Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Mamma mia ma ci fai o ci sei!!!!!!!!!
Mettiamola cosi,i terminali venduti in CINA sono considerati merce di classe A+++,quello provenienti da altri paesi classe C---- .
Ti e' chiara cosa??Quindi i terminali A+++,hanno la precedenza su quelli C----,tempistiche quindi assolutamente non quantificabili !!
Ti abbiamo fatto prensente che per sistemare un prodotto con garanzia EU,ci sono voluti 3 mesi !!!
Ma secondo te che interessa avrebbe grosso a non darti il terminale??
Non ci siamo proprio veramente.....
 

felix

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
72
Mamma mia ma ci fai o ci sei!!!!!!!!!
Mettiamola cosi,i terminali venduti in CINA sono considerati merce di classe A+++,quello provenienti da altri paesi classe C---- .
Ti e' chiara cosa??Quindi i terminali A+++,hanno la precedenza su quelli C----,tempistiche quindi assolutamente non quantificabili !!
Ti abbiamo fatto prensente che per sistemare un prodotto con garanzia EU,ci sono voluti 3 mesi !!!
Ma secondo te che interessa avrebbe grosso a non darti il terminale??
Non ci siamo proprio veramente.....
Basta dirlo. Mentre GrossoShop garantisce che in 15 -20 giorni avrai indietro il tuo Smart. Intendiamoci quello che dici tu è quasi diffamatorio per GrossoShop perchè stai dicendo che con loro avrai una garanzia di serie C. Nessuno di GrossoShop ti dice una cosa del genere sennò a chi vendono? Poi io l'ho capito a mie spese che la garanzia è di serie C. Quello che contesto a GrossoShop è che non ti tengono aggiornato, ti danno spesso risposte automatiche e evasive. Insomma a quasi due mesi dalla spedizione loro stessi mi confermano che non sanno nulla del mio Xiaomi!!! A voi sembra normale? Non posso incazzarmi? Io credo che lo stesso Daniele non sia per nulla entusiasta per ciò che è avvenuto.
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
No no tu non hai capito!!!
Grosso se ripara il dispositivo nel suo laboratorio EU,allora ha un tipo di tempistica.(conosce per filo e per segno quello che ti stanno facendo al terminale)
Se il terminale lo deve mandare in Xiaomi,la tempistica la decide Xiaomi,non Grosso !!
E loro non possono sapere come quanto perche',di quello che stanno facendo in Xiaomi,perche' e' la stessa che lo deve comunicare a loro!!
Come nel mio caso garanzia EU ,io l'ho portato al centro assistenza della mia citta',ma quanto poi lo hanno spedito in assistenza sony EU,ho avuto sue notizione quando mi hanno chiamato per ritirarlo!!
 

