In quanto è arrivato?Mi è arrivato adesso. E' proprio bello. E' arrivato a tempo record e mi hanno pure omaggiato di un adattatore per auto. Grazie.
Inviato dal mio JY-G5S utilizzando Tapatalk
In quanto è arrivato?Mi è arrivato adesso. E' proprio bello. E' arrivato a tempo record e mi hanno pure omaggiato di un adattatore per auto. Grazie.
Spedizione da Cina o Europa? In quanto tempo è arrivato?Plauso meritato a tutto lo staff di Grossoshop e, in particolare al nostro Daniele.
Mi 4 lte consegnato oggi.
Adesso e in carica. Appena arriva al 100%, procedo alla prima accensione ....
Speriamo che non esploda....
. ;-)
Il caricatore da auto lo mandano sempre a quanto pare (l ho ricevuto anche io e l ho sentito anche da altro utenti). Non capisco come mai non lo scrivano tra gli accessori visto che un qualcosa in piùMi è arrivato adesso. E' proprio bello. E' arrivato a tempo record e mi hanno pure omaggiato di un adattatore per auto. Grazie.
L'ho ordinato l'11 agosto intorno alle 23 circa.In quanto è arrivato?
Inviato dal mio JY-G5S utilizzando Tapatalk
sarà sfuggito allo staff di preparazione dei pacchi, abbiamo voluto omaggiarlo a tutti i nostri clienti, al tuo prox ordine te ne inserisco dueNon credo che arrivi a tutti, per esempio a me è arrivato solamente l'adattore per il caricatore.
Se vai a leggere le FAC relative alle spedizioni di grossoshop è specificato bene il discorso dogana.Io vorrei prendere lo Xiaomi Mi Note su Grossoshop. Ma si paga la dogana?
Salve è appena arrivato lo Xiaomi Mi4 LTE. Device fantastico a prima impressione. C'è un periodo di tempo preciso da rispettare per quanto riguarda la prima ricarica o aspetto solo il raggiungimento del 100%?
Salve è appena arrivato lo Xiaomi Mi4 LTE. Device fantastico a prima impressione. C'è un periodo di tempo preciso da rispettare per quanto riguarda la prima ricarica o aspetto solo il raggiungimento del 100%?
Ciao, lo xiaomi che hai ricevuto ha lo play Store italiano? E per quanto riguarda il mi4 come ti sembra?Salve è appena arrivato lo Xiaomi Mi4 LTE. Device fantastico a prima impressione. C'è un periodo di tempo preciso da rispettare per quanto riguarda la prima ricarica o aspetto solo il raggiungimento del 100%?