Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benbenzina

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Si perché mi sta complicando la vita ,ero abituato al mi3 ,dopo nn ci sono apps di sistema ,e trovavo la ROM italiana senza problemi ,con questo nn ci capisco niente ,nn ho nemmeno capito se si chiama Hong mi o redmi .probabilmente, Daniele , ha deciso che posso restituirlo anche se normalmente nn lo si può fare .Sono davvero
Stati gentili non c speravo e tutta pubblicità positiva a loro favore

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Si perché mi sta complicando la vita ,ero abituato al mi3 ,dopo nn ci sono apps di sistema ,e trovavo la ROM italiana senza problemi ,con questo nn ci capisco niente ,nn ho nemmeno capito se si chiama Hong mi o redmi .probabilmente, Daniele , ha deciso che posso restituirlo anche se normalmente nn lo si può fare .Sono davvero
Stati gentili non c speravo e tutta pubblicità positiva a loro favore

SEGUI PASSO PASSO QUESTA GUIDA PER AGGIORNARE IL TUO TERMINALE XIAOMI

1-passo: scaricati dal browser del telefono firmware GUCCI

https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347784837

e cliccare download;

2-passo: una volta finito di scaricare apri l'icona File Explorer, apri la cartella download e troverai questo file .zip che hai scaricato;

3-passo: rinomina questo file
in update.zip (tutto scritto piccolo e senza spazi)

4-passo: ora hai un file chiamato update.zip nella cartella download, selezionalo tenendoci premuto per un po', e seleziona sposta, ora con l'indietro torna nella cartella principale, per intenderci dove ci sono tutte le cartelle, compresa quella download, e fai incolla.

5-passo: ora hai il tuo file update.zip nella cartella principale del file Explorer (vedrai che si posizionerà all'ultimo posto dopo tutte le cartelle)

6-passo: ora puoi spegnere il telefono e aspetti qualche secondo dopo che lo schermo si è spento

7-passo: a telefono spento schiaccia il tasto volume sopra e mantenendo schiacciato volume sopra schiaccia anche il tasto accensione, finché non appare a display il logo Mi, immediatamente quando appare, rilascia entrambe i tasti contemporaneamente.

8-passo: entra in recovery mode e sei pronto per flashare la rom

(Quella che avevi rinominato update.zip),

Ti sposti d'ora in avanti sotto e sopra nei menu della Mi Recovery con i tasti volume e confermi col tasto di accensione.

9-passo: scendi con volume giù fino a raggiungere la casella ENGLISH e conferma con il tasto accensione.

Scendi con volume giù fino alla terza casella chiamata INSTALL UPDATE.ZIP
e selezionala.

Uscirà un avvertimento che ti chiederà se confermi di voler installare l’update, col tasto volume giù scendi nella casella YES e confermi con tasto accensione.

Ora comincerà a flashare l'update, non allarmarti se al 98% si arresterà per un po', è normale, non toccare niente, dopo qualche minuto finirà di installare!

10-passo: ora che hai flashato la rom

Seleziona back col tasto di accensione e torni nel MAIN MENU

Scendi con volume giù nella casella WIPE & RESET e confermi con tasto accensione

Scendi con volume giù fino alla casella WIPE ALL DATA e confermi con tasto accensione,

Conferma con YES, non preoccuparti neanche qui se si arresterà per un po' al 98%, aspettar e non toccare niente.

Una volta finito fai REBOOT to system …. (latest)

il telefono si riavvierà e la prima volta non preoccuparti se ci metterà un po' di più.
Una volta avviato scegli la lingua e segui con la configurazione.

Ciao

Daniele

androidlore

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare due xiaomi mi3 su grossoshop, vorrei sapere se gli smartphone arrivano già con rom in italiano o devo installarla io, grazie in anticipo.

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare due xiaomi mi3 su grossoshop, vorrei sapere se gli smartphone arrivano già con rom in italiano o devo installarla io, grazie in anticipo.
già con rom italiana installata ( MULTI)
saluti
Daniele
coupon code DS-MIUI per lo sconto

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ciao Daniele, un info per un amico che vuole acquistare da voi.. Il mi2 note che avete in offerta è con firmware internazionale o cinese? E se è cinese c'è modo di passare all'Internazionale? Grazie

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Daniele, un info per un amico che vuole acquistare da voi.. Il mi2 note che avete in offerta è con firmware internazionale o cinese? E se è cinese c'è modo di passare all'Internazionale? Grazie
Trattandosi di device non Xiaomi, chiedi questa informazione in PM a Daniele.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

• Like

cobolt

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Io ho fatto un acquisto venerdì della scorsa settimana su Grossoshop...aspetto che si concluda la "pratica" e poi darò la mia valutazione.

