[MIUI 5] Segnalazioni errori traduzione italian pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Problemi in fase di risoluzione, alcuni corretti, altri da correggere. Spero di poterli inserire tutti nella prossima verisone 3.8.2 (quelli che vedete in verde saranno presenti sicuramente). Grazie a tutti per le segnalazioni e a Kekko per l'aiuto :)

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Mish perfetto se vuoi ti do una mano e ricordati di tradurre le nuove impostazioni uscite con le ultime release tipo il nuovo menu headset ed i file scaricati nel browser. Che ho ovviamente omesso perché non erano errori ma mancanza di tempo visto che non è nemmeno stato rilasciato L'IP

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Mish perfetto se vuoi ti do una mano e ricordati di tradurre le nuove impostazioni uscite con le ultime release tipo il nuovo menu headset ed i file scaricati nel browser. Che ho ovviamente omesso perché non erano errori ma mancanza di tempo visto che non è nemmeno stato rilasciato L'IP
Gli xml sono stati aggiornati con tutti i cambiamenti fino alla 3.7.26, quindi nel relativo Italian Pack ci sono quelli ufficiali, le varie correzioni di questo thread invece sono in elaborazione , come scritto sopra. In caso se dovessi notare ulteriori mancanze, sai cosa fare ;)

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Mish come ho detto non hai tradotto le ultime cose aggiunte recentemente ad esempio le impostazioni delle cuffie hai tradotto solo la stringa nel menu e non le opzioni. Nel browser in impostazioni avanzate non hai tradotto le nuove impostazioni dove scegliere il salvataggio dei download =/

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non abbiamo fatto in tempo kekko :).

Sei un ottimo utente e vedo anche che sei un moderatore :).

Benvenuto nella schiera il tuo ruolo è ampiamente meritato :).

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Mish come ho detto non hai tradotto le ultime cose aggiunte recentemente ad esempio le impostazioni delle cuffie hai tradotto solo la stringa nel menu e non le opzioni. Nel browser in impostazioni avanzate non hai tradotto le nuove impostazioni dove scegliere il salvataggio dei download =/
Come da post #1 le segnalazioni in verde (tra cui anche impostazioni cuffie, opzioni wifi e impostazioni download browser) saranno presenti nel prossimo pack ;)

• Like
Reazioni: calo88

sandrofang

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti ho trovato un errore di traduzione:
Andando ad impostare la suoneria della sveglia appare un menù con la scelta di impostare la suoneria o lo stile sveglia peccato che sul menù dello stile sveglia ci sia scritto imposta suoneria.
In ogni caso credo che gli screenshot parlino per me.

Allegati

• Screenshot_2013-07-30-10-31-00.png
    Screenshot_2013-07-30-10-31-00.png
    125,4 KB · Visite: 15
  • Screenshot_2013-07-30-10-25-37.png
    Screenshot_2013-07-30-10-25-37.png
    126 KB · Visite: 15

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Salve a tutti ho trovato un errore di traduzione:
Andando ad impostare la suoneria della sveglia appare un menù con la scelta di impostare la suoneria o lo stile sveglia peccato che sul menù dello stile sveglia ci sia scritto imposta suoneria.
In ogni caso credo che gli screenshot parlino per me.
confermo l errore...
grazie

Punteggio reazioni
187
Punti
63
aggiunti tantissimi errori mish D: mettiti al lavoro u.u che è davvero parecchio ( e stavolta correggi pure i suggerimenti nel secondo post!)

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Il pack 3.8.2 ormai è in fase di rilascio, magari facciamo una beta privata per fare una verifica insieme in settimana.

Edit: inoltre mi servono gli screenshot per andare più veloce ed individuare immediatamente il problema, se qualcuno può dare una mano a kekko e postarli, lui può successivamente linkarli al numero bug relativo, grazie a tutti in anticipo.

Punteggio reazioni
187
Punti
63
vabe potrei farli pure io gli screenshot se vuoi dammi il tempo...

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Vi segnalo un errore di battitura, purtroppo al momento non riesco a darvi lo screenshot, nella voce Guard aggiornata con l'ultima release. Nella sezione firewall se c'è un messaggio bloccato che si vule ripristinare nella popup di conferma la parola "ripristinare" ha un errore di battitura.

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
una curiosità,dopo l aggiornamento,nella directory del mi2s mi ritrovo una file da 0 byte senza estensione col nome adstest...qlc mi dice che è...grazie

Punteggio reazioni
187
Punti
63
una curiosità,dopo l aggiornamento,nella directory del mi2s mi ritrovo una file da 0 byte senza estensione col nome adstest...qlc mi dice che è...grazie

credo sia un qualche test per verificare la memoria o qualcosa riguardante il nuovo antispam/quiet mode

• Like
Reazioni: herny
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Ps mish ho visto il tuo like :D adesso non hai scuse per non fare un lavoro perfetto u.u e dopo questa carrellata di errori vediamo di ottimizzare pure la traduzione eliminando tutte quelle frasi tagliate perche troppo lunghe.

Punteggio reazioni
187
Punti
63
per i punti 1a ed 1c li ho messi io come corretti visto che non avevo potuto analizzarli l'ultima volta. Sono già stati corretti nel 3.8.2 quindi non hanno bisogno di investigazione :D

Ed aggiungo che per il punto 14 credo sia una cosa legata a qualche altra base (esempio la base samsung per s3 o android stock per gnexus) perché con xiaomi mi2 non succede (essendo cinese non ha questa limitazione che ricordo è solo per i terminali europei e se così si può dire l'esempio più calzante che mi può venire in mente è l'ipod che qui ha un volume decisamente più basso che in america).

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ed aggiungo che per il punto 14 credo sia una cosa legata a qualche altra base (esempio la base samsung per s3 o android stock per gnexus) perché con xiaomi mi2 non succede (essendo cinese non ha questa limitazione che ricordo è solo per i terminali europei e se così si può dire l'esempio più calzante che mi può venire in mente è l'ipod che qui ha un volume decisamente più basso che in america).
Su quale terminale è stato segnalato il punto 14) ?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
mish non era specificato purtroppo quando hanno segnalato la cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993