felix

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
72
No no tu non hai capito!!!
Grosso se ripara il dispositivo nel suo laboratorio EU,allora ha un tipo di tempistica.(conosce per filo e per segno quello che ti stanno facendo al terminale)
Se il terminale lo deve mandare in Xiaomi,la tempistica la decide Xiaomi,non Grosso !!
E loro non possono sapere come quanto perche',di quello che stanno facendo in Xiaomi,perche' e' la stessa che lo deve comunicare a loro!!
Come nel mio caso garanzia EU ,io l'ho portato al centro assistenza della mia citta',ma quanto poi lo hanno spedito in assistenza sony EU,ho avuto sue notizione quando mi hanno chiamato per ritirarlo!!
No, allora non ci siamo capiti proprio. Tu pensi che io parli per sentito dire?
Ciao Gianni,
Attualmente ancora non abbiamo un report di riparazione da parte del centro di assistenza Xiaomi Cina, con il quale tuttavia siamo quotidianamente in contatto ed al quale è gia stato inoltrato un sollecito.
In generale le tempistiche di riparazione sono stimate in 15-20gg lavorativi ma possono variare a seconda delle pratiche da gestire e delle problematiche riscontrate sullo smartphone.
George GrossoShop
Kind regards
10 luglio 2015
Loro dicono di essere quotidianamente in contatto con il centro di riparazione e in grado di sollecatare. Fino allora ero rimasto silente. Ma poi ho cominciato ad incazzarmi. Io allo stato attuale non so nulla del mio Xiaomi spedito due mesi fa. Non mi sembra una bella cosa.
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.042
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Fenix ho controllato il tuo profilo ti sei registrato il 22 luglio e hai solo saputo offendere o lamentarti ,lo abbiamo capito che sei arrabbiato ma il forum può essere il tuo sfogatoio o un centro assistenza .
Ti invito a d'arti una calmata per non far prendere dai provvedimenti
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ho capito,ma anche se sono quotidianamente in contatto ed il centro assistenza non da notizie,cosa possono fare loro??Dimmelo,ripeto capisco tutto,ma se lo avessere tra le mani,lo avresti a casa tua non trovi??
Comunque veramente basta,vedrai che Daniele cerchera' di attivarsi personalmente,ma ti prego finiscila,quando sara' riparato lo riavrai,stop
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@felix io credo solo una cosa: 1 soltanto , conosco me e come svolgo il mio lavoro, molti qui mi conoscono e mi stimano e questo mi da gioia e mi fa fare il mio lavoro con entusiasmo, molti comprano e ricomprano da noi perché si è creta una amicizia e non lo dico per convincerti perchè tanti te lo possono testimoniare.
Detto questo non ti contesto il fatto che sei incazzato ma il modo con cui lo fai, stiamo riempendo pagine e pagine di questo thread senza alla fine concludere niente, forse l'unica cosa che stiamo ottenendo è quella di NON far partecipare in maniera allegra e spensierata altri utenti e magari far scappare persone che avrebbero voluto chiedere qualcosa, ma notando questo clima, se ne guardano bene.
Diciamo che mi sarebbe piaciuto di piu' come comportamento, un bel messaggio PM con nome cognome numero ordine , terminale e spiegazione del problema.....ti saresti incazzato anche con me perchè no, ma sono strasicuro che avremmo trovato il modo di essere piu' sereni entrambi,
ora sicuramente penserai che sono ragionamenti patetici, maripeto c'è tanta gente che puo' testimoniare in questo thread e non vengono pagati da nessuno per dire cose buone, fidati.
buon week end
daniele
 
  • Like
Reazioni: angelo76

vrino

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2015
Messaggi
120
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Bassano Del Grappa
Terminale
Mi4 LTE
grosso,sei tu per primo che utilizzi il forum per ovviare alle magagne clamorose che vengono fuori, ti prendi le lodi in pubblico con tanto di applausi della folla urlante e poi i disastri pretendi di risolverli in privato per non alzare polveroni.
se hanno un incaricato che piantona i forum di mezza italia c'è un motivo.


Powered by MI4 LTE
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.088
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io dico solo una cosa... bah...
A chi compra un telefono venduto solo in Asia e pretende un trattamento in garanzia dall'importatore e/o dalla casa madre come se avesse il centro riparazione sotto casa e si trovasse in tutti i centri commerciali mi sembra equiparabile a quello che compra la borsa di Luis Vitton in spiaggia dal senegalese e si aspetta che sia originale...
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
grosso,sei tu per primo che utilizzi il forum per ovviare alle magagne clamorose che vengono fuori, ti prendi le lodi in pubblico con tanto di applausi della folla urlante e poi i disastri pretendi di risolverli in privato per non alzare polveroni.
se hanno un incaricato che piantona i forum di mezza italia c'è un motivo.


Powered by MI4 LTE

Perche' invece i problemi vanno risolti a suon di "bagare" sul forum vero?
Senza magari nemmeno sapere chi si ha davanti...
Il lavoro di Daniele e' solo da lodare,in quanto non ci sono altri assistenti h24 di altri shop,sempre disponibili.
Non essendo un polipo,ma avendo due mani ed un cervello pensante purtroppo non riesce a risolvere i problemi del mondo.
Ripeto,questo sono solo sterili polemiche che non portano da nessuna parte..fate vobis
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
chi vuol fare polveroni li faccia pure, se il forum lo permette........
quella da me descritta , credevo fosse, un procedura piu' veloce ed intelligente per risolvere le problematiche che si possono creare.....
pensavo anche che trovare una persona di sabato, domenica e festivi, pronta a darti supporto.....fosse una cosa positiva...
 

