entrando in impostazioni bluetooth e dissociando? il telefono vede my band come DTVbluetooth o con altro nome?per quelli che hanno avuto problemi con l'ultimo aggiornamento, dissociate il miband dai dispositivi bluetooth del telefono (tramite le impostazioni del telefono) riavviate e riprovate l'accoppiamento dall'app
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non scrive nullaentrando in impostazioni bluetooth e dissociando? il telefono vede my band come DTVbluetooth o con altro nome?
Neanche io... Me la da solo se apro l'app dopo le 21.30.Io non ricevo la notifica giornaliera nonostante sia attiva...
Mi pare che qualche messaggio fa è stato detto che per ora funzioni solo in Cina.buongiorno, ma anche a voi l'assistenza corsa non funziona ???? a me sembra che registri regolarmente ma poi alla fine quando la stoppo va in crash non registrando nulla ???????
ho cercato myband con altro cellulare senza applicazione installata x vedere se è bluetooth del my band che nn va e mi trova DTVbluetooth che sia quello?Non scrive nulla
omi
ho cercato myband con altro cellulare senza applicazione installata x vedere se è bluetooth del my band che nn va e mi trova DTVbluetooth che sia quello?
allora me lo ero perso .....e non si puo' far nulla ?????Mi pare che qualche messaggio fa è stato detto che per ora funzioni solo in Cina.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Solo aspettare..allora me lo ero perso .....e non si puo' far nulla ?????
allora me lo ero perso .....e non si puo' far nulla ?????
preferisco aspettare !!!!....certo, ti puoi trasferire in Cina e correre in mezzo allo smog...
...o aspetti che i cinesi aggiornino l'app e la facciano worldwide
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Release e c'è il topic apposta di assistenza ma ancora ci si ostina a postare qua sia domande che risposte. Basta non rispondere e le domande verranno postate nella sezione correttama questo è il topic assistenza o release?
Stessa mia identica situazione pari passo anche gli stessi errori...Dopo qualche giorno in cui il band non funzionava correttamente (non monitorava il sonno e non mi inseriva i dati dei passi nella sezione dei grafici) e infinite prove (cambio versione app, cambio telefono, cambio lingua dell'app, contattare assistenza) oggi ho provato ad aggiornare il miband tenendolo collegato sotto carica. Risultato: il miband è morto
Scusa, non rispondo più...Release e c'è il topic apposta di assistenza ma ancora ci si ostina a postare qua sia domande che risposte. Basta non rispondere e le domande verranno postate nella sezione corretta
Non si rischia il corto nei contatti? Non mi piace molto come cosa... Anche se l'idea è ottimaSi si.
Ho capito che la parte dove si inserisce e' quella dove si innesta il bracciale sotto la parte in alluminio.
Secondo me hai smosso un mondo adesso
Complementi ancora per l'idea
Stavamo aspettando l'aggiornamento ufficiale per riprendere il lavoro, anche sulla nuova release l'aggiunta delle stringhe di traduzione è stabile, mancano ancora un po di righe da tradurre ma siamo a buon punto. Salvo intoppi particolari non manca molto al rilascioScusate ma per l'app per iOS ci sono novità?