come si fa a segnalare il bug?si....hai ragione ha il touch troppo sensibile...il mio consiglio è di segnalare questo bug ....tutti quanti ( io lo ho già fatto) affinchè ci sia un bugfix veloce
come si fa a segnalare il bug?si....hai ragione ha il touch troppo sensibile...il mio consiglio è di segnalare questo bug ....tutti quanti ( io lo ho già fatto) affinchè ci sia un bugfix veloce
zie del tuo feedback....molto lieto.....DanieleVorrei lasciare anche io la mia esperienza con questo fantastico sito di e-commerce. Approfittando di un'offerta direi ottima, ho ordinato la scorsa settimana uno Xiaomi Mi 5 Black 32GB con spedizione dall'Europa. Il lunedì il telefono era già in preparazione, e martedì è stato spedito tramite Sda, che ha consegnato puntualmente il giorno dopo. Oltre a tutto questo va aggiunto l'ottimo e sempre puntuale supporto dell'utente Grossoshop qui sul forum (che mi sembra di aver compreso si chiami Daniele), e la graditissima sorpresa all'interno del pacco di una custodia e una pellicola in vetro.
Veramente negozio consigliato e dagli ottimi prezzi. Sicuramente ricomprerò da loro.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
il redmi note 2 prime è la versione da 32gb ed è disponibile con spedizione gratuita da EUSalve siccome ho già acquistato da grossoshop e ho potuto constatare che sono persone serie e affidabili vorrei chiedere allo staff di grossoshop quando è possibile acquistare uno xiaomi redmi note 2 prime 16 gb però spedizione europa/italia devo fare un regalo. Sul sito non lho trovato.
grazie
grazie@chryfanny problematiche tecniche non vanno postate qui. Esistono le apposite sezioni del forum, in subordine, se vuoi avvalerti dell'assistenza del venditore, puoi tranquillamente scrivere in privato a Daniele di @grossoshop oppure utilizzare i contatti dell'assistenza di @grossoshop
Ciao Daniele siccome ho un mio collega che vuole comprare uno xiaomi redmi note2 prime puoi indicarmi un recapito telefonico dove posso parlare con te o qualcuno dello staff grazie
Scrivigli in privato, non penso ti convenga chiamare in Cina..................
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...ne-dall-europa.html?search=redmi note 2 primeCiao Daniele siccome ho un mio collega che vuole comprare uno xiaomi redmi note2 prime puoi indicarmi un recapito telefonico dove posso parlare con te o qualcuno dello staff grazie