dopo l'upgrade con la miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNAH4.0_jb-4.2. hai ancora i permessi di root?
No, nessun permesso di root ... "nessun amministratore dispositivo disponibile", questo il messaggio che appare da security & privacy.
Entrambi i due red rice che ho flashato danno lo stesso messaggio ma funzionano.
Devo dire che non ho inserito la sim per verificare se cambia qualche cosa ma credo di no; cosa bisogna fare per modificare la situazione?
P.s.1: la procedura al link indicato da negrandr non modifica la recovery preinstallata (provato su tutti e due i red rice senza risultato) mentre la procedura indicata all'inizio del post funziona perfettamente.
Ho risolto il problema con win7 per puro caso; all'inizio il pc non leggeva Hongmi, ho pensato fosse un problema di lettura della COM, quindi ho provato tutte le USB fino a trovare quella giusta ed il programma funziona alla grande con tanto di cerchietto verde sul monitor.
Unico problema della procedura di Clark91 è che non si riesce ad installare la miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNAH4.0_jb-4.2; per farlo ho dovuto utilizzare il pacchetto della procedura di negrandr.
P.s.2: Un plauso meritato a ibuygou che mi ha consegnato i red rice in soli 10gg dall'ordine e con i quali ho risolto un problema di indirizzi di spedizione parlandoci direttamente, grande disponibilità degli addetti alle vendite.
COMPLIMENTI!