Purtroppo questo bug al momento non è fissabile dipende dalle librerie miuiMi4 rom 4.9.14 impostazioni info telefono stato compare Telecom Italiz spa..
grazie per il lavoro che fate ogni giorno.
Fissati.We Ale ho trovato altre 2 cose non tradotte 1 Andando in videocamera poi andando nelle opzioni di videocamera cliccando su veloce esce scritto in inglese invece cliccando su lento la traduzione è corretta ed esce scritto chiudi modalità fast-motion...quindi la modalita veloce andrebbe tradotta anche lei in chiudi modalita fast-motion 2 la radio quando è spento esce scritto ancora in inglese e andrebbe tradotta in italiano scrivendo magari Radio FM spenta.....da correggere...Vedi l'allegato 2017 Vedi l'allegato 2016
Coming soon MIPAD
real non esiste questo percorsoDevice: MiPad
Versione: 4.9.19
Descrizione: Impostazioni -> Stampa, cliccando su printer share l'app va in FC
ale8350 le segnalazioni che ho fatto sono del mi-pad al primo post hai messo mi4 non so forse e' la stessa cosa..Se leggete in altri thread eventuali segnalazioni di errore traduzione vi invitiamo a indirizzarli a questo thread, grazie
Per segnalare correttamente un bug è necessario:
- Indicare il terminale in cui riscontrate il bug
- Indicare la versione (tipo 4.9.19) che state usando
- Allegare sempre uno screenshot (usate dropbox o simili); meglio se inserire un link all'immagine invece di allegarla direttamente al post, occupa meno spazio a livello visivo quando si legge il forum
- Indicare il percorso (esempio impostazioni-->audio)
Cose da non fare:
- Indicare la frase o immagine da correggere.
- Segnalare errori di programmazione non inerenti alle traduzioni
- Segnalare errori sulla multilingua di xiaomi.eu; noi diamo supporto solo per quella di miui.it (che è uguale come codici ma la lingua italiana è sempre più aggiornata)
Bug segnalati (le cose già fixate vengono mano a mano rimosse da questo elenco)
Bug già fissati, li ritrovete ok nella successiva rom (4.9.26)
- Device: Xiaomi Mi3
Descrizione: All'inizio quando si installa la rom nella configurazione di base di sono parecchie frasi tagliate e che non finiscono
Screenshot: Img 1, Img 2, Img 3, Img 4,
Stato: da verificare
- Descrizione:Tradurre l'app XMRemoteCommand
- Descrizione: La scritta delle auricolari è un po' tagliata... Non so se dipende dal carattere....
Screenshot: Img 1,
- Device: Mi4
Descrizione: quando si inserisce il PIN per sbloccare il telefono, ci sono scritte sovrapposte
Stato: verificato, da fixare
- Device: Mi3
Descrizione: Nel menù modifica per cancellare la cronologia delle chiamate, appare la scritta "modifica" al posto di "elimina" nella conferma per l'eliminazione.
Stato: verificato, da fixare
- Device: Mi 3
Descrizione: Widget;In questo caso abbiamo scegli il fuso orario che si sovrappone con gli altri widget, non sarebbe meglio fuso orario?Idem per thetering/hotspotting si potrebbe scrivere Hotspotting? Idem.per geolocalizzazione potrebbe essere GPS?
Screenshot: Img 1, Img 2, Img 3,
- Device: Mi 4
Versione 4.9.19
Descrizioni:
1: Impostazioni/wi-fi/Impostazioni wi-fi (Mi router notification) - Screenshot
2: Impostazioni/sicurezza/ se possibile scrivere ( Verifica applicazioni) - Screenshot
3: Impostazioni/geolocalizzazione/Laocation access - Screenshot
4: Impostazioni/Headphones e tutto quello che ne segue... - Screenshot
5: Impostazioni/opzioni sviluppatore/scrivere x intero Aggiornam. livelli hardware - Screenshot
6: Impostazioni/opzioni sviluppatore/se possibile cambiare App chiuse a forza (a vostro gradimento) - Screenshot
7: App mail quando selezioni le mail da cancellare o spostare in alto appare (item selected) + quando scrivi una nuova mail in alto ce (sender account) - Screenshot
8: nella lock screen se possibile scrivere x intero i nomi dei giorni - Screenshot
9: Impostazioni/sicurezza/sicurezza schermo/in basso sotto password (unlock whit bluetooth device)
- Screenshot
Bug non dipendenti dalla traduzione italiana
Rom: 4.9.14 miui.it "beta"
Descrizione: vorrei segnalare che quando si rimuove una chiavetta usb-otg nel messaggio di notifica c'è scritto così: uSB
Descrizione: Andando in videocamera poi andando nelle opzioni di videocamera cliccando su veloce esce scritto in inglese invece cliccando su lento la traduzione è corretta ed esce scritto chiudi modalità fast-motion...quindi la modalita veloce andrebbe tradotta anche lei in chiudi modalita fast-motion 2 la radio quando è spento esce scritto ancora in inglese e andrebbe tradotta in italiano
Screenshot: Img 1, Img 2, Img 3,
Descrizione: Impostazioni -> Sicurezza -> Impostazioni blocco SIM; sostituire la scritta 'tablet' con 'dispositivo' per renderla neutra
Stato: fixato
Descrizione: Nome operatore sbagliato
Screenshoti: Img 1,
- Device: MiPad
Descrizione: Impostazioni -> Stampa, cliccando su printer share l'app va in FC
Stato: non dipende dalla localizzazione italiana, bug MIUI oppre dell'applicazione Printer Share che installa il servizio