Ma dove si trova l'app handbook? non la trovo sul mi2s!
gia' segnalato a pag.19,come il watermark sarà sistemato nelle prossime release...credoMANCATA TRADUZIONE ED ERRORE BATTITURA
gia' segnalato a pag.19,come il watermark sarà sistemato nelle prossime release...credo
piu'che altro volevo segnalare,con questultima 3.8.23 un consumo maggiore di batteria,a come sembra...
mah...la .23 sembra consumare qlcosina di piu' delle scorse release,ok è solo passata mezza giornata dall installazione,ma faccio quasi lo stesso uso del telefono ogni giorno e mi da questa impressione...che ne pensate...non ho capito riguardo la batteria, pardon
Ho anch'io la stessa impressione ... anche 3 Real Racing funziona malamente con forti scatti nella sequenza del gioco, mentre con la release precedente era tutto fluido.mah...la .23 sembra consumare qlcosina di piu' delle scorse release,ok è solo passata mezza giornata dall installazione,ma faccio quasi lo stesso uso del telefono ogni giorno e mi da questa impressione...che ne pensate...
ERRORE DI TRADUZIONE! Shutter=otturatore
miuiitalia 3.8.29/30
mi2s
Grazie per la segnalazione, evita il maiuscolo.ERRORE DI TRADUZIONE! Shutter=otturatore
miuiitalia 3.8.29/30
mi2s
Nessun problema kekko, vai tranquilloPer la prima volta settimana scorsa hoi saltato l'aggiornamento della miui ed adesso mi accingo a farlo finalmente