Buon giorno..
Anch'io ho acquistato in data 05 Agosto uno smartphone su Grossoshop..ed il mio giudizio è assolutamente positivo..
Ordine ricevuto in data 08 (quindi in neanche tre giorni)...ed ottima tracciabilità di tutti i movimenti della spedizione sul sito della Dhl...che avevo scelto appunto come corriere.
Tra l'altro...nel pacco...c'era anche in omaggio un carica-batteria usb per la presa accendi sigari dell'auto.
Per esperienza diretta...quindi...non posso che consigliare questo venditore..:D

• Like

vsuzy

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
Ciao Daniele, ti scrivo per conto di mio cognato (è un ragazzo di 17 anni). Giovedì gli è arrivato un MI3 nuovissimo da Grossoshop (a proposito veloci come sempre),purtroppo non legge la SIM. Ho già fatto varie prove e l'ho anche aggiornato all'ultima ROM di MIUI Italia, purtroppo senza risultati (ho anche chiesto aiuto su questo forum e mi hanno consigliato di sentire l'assistenza). Quindi giovedì ho fatto inviare al ragazzo una mail ma non gli hanno ancora risposto. Pensi sia possibile sostituirlo con un'altra funzionante?

benbenzina

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Per il gentilissimo Davide,ho mandato la mail ,per il momento senza risposta ,se sai a chi devo spedire ne sarei felice .

Grazie
Toni

• Like

colin88

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ho comprato un mese fa da grossoshop uno xiaomi mi4 ora non funziona piu' qualcuno puo' aiutarmi,i 3 tasti si accendono ma il display resta nero e quando vado per spegnerlo mi esce lo schermo tutto bianco con tante line che si muovono premetto che non mi èè mai caduto a terra,tenuto in modo perfetto.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Per il gentilissimo Davide,ho mandato la mail ,per il momento senza risposta ,se sai a chi devo spedire ne sarei felice .

Grazie
Toni

Io ti ho dato la procedura per trasformare il device che hai acquistato, con lingua perfettamente italiana.
Io non posso decidere di cambiarti lo smartphone con un altro modello, invia mail ad info@grossoshop.net per queste richieste particolari. Se la proprietà GS deciderà che è possibile effettuare il cambio dispositivo ne sarei ben felice, ma capirai che non decido io queste cose! Per la risposta lunedì sicuramente la riceverai, positiva o negativa che essa sia.
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: benbenzina

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele, ti scrivo per conto di mio cognato (è un ragazzo di 17 anni). Giovedì gli è arrivato un MI3 nuovissimo da Grossoshop (a proposito veloci come sempre),purtroppo non legge la SIM. Ho già fatto varie prove e l'ho anche aggiornato all'ultima ROM di MIUI Italia, purtroppo senza risultati (ho anche chiesto aiuto su questo forum e mi hanno consigliato di sentire l'assistenza). Quindi giovedì ho fatto inviare al ragazzo una mail ma non gli hanno ancora risposto. Pensi sia possibile sostituirlo con un'altra funzionante?
Possiamo provare a fare una prova prima di inviare terminale in assistenza:
1-da telefono spento premi volume giu' e poi contemporaneamente tasto accensione e mantienili premuti fino a che a schermo non vedrai pupazzetto con saldatore ( modalità fastboot)
2-Scarica questo programma http://bigota.d.miui.com/MiFlash/MiSetup2.2.0.7032_2717.exe
è avvialo ( il pc dove avvii questo programma deve esere sotto connessione internet wifi)
Una volta avviato il programma sopra, collega via USB il tuo smartphone ( che avrai preventivamente messo in fastboot)
Vedrai che il programma MiPCSuite sul PC ti proporrà aggiornamento stable e developer, tu clicca su stable e aspetta che sia terminato tutto il processo ( il telefono si riavvierà e si dovrebbe accendere)
Metti la sim e dimmi se te la legge
Ciao
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ho comprato un mese fa da grossoshop uno xiaomi mi4 ora non funziona piu' qualcuno puo' aiutarmi,i 3 tasti si accendono ma il display resta nero e quando vado per spegnerlo mi esce lo schermo tutto bianco con tante line che si muovono premetto che non mi èè mai caduto a terra,tenuto in modo perfetto.
Possiamo provare a fare una prova prima di inviare terminale in assistenza:
1-da telefono spento premi volume giu' e poi contemporaneamente tasto accensione e mantienili premuti fino a che a schermo non vedrai pupazzetto con saldatore ( modalità fastboot)
2-Scarica questo programma http://bigota.d.miui.com/MiFlash/MiSetup2.2.0.7032_2717.exe
è avvialo ( il pc dove avvii questo programma deve esere sotto connessione internet wifi)
Una volta avviato il programma sopra, collega via USB il tuo smartphone ( che avrai preventivamente messo in fastboot)
Vedrai che il programma MiPCSuite sul PC ti proporrà aggiornamento stable e developer, tu clicca su stable e aspetta che sia terminato tutto il processo ( il telefono si riavvierà e si dovrebbe accendere)
Fammi sapere

colin88

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Lunedì sistemeremo definitivamente il tuo problema, hai la mia parola, ma mandami un remind in PM, lunedì mattina!
Ciao
Daniele
daniele puoi farmi sapere anche a me ho scritto tramite email a grossoshop ma ancora nessuna rispoasta

mototebt

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi5 High 4G 3/64Gb Black; MI4 LTE 2/16 White
Ordinato MI4 Lte 2/16 White! :D Speriamo non ci siano troppi ritardi per ferragosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu