Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Plauso meritato a tutto lo staff di Grossoshop e, in particolare al nostro Daniele.

Mi 4 lte consegnato oggi.

Adesso e in carica. Appena arriva al 100%, procedo alla prima accensione ....

Speriamo che non esploda....

:). ;-)

• Like
Reazioni: grossoshop

francesco96

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Plauso meritato a tutto lo staff di Grossoshop e, in particolare al nostro Daniele.

Mi 4 lte consegnato oggi.

Adesso e in carica. Appena arriva al 100%, procedo alla prima accensione ....

Speriamo che non esploda....

:). ;-)
Spedizione da Cina o Europa? In quanto tempo è arrivato?

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Mi è arrivato adesso. E' proprio bello. E' arrivato a tempo record e mi hanno pure omaggiato di un adattatore per auto. Grazie.
Il caricatore da auto lo mandano sempre a quanto pare (l ho ricevuto anche io e l ho sentito anche da altro utenti). Non capisco come mai non lo scrivano tra gli accessori visto che un qualcosa in più

• Like

Ago

Utente esperto
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Terminale
Redmi note 3
Non credo che arrivi a tutti, per esempio a me è arrivato solamente l'adattore per il caricatore.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Non credo che arrivi a tutti, per esempio a me è arrivato solamente l'adattore per il caricatore.
sarà sfuggito allo staff di preparazione dei pacchi, abbiamo voluto omaggiarlo a tutti i nostri clienti, al tuo prox ordine te ne inserisco due ;)
Sorry:(
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
In questo periodo le offerte e le promozioni raddoppiano!

Ecco tutti i vantaggi:

Codice sconto da 15 euro dal 15/08 al 19/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO15GS
Codice sconto da 10 euro dal 20/08 al 25/08 utilizzabile su tutti gli samrtphone: AGO10GS
Codice sconto da 7 euro: dal 25/08 al 30/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO7GS

In più su tutti gli acquisti effettuati dal 15 al 30 agosto ci saranno in omaggio una custodia in pelle e caricabatterie da auto!

v4caqh.png

mototebt

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi5 High 4G 3/64Gb Black; MI4 LTE 2/16 White
Sono talmente sfigato che un ragazzo di dhl international, passando vicino casa mia decide di consegnare a domicilio e mi chiama al cellulare, ma io ero in spiaggia e non l'ho sentito... adesso se ne parla lunedì :(

francesco96

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Salve è appena arrivato lo Xiaomi Mi4 LTE. Device fantastico a prima impressione. C'è un periodo di tempo preciso da rispettare per quanto riguarda la prima ricarica o aspetto solo il raggiungimento del 100%?

Giianluke

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Io vorrei prendere lo Xiaomi Mi Note su Grossoshop. Ma si paga la dogana?

joxy10

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Io vorrei prendere lo Xiaomi Mi Note su Grossoshop. Ma si paga la dogana?
Se vai a leggere le FAC relative alle spedizioni di grossoshop è specificato bene il discorso dogana.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Salve è appena arrivato lo Xiaomi Mi4 LTE. Device fantastico a prima impressione. C'è un periodo di tempo preciso da rispettare per quanto riguarda la prima ricarica o aspetto solo il raggiungimento del 100%?

Lascialo tutta notte la prima ricarica,io faccio sempre cosi,oltre a non andare mai al di sotto del 20%

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
android.gif
Chiusura estiva dal 13 agosto al 30 agosto
android.gif

Vi ricordiamo che tutti gli ordini effettuati dal 13/8 al 30/8 saranno evasi e spediti a partire da lunedì 31 agosto.

Le spedizione verranno effettuate regolarmente solo per gli ordini dal magazzino in Cina, se non remotes area per DHL.

Clicca qui per sapere se la tua zona è Remotes Area per Dhl

Gli ordini con spedizione da Europa e tutti i remotes area DHL saranno spediti a partire da lunedì 31 agosto

Il centro assistenza e il servizio post-vendita resteranno chiusi nello stesso periodo (dal 13/8 al 30/8)

Per qualsiasi richiesta via mail potete contattarci a partire dal Lunedì 31 Agosto.
In questo periodo le offerte e le promozioni raddoppiano!

Ecco tutti i vantaggi:

Codice sconto da 15 euro dal 15/08 al 19/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO15GS
Codice sconto da 10 euro dal 20/08 al 25/08 utilizzabile su tutti gli samrtphone: AGO10GS
Codice sconto da 7 euro: dal 25/08 al 30/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO7GS

In più su tutti gli acquisti effettuati dal 15 al 30 agosto ci saranno in omaggio una custodia in pelle e caricabatterie da auto!

v4caqh.png

... ma non finisce qui!

Segui la nostra pagina Facebook per ulteriori offerte a tempo!

A partire dal 15 Agosto ogni giorno ci sarà un prodotto in offerta solo per 24 ore!

android.gif
Buone vacanze dallo staff di GrossoShop!
android.gif

• Like
Reazioni: geriko85

devmat

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Quindi se ordino qualcosa che è in magazzino Cina mi arriva entro fine mese o comunque viene spedito a settembre?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sunvit

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Non ho capito i corrieri in cina sono fermi x ferie o sono fermi solo quelli europei?

Inviato dal mio JY-G5S utilizzando Tapatalk

smartass

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
"Le spedizione verranno effettuate regolarmente solo per gli ordini dal magazzino in Cina, se non remotes area per DHL."

Pare chiaro :)

Fabius

Utente registrato
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Ciao,

ncesco96, post: 106032, member: 6640"]Salve è appena arrivato lo Xiaomi Mi4 LTE. Device fantastico a prima impressione. C'è un periodo di tempo preciso da rispettare per quanto riguarda la prima ricarica o aspetto solo il raggiungimento del 100%?[/QUOTE]
Ciao, lo xiaomi che hai ricevuto ha lo play Store italiano? E per quanto riguarda il mi4 come ti sembra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu