Mish ho aggiornato la lista di errori alla multi di miuiandroid visto che le correzioni c'erano tutte.
Ottimo kekko, elaboro appena posso, grazieMish ho aggiornato la lista di errori alla multi di miuiandroid visto che le correzioni c'erano tutte.
Unica cosa per il primo punto che problema di base c'è? magari risolviamo insieme xdOttimo kekko, elaboro appena posso, grazie
Niente di grave, dovevo vedere tra due stringhe quasi identiche, andando per esclusione dovrebbe essere la prossima che modificherò con un Test #2 per quella correzione.Unica cosa per il primo punto che problema di base c'è? magari risolviamo insieme xd
Grazie per la segnalazione, verificheremo quanto prima, ti dispiacerebbe postare uno screenshot ? ThanksCiao volevo segnalare un piccolo bug di traduzione: quando si spegne il telefono con una sveglia attiva, compare il messaggio di conferma che dice:
"Sospendi sveglia. Riattiva ven 07:30
Alarm in 12 ore e 23 minuti"
L'errore è "alarm in" che dovrebbe essere "sveglia tra".
Se poi mancano più giorni alla sveglia, manca il numero di giorni e compare il messaggio:
"Alarm in giorni 12 ore e 23 minuti"
Ciao
Grazie per la segnalazione, se puoi posta gli screenshot.Nella funzione "aggiungi data" Della fotocamera, nelle opzioni "attivato" e "disattivato" ci sono errori di battitura
Grazie per la segnalazione, se puoi posta gli screenshot.
Edit: non importa, ho trovato e corretto
Eccoli qua! GrazieGrazie per la segnalazione, verificheremo quanto prima, ti dispiacerebbe postare uno screenshot ? Thanks
mish é ancora presente l'errore"disattvto" non avevi risolto?Grazie per la segnalazione, se puoi posta gli screenshot.
Edit: non importa, ho trovato e corretto
deve essere un errore di compilazione per questo visto che nel multi di miuiandroid è corretta la voce.browser--impostazioni---generali---pagina iniziale
errata traduzione in italiano!!!
miui italia 16 agosto