@Luchino076 ho spostato il tuo messaggio nel thread già esistente. Non serve aprirne un altro. Grazie
Troppo troppo troppo.Vi ringrazio per i consigli, che sono sempre ben accetti, sopratutto se provengono da parte degli utilizzatori.
Ne approfitto per chiedere anche scusa, per le negligenze dovute sicuramente al fortissimo successo che riscuote questo brand.
Nel frattempo è troppo se chiedo di modificare il titolo del post?
Non si è beccato la denuncia e continua a fare quello che faceva...Tecnostore-Dumalabs-mi-italia sono la stessa persona o società. Un mio amico ha un OnePlus One, sbaglia ad inserire lo slot della sim e lo danneggia, trova su internet Dumalabs li contatta e gli spiega il problema. Loro dicono che non è possibile sapere il costo del servizio ma lo deve spedire per forza e lui lo fa (nonostante il "centro assistenza " fosse a 30km max da casa sua). Bene, 1,2,3 settimane e non si fanno vivi.. Decido di aiutarlo e mettere pressione a questi,cercando collegamenti su internet e trovo che lo stesso Dumalabs ha 3000 nomi tra cui FileSystem centro assistenza, chiamiamo e iniziamo a dire che il cellulare (che era perfetto,appena preso che ahime il mio amico per sbaglio ha danneggiato SOLO LO SLOT) ha bisogno di tanti pezzi di ricambio che devono arrivare e bla bla bla.. Altre 2 settimane e nulla,richiamiamo il famoso FileSystem/Dumalabs( sempre con risposta maleducata di una ragazzina,probabile figlia del maestro riparatore ) e ancora vaghi cosi decidiamo di mandare il padre del mio amico (Ispettore capo della polizia) a vedere che fine avesse fatto e nulla, avevano finito di rompere i tasti volume e accensione.
Per concludere alla fine sto povero ragazzo ha dovuto portare il cellulare in un altro centro dove gli hanno dovuto mettere la sim fissa (senza possibilità di rimuoverla) per colpa di questo mago che ha 20 società e 10 nomi. Non si è beccato una denuncia per la pena che gli ha fatto.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk