- Punteggio reazioni
- 714
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.miui.it
- Terminale
- Xiaomi Mi 5s
A parte che era ZSL, comunque non mi sembra di apprezzare differenze nel lag dello shutter tra on e off.
Si infatti, credo sia meglio lasciarlo ZSL. Ad ogni modo questa differenza io non l'ho notata tra opzione attivata e disattivata, forse non ho fatto abastanza attenzione...mi permetto...anche solo ZSL puo' andare,alcuni mettono "scatto (a) raffica"
questo avevo trovato sul manuale di un tel cinese
Zero Shutter Lag... Quando si attiva, l'otturatore prende subito
la foto senza ritardo.
Un ritardo di scatto dell'otturatore (shutter lag) è sostanzialmente la differenza di tempo tra quando si preme il pulsante di scatto della fotocamera e quando l'immagine viene registrata nel tuo album telefono.
Si herny, ma il problema era che la funziona ZSL non risultava apportare differenze quando attivata rispetto a quando invece era disattivata.dovrebbe essere una cosa del genere...
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6IuG0uOZDwA
Corretto grazie per la segnalazione. Fix nella release successiva a 3.9.13Errore traduzione
Download->impostazioni->qualsiasi dimensione
miuiitalia 3.8.9 mi2s 16gb
salve ragazzi o istallato la miui 3.8.29 e andando in impostazione sfondo nell'Ultima riga si trova sfondo MI lo premo ma va sempre in crash apparendo popup " applicazione temi si e bloccata in modo anomalo" succede pure a voi, la mia e solo curiosità perché non mi crea nessun problema
salve, giusto per segnalare che, con bluethott attivatto quando si riceve una chiamata se si vuole rispondere con il vivavoce selezionando vivavoce nelle opzioni proposte si attiva il micro altoparlante e selezionando altoparlante si attiva il vivavoce, in pratica i pulsanti sono invertiti, dainvertire le traduzioni