiamo fatto prensente che per sistemare un prodotto con garanzia EU,ci sono voluti 3 mesi !!!
Ma secondo te che interessa avrebbe grosso a non darti il terminale??
Non ci siamo proprio veramente.....
No, allora non ci siamo capiti proprio. Tu pensi che io parli per sentito dire?No no tu non hai capito!!!
Grosso se ripara il dispositivo nel suo laboratorio EU,allora ha un tipo di tempistica.(conosce per filo e per segno quello che ti stanno facendo al terminale)
Se il terminale lo deve mandare in Xiaomi,la tempistica la decide Xiaomi,non Grosso !!
E loro non possono sapere come quanto perche',di quello che stanno facendo in Xiaomi,perche' e' la stessa che lo deve comunicare a loro!!
Come nel mio caso garanzia EU ,io l'ho portato al centro assistenza della mia citta',ma quanto poi lo hanno spedito in assistenza sony EU,ho avuto sue notizione quando mi hanno chiamato per ritirarlo!!
Loro dicono di essere quotidianamente in contatto con il centro di riparazione e in grado di sollecatare. Fino allora ero rimasto silente. Ma poi ho cominciato ad incazzarmi. Io allo stato attuale non so nulla del mio Xiaomi spedito due mesi fa. Non mi sembra una bella cosa.Ciao Gianni,
Attualmente ancora non abbiamo un report di riparazione da parte del centro di assistenza Xiaomi Cina, con il quale tuttavia siamo quotidianamente in contatto ed al quale è gia stato inoltrato un sollecito.
In generale le tempistiche di riparazione sono stimate in 15-20gg lavorativi ma possono variare a seconda delle pratiche da gestire e delle problematiche riscontrate sullo smartphone.
George GrossoShop
Kind regards
10 luglio 2015
grosso,sei tu per primo che utilizzi il forum per ovviare alle magagne clamorose che vengono fuori, ti prendi le lodi in pubblico con tanto di applausi della folla urlante e poi i disastri pretendi di risolverli in privato per non alzare polveroni.
se hanno un incaricato che piantona i forum di mezza italia c'è un motivo.
Powered by MI4 LTE
Io se fossi in GrossoShop chiederei a questo utente di rimangiarsi quello che ha detto. lo ha paragonato ad un senegalese che vende merce contraffatta. Ma Grosso capisce ciò che legge?Io dico solo una cosa... bah...
A chi compra un telefono venduto solo in Asia e pretende un trattamento in garanzia dall'importatore e/o dalla casa madre come se avesse il centro riparazione sotto casa e si trovasse in tutti i centri commerciali mi sembra equiparabile a quello che compra la borsa di Luis Vitton in spiaggia dal senegalese e si aspetta che sia originale...
si si capisco quello che leggo, infatti ho messo un bel LIKE perchè ho stima immensa per questi ragazzi che sono simpatici, lavorano duramente e a volte hanno merce di buon livello perdonatemi l'ot estivoIo se fossi in GrossoShop chiederei a questo utente di rimangiarsi quello che ha detto. lo ha paragonato ad un senegalese che vende merce contraffatta. Ma Grosso capisce ciò che legge?
Certamente tu non stai facendo PR per Grosso dato che lo qualifichi come Garanzia di Serie C. Non c'è assolutamente scritto da nessuna parte che uno, come dice tu, comprando da Grosso abbia una garanzia di serie C e come dice l'altro è come se si comprasse da un senegalese. Chi va a spendere 350 euro per Xiaomi comperandolo da un senegalese con una garanzia di serie C? Sicuramente non è colpa di Daniele, non è mica lui il padrone di GrossoShop. Ma voi due contribuite a diffamarlo.Perche' invece i problemi vanno risolti a suon di "bagare" sul forum vero?
Senza magari nemmeno sapere chi si ha davanti...
Il lavoro di Daniele e' solo da lodare,in quanto non ci sono altri assistenti h24 di altri shop,sempre disponibili.
Non essendo un polipo,ma avendo due mani ed un cervello pensante purtroppo non riesce a risolvere i problemi del mondo.
Ripeto,questo sono solo sterili polemiche che non portano da nessuna parte..fate vobis
Dovresti mettere un like sotto i miei post dato che io sono l'unico che ti difende. Tu non hai nessuna colpa. Anzi anche tui sei una vittima dei disservizi di GrossoShop. Sono gli altri che ti diffamano paragonandoti ad un venditore di tappeti.si si capisco quello che leggo, infatti ho messo un bel LIKE perchè ho stima immensa per questi ragazzi che sono simpatici, lavorano duramente e a volte hanno merce di buon livello perdonatemi l'ot estivo
scusa felix ma per come la vedo io si è andati un po' oltre la discussione. Io credo che chi compra un telefono in Cina (lasciamo perdere la storia del senegalese e della garanzia di serie C) debba essere preparato a questo. Purtroppo la xiaomi non è presente in europa e anche se si offre alla riparazione dei terminali esportati in Europa (altri non lo avrebbero fatto, credimi) devono comunque dare priorità ai paesi nei quali sono presenti ufficialmente (Cina, Singapore, Malesia, India) e non avendo centri in grado di coprire tutto il mondo può capitare che i terminali esportati non vengano riparati celermente. Non è colpa ovviamente di Grossoshop che fa tutto il possibile per risolvere tali questioni spinose. Potrei suggerire 2 shop diversi che riparano più velocemente ma a prezzi totalmente diversi. Non puoi pretendere la garanzia UE perché la xiaomi non essendo presente in europa non deve sottostare alle leggi della garanzia UE e quindi da priorità al suo vero mercato al momento.. Può sembrar sbagliato ma è così.Certamente tu non stai facendo PR per Grosso dato che lo qualifichi come Garanzia di Serie C. Non c'è assolutamente scritto da nessuna parte che uno, come dice tu, comprando da Grosso abbia una garanzia di serie C e come dice l'altro è come se si comprasse da un senegalese. Chi va a spendere 350 euro per Xiaomi comperandolo da un senegalese con una garanzia di serie C? Sicuramente non è colpa di Daniele, non è mica lui il padrone di GrossoShop. Ma voi due contribuite a diffamarlo.
Sicuramente non conviene a Xiaomi che sia taciuto il fatto che ci sono degli avvenimenti che ne mettono a repentaglio il prestigio. Non per colpa sua. Ma sicuramente tu ne possiedi uno di un'altra marca.Più che chiudere il thread io proporrei dei provvedimenti contro il sobillatore...
Inviato dal mio MI 4LTE