felix

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
72
Io dico solo una cosa... bah...
A chi compra un telefono venduto solo in Asia e pretende un trattamento in garanzia dall'importatore e/o dalla casa madre come se avesse il centro riparazione sotto casa e si trovasse in tutti i centri commerciali mi sembra equiparabile a quello che compra la borsa di Luis Vitton in spiaggia dal senegalese e si aspetta che sia originale...
Io se fossi in GrossoShop chiederei a questo utente di rimangiarsi quello che ha detto. lo ha paragonato ad un senegalese che vende merce contraffatta. Ma Grosso capisce ciò che legge?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io se fossi in GrossoShop chiederei a questo utente di rimangiarsi quello che ha detto. lo ha paragonato ad un senegalese che vende merce contraffatta. Ma Grosso capisce ciò che legge?
si si capisco quello che leggo, infatti ho messo un bel LIKE perchè ho stima immensa per questi ragazzi che sono simpatici, lavorano duramente e a volte hanno merce di buon livello ;) perdonatemi l'ot estivo
 

felix

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
72
Perche' invece i problemi vanno risolti a suon di "bagare" sul forum vero?
Senza magari nemmeno sapere chi si ha davanti...
Il lavoro di Daniele e' solo da lodare,in quanto non ci sono altri assistenti h24 di altri shop,sempre disponibili.
Non essendo un polipo,ma avendo due mani ed un cervello pensante purtroppo non riesce a risolvere i problemi del mondo.
Ripeto,questo sono solo sterili polemiche che non portano da nessuna parte..fate vobis
Certamente tu non stai facendo PR per Grosso dato che lo qualifichi come Garanzia di Serie C. Non c'è assolutamente scritto da nessuna parte che uno, come dice tu, comprando da Grosso abbia una garanzia di serie C e come dice l'altro è come se si comprasse da un senegalese. Chi va a spendere 350 euro per Xiaomi comperandolo da un senegalese con una garanzia di serie C? Sicuramente non è colpa di Daniele, non è mica lui il padrone di GrossoShop. Ma voi due contribuite a diffamarlo.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
46
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Più che chiudere il thread io proporrei dei provvedimenti contro il sobillatore...

Inviato dal mio MI 4LTE
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

felix

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
72
si si capisco quello che leggo, infatti ho messo un bel LIKE perchè ho stima immensa per questi ragazzi che sono simpatici, lavorano duramente e a volte hanno merce di buon livello ;) perdonatemi l'ot estivo
Dovresti mettere un like sotto i miei post dato che io sono l'unico che ti difende. Tu non hai nessuna colpa. Anzi anche tui sei una vittima dei disservizi di GrossoShop. Sono gli altri che ti diffamano paragonandoti ad un venditore di tappeti.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
36
Certamente tu non stai facendo PR per Grosso dato che lo qualifichi come Garanzia di Serie C. Non c'è assolutamente scritto da nessuna parte che uno, come dice tu, comprando da Grosso abbia una garanzia di serie C e come dice l'altro è come se si comprasse da un senegalese. Chi va a spendere 350 euro per Xiaomi comperandolo da un senegalese con una garanzia di serie C? Sicuramente non è colpa di Daniele, non è mica lui il padrone di GrossoShop. Ma voi due contribuite a diffamarlo.
scusa felix ma per come la vedo io si è andati un po' oltre la discussione. Io credo che chi compra un telefono in Cina (lasciamo perdere la storia del senegalese e della garanzia di serie C) debba essere preparato a questo. Purtroppo la xiaomi non è presente in europa e anche se si offre alla riparazione dei terminali esportati in Europa (altri non lo avrebbero fatto, credimi) devono comunque dare priorità ai paesi nei quali sono presenti ufficialmente (Cina, Singapore, Malesia, India) e non avendo centri in grado di coprire tutto il mondo può capitare che i terminali esportati non vengano riparati celermente. Non è colpa ovviamente di Grossoshop che fa tutto il possibile per risolvere tali questioni spinose. Potrei suggerire 2 shop diversi che riparano più velocemente ma a prezzi totalmente diversi. Non puoi pretendere la garanzia UE perché la xiaomi non essendo presente in europa non deve sottostare alle leggi della garanzia UE e quindi da priorità al suo vero mercato al momento.. Può sembrar sbagliato ma è così.
sono sicuro che la situazione verrà risolta ma dovrai avere un po' di pazienza
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

felix

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
72
Più che chiudere il thread io proporrei dei provvedimenti contro il sobillatore...

Inviato dal mio MI 4LTE
Sicuramente non conviene a Xiaomi che sia taciuto il fatto che ci sono degli avvenimenti che ne mettono a repentaglio il prestigio. Non per colpa sua. Ma sicuramente tu ne possiedi uno di un'altra marca.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Messaggi
309.992
Membri
34.166
Ultimo iscritto
orsudun

Ultimi post