Si si so che diventa "operativo" dopo 4 5 giorni, la mia domanda è se voi riuscite ad avere maggiori informazioni già da subitorileggi con attenzione la mail o qualche post sopra e troverai le risposte che cerchi
Saluti
Daniele
Si si so che diventa "operativo" dopo 4 5 giorni, la mia domanda è se voi riuscite ad avere maggiori informazioni già da subitorileggi con attenzione la mail o qualche post sopra e troverai le risposte che cerchi
Saluti
Daniele
purtroppo no Erica, mi dispiaceSi si so che diventa "operativo" dopo 4 5 giorni, la mia domanda è se voi riuscite ad avere maggiori informazioni già da subito
Mandami un PM, ti spiego bene il tuttoHo acquistato uno smartphone che è stato spedito lunedi da eu, il codice per il track gls non è ancora disponibile ma io ho urgenza di tracciare il pacco per sapere quando devo restare a casa con sicurezza, come posso fare?
sono davvero contento che tu sia rimasto contento anche della nostra assistenza.
Saluti
Daniele
OK .......... ho bisogno dei tuoi dati e numero ordine che dovrai mandarmi via PM.
lo prevede anche la recovery stock...comunque puoi fare factory reset anche dalle impostazioni del telefono...fine OT....qui @angelo76 ci bastona...chiedi nella sezione adatta qui nel forum o a me in pm...cmq come ti dicevo stai tranquillo@daniele: ho acquistato un Mi Mix da voi ma ho visto che monta la Global Stabile e quindi la recovery stock (chiaramente). Non conoscendo Xiaomi mi sono chiesto come fare, in caso di problemi cpn telefono che non si avvia correttamente in vacanza (quindi senza. PC) , visto che la recovery non ha un menu che prevede il WIPE DATA-FACTORY RESET. Cosa consigli?
si global ufficiale stabile con ota attivivisto il mi6. monta rom global ufficiale? e il bootloader è bloccato giusto?
quindi pronto all'uso. ma è sempre possibile richiedere lo sblocco del bootloader tramite il tool xiaomi? e nel caso i dati sul cel vengono resettati? grazie millesi global ufficiale stabile con ota attivi
bootloader bloccato.
Saluti
Daniele
Buongiorno, vorrei
i prezzi cambiano giorno per giorno....perchè hanno tantissime variabili....è il mercato...specialmente quello elettronico ;-)Ciao Daniele,
il 21/6 il redmi 4x era a 139.99, oggi parte lo sconto sulle spese di spedizione e il prezzo sale a 165, non mi sembra molto corretto se lo sconto della spedizione viene annullato dall'aumento del prezzo di listino