[MIUI 5] Segnalazioni errori traduzione italian pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Henri

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao Mish. Non è il posto giusto capisco, ma nella discussione che ho aperto nessuno mi risponde. Sul MI2 s (3.5.10 V5) ho un fastidiosissimo problema. Dopo il primo squillo della chiamata parte una voce in cinese che mi dice il numero del chiamante. Non riesco a capire come toglierla. Dammi una mano....Grazie

Punteggio reazioni
187
Punti
63
aggiornato elòiminando le correzioni fatte ed aggiungendo i nuovi problemi

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Mish avrei anche due o tre errori da segnalare faccio in tempo? PS l'8 mi sono accorto che era un problema di errato full wipe da parte mia :p

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Edit aggiunti ma senza screen che sto fuori casa sempre a causa di papà =/

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Altri bug aggiunti e tolti quelli corretti. Sempre da smartphone quindi niente screen =/

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Altri bug aggiunti e tolti quelli corretti. Sempre da smartphone quindi niente screen =/
kekko ma vai da tapatalk? perchè nel caso la risposta è positiva ha un servizio interno di upload immagini...

Punteggio reazioni
187
Punti
63
kekko ma vai da tapatalk? perchè nel caso la risposta è positiva ha un servizio interno di upload immagini...

sempre e solo usato browser visto che app del genere non mi piacciono XD e comunque potrei upparla dal cell il problema è la quantità di banda disponibile :D ho il classico gb che mi basta appena per navigare.

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
sempre e solo usato browser visto che app del genere non mi piacciono XD e comunque potrei upparla dal cell il problema è la quantità di banda disponibile :D ho il classico gb che mi basta appena per navigare.
imo ti consiglio di prendere tapatalk...comodissimo soprattutto per la storia dell'upload...e cmq i print screen di android non pesano moltissimo e anche io col gb standard non ho problemi

Punteggio reazioni
187
Punti
63
imo ti consiglio di prendere tapatalk...comodissimo soprattutto per la storia dell'upload...e cmq i print screen di android non pesano moltissimo e anche io col gb standard non ho problemi

Vero ma non se sei alla fine del mese ed hai disponibile meno di 80 mb :D

EDIT aggiungo che fortuna che esiste opera con la compressione dei dati!

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
bhe vero...trovi una wifi open e li carichi da li o fai fare da hotspot ad un amico...

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Mia nota: per me una cosa importante nella traduzione sarebbe quella di non far nascondere le frasi dietro un tasto quando esse sono troppo lunghe come spesso accade e quindi ci sarebbe da revisionare un po tutte quelle parti dove ci sono queste imperfezioni che non permettono di leggere cosa c'è scritto e renderle pioù corte. Sarà un lavoro lungo ma se mi date conferma posso provarci (ovviamente a patto che venga effettivamente svolto questo lavoro di ottimizzazione)
Ovviamente kekko, la questione è ottimizzare le stringhe in causa abbraviandole ma senza perdere informazioni o senso originale del testo. Ogni suggerimento o aiuto è ben accetto come sempre :)

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Mish poi ti faccio un report e ho aggiunto un altro errore a quello che ho trovato (punto 3 e 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.173
Ultimo iscritto
Kkimbo

Ultimi post