mi4 LTEKnown issues MIUI 5.6.18/19:
- In Impostazioni, toccando la voce "impostazioni aggiuntive" sotto Sicurezza, l'app crasha
- In Fotocamera, passando alla registrazione video e abilitando il Time-lapse, il pulsante di disattivazione recita: "Esci dalla modalità slow-motion"
- In Fotocamera, passando alla registrazione video e abilitando lo Slow-motion, il pulsante di disattivazione recita: "Esci dalla modalità time-lapse"
- Su Mi4, l'app Xiaomi Remote ha il titolo sbagliato: "Xiaomi Rmote"
magari a questo punto potrebbe essere un problema legato alla traduzione.ragazzi ho installato la multilang da xiaomi.eu
ho verificato che non ha il bug delle "impostazioni aggiuntive"
State tranquilli, verrà sistemato alla prossima release!magari a questo punto potrebbe essere un problema legato alla traduzione.
Mi dici cosa fa in più Lollipop rispetto alla ultima release del tuo Mi3?Sperem...ma la miui basata su android 5 lollipop che doveva arrivare ad aprile per il mi3????
E allora aspetto la prossima per aggiornareState tranquilli, verrà sistemato alla prossima release!
Con la 5.6.19 mi sono ritrovato anche, nelle impostazioni, anche la funzione Mi Credit che prima, nella 5.6.4, non c'era. Comunque non funziona, lo clikki ma non va.
Richiedendo un messaggio per verificare il credito al 119 mi torna il messaggio con caratteri cinesi. Prima non succedeva.
Però la funzione non permette di controllare i MiCredit e caricarli tramite codici ad hoc? O serve solo per l'acquisto? Perché con la MIUI V5 mi ricordo che c'era la voce MiCredit e serviva anche proprio per caricare i MiCredit tramite codici regalo che spesso vengono dati sul forum ufficiale MIUI a seguito di contest e cose simili. Io ad esempio ne ho un po' proprio caricati in questo modo con la MIUI V5, cose che con la MIUI 6 oggi non riuscirei a fare...Mi Credit dovrebbe essere rimossa nella prossima release...non potendo acquistare normalmente i Mi Credit come in Cina.
Il bug sms farà fixato con la prossima release