Quindi ve ne occupate voi?in che modo
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Quindi ve ne occupate voi?in che modo
Certo Ale che lo avremo, purtroppo non so , ora, i tempi di commercializzazione, ma di certo lo vedrai presto a catalogoHo visto che oggi viene messo in commercio (suppongo in Cina) il Redmi 3, cellulare di fascia medio/bassa che, a quanto si intuisce dalle caratteristiche tecniche, dovrebbe avere uno straordinario rapporto qualità/prezzo. Lo sto osservando per il mio piccolo (che attualmente ha un DG800 da un anno e mezzo).
Posso sapere se GS ha in programma di inserirlo nel proprio catalogo e, nel caso, i tempi di messa in vendita.
Grazie.
nel senso che se lo ripariamo noi , non facciamo storie, ma se il prodotto per casi gravi deve necessariamente rientrare in factory e loro decidono di non farlo rientrare in garanzia, li noi non possiamo farci NULLA, quindi il mio consiglio personale è di non sbloccare il bootloader e di inserire solo Ita pack con nostra guida!Quindi ve ne occupate voi?in che modo
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
C'è scritto spedizione da europa non da cina! Spedizione 24/48 ore, senza contare il tempo di trattamento. Ora mando PM per maggiori spiegazioni, grazie della risposta.
Certo Ale che lo avremo, purtroppo non so , ora, i tempi di commercializzazione, ma di certo lo vedrai presto a catalogo
Un caro saluto
Daniele
Sarei interessato anche io.. Ma prevedete un gruppo di acquisto o un gruppo di prevendita?Certo Ale che lo avremo, purtroppo non so , ora, i tempi di commercializzazione, ma di certo lo vedrai presto a catalogo
Un caro saluto
Daniele
le prevendite non mi piacciono, non mi piace prendermi i soldi e non avere il materiale, direi che sono piu' propenso per un gruppo di acquisto, CHE NE DITE?Sarei interessato anche io.. Ma prevedete un gruppo di acquisto o un gruppo di prevendita?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
ciao Daniele vorrei sapere se questa uida si puo fare su rom stock 7.0.22 o devo ritornare a stock7.0.19?
Se leggi la pagina precedente ne abbiamo parlato e Daniele ha risposto.Quando sarà disponibile lo xiaomi redmi 3 nel vostro shop?
al momento è solo per la 19 ma bb72 sta provvedendo per la 22, attualmente non è ancora pronto il pack ita per la 22, mi dispiaceciao Daniele vorrei sapere se questa uida si puo fare su rom stock 7.0.22 o devo ritornare a stock7.0.19?
ASSOLUTAMENTE SI, basta farti dare la ricevuta che mandiamo in pdf nella conferma d'ordine.ragazzi una domanda, dovessi comprare un cellulare usato acquistato da grossoshop, se mi faccio stampare la fattura/il riepilogo dell'ordine, posso usufruire comunque della restante garanzia?
nel pluriball non hai trovato l'adattatore nero per le prese italiane? guarda bene nel pluriball, lo mettiamo sempre di default insieme al car chargerOggi ritirato redmi note 2 ma nnt caricatore eu
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk